http://www.youtube.com/watch?v=7laJk-A6OYU
e il sequel
http://www.youtube.com/watch?v=N4PCbJ3Y5Co

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dissi più o meno la stessa cosa nel topic sulle ienebigfabione1 ha scritto:Comunque ELENA DI CIOCCIO di viso è bruttarella,ma allo stesso tempo arrapante!!! almeno per me... è sicuramente quel nasino non proprio alla francese che gli conferisce una gran faccia da pompinara
manakel ha scritto: Dissi più o meno la stessa cosa nel topic sulle iene
viewtopic.php?t=11037&postdays=0&postor ... &start=150
e dovetti spiegare cosa intendessi.
Anche tu eri convinto che Video Impulse fosse una grande rivista.Super Zeta ha scritto:QuotoConfessor ha scritto:Beh non han parlato solo di Moana, c'era anche la primissima intervista in assoluto ad Arduino Sacco (Hard Sacc/Dudy Steel)...anche se si vantava di aver fatto dei capolavori quando in realtà i suoi film erano di una tristezza assoluta. Grandissimo il pezzo di Telefono Rosso con "Mario il camionista pipparolo"!
Rendiamoci conto di come sta messo col cervello Arduino sacco
Questo è convinto che le cagate che ha girato siano capolavori!!!
Roba da camicia di forza...
primo messaggio, questo messaggio....Agente Betulla ha scritto:Anche tu eri convinto che Video Impulse fosse una grande rivista.Super Zeta ha scritto:QuotoConfessor ha scritto:Beh non han parlato solo di Moana, c'era anche la primissima intervista in assoluto ad Arduino Sacco (Hard Sacc/Dudy Steel)...anche se si vantava di aver fatto dei capolavori quando in realtà i suoi film erano di una tristezza assoluta. Grandissimo il pezzo di Telefono Rosso con "Mario il camionista pipparolo"!
Rendiamoci conto di come sta messo col cervello Arduino sacco
Questo è convinto che le cagate che ha girato siano capolavori!!!
Roba da camicia di forza...
Scusa se mi intrufolo nel discorso,ma nella stessa puntata è apparsa anche questa attrice hardParakarro ha scritto:Puntata vista controvoglia ieri.... Le interviste ai registi erano molto sul vago, "bizzarro" il fatto che i film italiani siano stati un grande successo all'estero....Sarà vero?!
Sincero Lorenzo Onorati che senza remore ha detto: "Ho fatto il regista hard per bisogno...Era l'unico spazio restato per fare film"
ps
ma che gambe lunghe ha la Presentatrice!!!!!!! Maaaaaaaamma che fisicata!8)8)