Esordienti di film hard

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
masterslave74
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 439
Iscritto il: 20/02/2007, 19:15
Località: puglia

#946 Messaggio da masterslave74 »

rossa , bianchissima e magra
ideale per neri
Ama e fa ció che vuoi.

Avatar utente
kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14069
Iscritto il: 23/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia

#947 Messaggio da kappabi »

Nel fare gli auguri di Buone Feste a tutti, vorrei ringraziare chi mi ha incoraggiato a continuare e a chi, anche senza commentare, continua a visionare questo topic che nelle ultime settimane era sempre tra i "topic più visti di SZ"
Grazie e Buon Natale.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

#948 Messaggio da Steiner74 »

Buon Natale Kappabi! stai svolgendo un lavoro encomiabile! :wink:
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

mad is here
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 666
Iscritto il: 27/02/2008, 15:55

#949 Messaggio da mad is here »

io sono tra quelli che guardano il tuo topic senza mai scrivere niente :lol: tanti auguri di buon natale

ps: cercheró di fare dei commenti anch'io. ciao!

Avatar utente
alkand
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 131
Iscritto il: 21/02/2003, 21:12

#950 Messaggio da alkand »

masterslave74 ha scritto:
rossa , bianchissima e magra
ideale per neri
Diciamo che i mezzi fisici per sbaragliare una parte della concorrenza ce li ha http://www.goldstarmodeling.com/index.p ... io&id=3119 ma per ora ha trovato spazio in servizi a carattere fetish,wrestling e poco più,al momento non sembra intenzionata a diventare una cover model di Blackzilla,almeno fino a quando non riceverà  un'adeguata offerta...

Avatar utente
alkand
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 131
Iscritto il: 21/02/2003, 21:12

#951 Messaggio da alkand »

Lei secondo me ha un fisico eccezionale e potrebbe puntare molto in alto,d'altra parte sta iniziando a prendere confidenza con i big del settore
http://www.bigtits.com/vid/5002_Ahryan- ... railed.htm

Avatar utente
kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14069
Iscritto il: 23/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia

#952 Messaggio da kappabi »

Passato tutti un buon Natale? Me lo auguro, per me il solito: pranzo dai parenti ecc....
Questa non è ancora apparsa su iafd Alice Bell

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

http://www.handjobfemales.com/manojob/a ... index.html
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

Avatar utente
Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2994
Iscritto il: 19/03/2007, 14:35
Località: Triveneto
Contatta:

#953 Messaggio da Jpp »

grazie!

Avatar utente
kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14069
Iscritto il: 23/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia

#954 Messaggio da kappabi »

Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

Avatar utente
phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3779
Iscritto il: 06/11/2007, 20:04

#955 Messaggio da phoenix »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

chi è l'altra?


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
a mio avviso queste sopra copiate son le migliori, sapete se ci sono video loro? ( video scaricabili dal mulo o dai vari tubes intendo )

buone feste fatte ragazzi, son tornato da poco causa problemi nel cambio linea adsl :)

ottimo lavoro come sempre kappa, che farai il 31? :)

p.s. notate che giorgio tiene alta la nostra bandiera ( oltre che la sua :P ) è uno dei pochi italiani che trova esordienti carine e in più ha gusti simili ai miei :)

Avatar utente
kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14069
Iscritto il: 23/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia

#956 Messaggio da kappabi »

phoenix ha scritto: a mio avviso queste sopra copiate son le migliori, sapete se ci sono video loro? ( video scaricabili dal mulo o dai vari tubes intendo )

buone feste fatte ragazzi, son tornato da poco causa problemi nel cambio linea adsl :)

ottimo lavoro come sempre kappa, che farai il 31? :)

p.s. notate che giorgio tiene alta la nostra bandiera ( oltre che la sua :P ) è uno dei pochi italiani che trova esordienti carine e in più ha gusti simili ai miei :)
Azz...ma hai fatto una raccolta svariata...a raccappezzarci......
Per i video, se ci hai badato, dove ne ho trovati, ne ho messo i link in fondo ad ogni serie di esordienti, basta cliccarci su e si apre una pagina dove ci sono alcune clip che volendo si possono scricare.

Per il 31, tempo permettendo, andró in qualche centro città  : Reggio Emilia, Mantova, Parma, Verona, Modena.....si vedrà . Oppure a casa di amici, come l'anno scorso.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

Avatar utente
kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14069
Iscritto il: 23/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia

#957 Messaggio da kappabi »

Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

Avatar utente
kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14069
Iscritto il: 23/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia

#958 Messaggio da kappabi »

Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

Avatar utente
kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14069
Iscritto il: 23/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia

#959 Messaggio da kappabi »

Non volevo chiudere l'anno senza un'ultima esordiente del 2008:
Amanda Blue-Vanessa Vexxx

http://www.iafd.com/person.asp?perfid=A ... e&gender=F

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

http://www.monsterfreakcocks.com/freaks ... bea17.html
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

Avatar utente
kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14069
Iscritto il: 23/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia

#960 Messaggio da kappabi »

Data la mole di esordienti che si presentano ogni anno, avrei pensato, per il prossimo futuro, di inserire una sola foto e mettere il/i link da dove traggo le immagini, per alleggerire le pagine del topic e per permettere a voi tutti di usufruire degli stessi link per scaricare tutte le immagini che volete.

Approfitto per farvi gli Auguri di Buon 2009.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”