[O.T.] E' morto Horst Tappert
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Per niente iperbolico...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
vero.samond ha scritto:L'Ispettore Derrik è un personaggio Immortale!.. E così sarà anche per il suo interprete. . . . .
horst tappert non è morto ma vive su un'isola sperduta insieme a elvis presley, jim morrison, moana pozzi ecc. ecc.
e pure peter falk ha già pronto il biglietto di sola andata...

Sono un forumista-immagine.
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
bello il serie 3 cabrio li dietro..lo trovassi a poco in cina..danny ha scritto:vero.samond ha scritto:L'Ispettore Derrik è un personaggio Immortale!.. E così sarà anche per il suo interprete. . . . .
horst tappert non è morto ma vive su un'isola sperduta insieme a elvis presley, jim morrison, moana pozzi ecc. ecc.
e pure peter falk ha già pronto il biglietto di sola andata...

mi sono letto il resoconto dell'episodio a cui si riferisce la foto
purtroppo se va via la testa, e' la cosa peggiore..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
La notizia che Peter Falk sia in avanzato Alzheimer mi ha rattristato alquanto. Ancora ci speravo in un nuovo episodio di Colombo.danny ha scritto:concordo, nik...non c'è niente di peggio.nik978 ha scritto:mi sono letto il resoconto dell'episodio a cui si riferisce la foto
purtroppo se va via la testa, e' la cosa peggiore..
Anche Karl Malden è morto...
ecchecazzo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)