Ricordo di aver visto una volta un filmato (arrivato in groppa a un mulo),chiaramente amatoriale (infatti la qualità dell'immagine non era eccelsa)ambientato in uno spogliatoio di una piscina di qualche paese dell'Est (forse Russia). Solo che il "regista" aveva immortalato un paio di carine e una matrona che oscurava tutta la scena
Riguardo gli spogliatoi femminili,alcuni anni fa ebbi un'esperienza un pó imbarazzante:ero in palestra e finito l'allenamento avevo deciso di farmi una lampada (la doccia per intenderci).Era la prima volta che la facevo lì. Il proprietario che è mio amico mi manda nello stanzino (è tutto un pó sgrauso lì

)e chiude la porta. Mi spoglio completamente e cerco della carta da mettere sul pavimento della "doccia",ma non la trovo. Allora vedo una porta e convinto che sia un bagno la apro...

Era una porta secondaria dello spogliatoio femminile (di solito chiusa con un gancio...di solito). Morale dentro c'erano due ragazze (una è anche una mia amica)ormai praticamente vestite (pure sfigato!!!)e io sulla porta con il papero fuori! Mi sono vergognato come un ladro!

Mi mancava solo l'impermeabile da aprire ed ero perfetto