[O.T.] GF 9

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
mrz29to
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#361 Messaggio da mrz29to »

ancora:
Un palo dove ballare per pagarsi la sua sesta di reggiseno. Cristina Del Basso a Figino Serenza (Co), la conoscono come Nina, la ballerina di lap dance dell night club Star Dance. Cristina lì ci ha lavorato per qualche anno andando e venendo a seconda dei suoi impegni e del suo conto corrente. Un lavoro, come tante ragazze di 21 anni hanno, per non pesare sulla famiglia. Con la differenza che forse Nina-Cristina non ne ha mai parlato a nessuno.
Sicuramente non ai genitori che non sapevano di come la studentessa di scienze della comunicazione guadagnasse i soldi per i suoi ritocchi. A quanto pare, stando almeno ai racconti delle colleghe di lap dance del locale di Como, non pochi. Le colleghe:
"Mi chiamo Michelle e ho lavorato con Cristina per qualche anno. Una brava ragazza. Molto esibizionista, ma discreta. Le piace mostrarsi. L'ultima volta che l'abbiamo vista qui al locale è stato prima dell'estate. Era reduce dall'esperienza di Veline (è arrivata in semifinale, ndr) e ci aveva raccontato che era in contatto per i casting del Grande Fratello".
E via a spiegare a Tgcom di come Nina fosse una professionista della lap dance sempre pronta a ballare, ma mai a dare spettacolo, nel senso stretto del termine". "Cioè?", chiediamo incuriositi. A rispondere questa volta è Lola, 30 anni, "quarta di reggiseno" ci tiene a far sapere. "Nina non ha mai voluto fare spettacoli veri e propri. Lei preferiva ballare sui tavoli, o sul bancone, fare chiacchiera con i clienti, bere qualcosa insieme con loro, ma sempre nella massima discrezione". Inevitabile chiedere alle colleghe se hanno qualche aneddoto da raccontare sulla prosperosa mora che sta togliendo il sonno a molti italiani.
"Nina non è una grande chiacchierona. Certo ci ha sempre detto che il suo sogno era di fare televisione e quando abbiamo saputo che sarebbe stata una concorrente del Grande Fratello non ci siamo per niente meravigliati. Del resto lei è da quando ha 18 anni che investe i suoi soldi su di lei".
Lola su questo non ha dubbi: "Perchè mica si è rifatta solo il seno... Ma va. So per certo che in clinica c'è andata più di una volta. Nonostante sia giovane ha l'ossessione del fisico. Ma va, non ha solo il seno finto...". Concetto chiaro. Esplicito. Trasparente. "Cristina, Nina come volete chiamarla voi ha sempre detto di voler lavorare per potersi pagare le operazioni e i ritocchi. Questo lo dico in tutta tranquillità  perchè è sempre stata lei a raccontarlo senza problemi".
"Meglio una bionda oggi che una gallina domani".
da A Beautiful mind

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#362 Messaggio da CianBellano »

mrz29to ha scritto:Cristina Del Basso a Figino Serenza (Co)
Tra l'altro da lì alle strade più ingolfate di mignotte della provincia è un attimo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

pippobaudo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#363 Messaggio da pippobaudo »

alex80 ha scritto:Svelato l'arcano delle tette di cristina,ieri sera l'ho potuto sentire con le mie orecchie esternale dalla sua voce che se le volute fare cosi perchè gli piacevano enormi.Tette finte-culo da schifo e anche leggermente ingobbita,ma dov'è tutta questa topa? ieri siria gli ha fatto una bella lavata di testa alla bocciona,e pensare che la romana abita ad 1km da casa mia.
Ciaooooo.
Mai dire gf inizia lunedi e non martedi,sicuro al 100%.

siii un cesso.....io se me la trovassi nel letto la caccerei via a calci nel culo :o .....vorrei vedere chi si scopa sta gente 8) e con che faccia sputa ste sentenze cazzo
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità  in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio

mrz29to
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#364 Messaggio da mrz29to »

pippobaudo ha scritto:
alex80 ha scritto:Svelato l'arcano delle tette di cristina,ieri sera l'ho potuto sentire con le mie orecchie esternale dalla sua voce che se le volute fare cosi perchè gli piacevano enormi.Tette finte-culo da schifo e anche leggermente ingobbita,ma dov'è tutta questa topa? ieri siria gli ha fatto una bella lavata di testa alla bocciona,e pensare che la romana abita ad 1km da casa mia.
Ciaooooo.
Mai dire gf inizia lunedi e non martedi,sicuro al 100%.

siii un cesso.....io se me la trovassi nel letto la caccerei via a calci nel culo :o .....vorrei vedere chi si scopa sta gente 8) e con che faccia sputa ste sentenze cazzo
a "calci" nel culo ?? pensavo qualcos'altro............
da A Beautiful mind

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#365 Messaggio da BanitoXXX »

Sono curioso e mi piacerebbe sapere chi è il mentore che ha "sponsorizzato" Cristina. :lol:

alex80
Primi impulsi
Primi impulsi

#366 Messaggio da alex80 »

Io ho sempre preferito le ragazze con un bel culettino tondo,sopra possono essere anche piatte ma l'importante è che non abbia a che fare con due bombe plasticate perchè sinceramente non mi piacciono,l'avrei molto di piu' apprezzata con la sua 4° naturale.Caro pippobaudo,sinceramente non mi piace neanche di viso ma se me la dovessi ritrovare nel letto beh non la caccerei di certo via a calci in culo. :-D

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#367 Messaggio da Urbano Cairo »

alex80 ha scritto:ma se me la dovessi ritrovare nel letto beh non la caccerei di certo via a calci in culo. :-D

Ahhhhhh.... ecco. 8)

pippobaudo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#368 Messaggio da pippobaudo »

ebbeh mo ci capiamo, quella è una strafiga a me lo fa venire duro solo a guardarla e lo dico da culofilo....
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità  in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#369 Messaggio da Jpp »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Chettelodicoaffare...

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#370 Messaggio da Conan il barbaro »

Su libero.it si dice che Cristina la tettona e Daniele l'hanno fatto senza minimamente coprirsi con le lenzuola, speriamo che qualche foto venga fuori..
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#371 Messaggio da Urbano Cairo »

Quella bionda "vecchia" ha potenziale...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#372 Messaggio da Pim »

ecco il video

http://www.leggo.it/articolo.php?id=14070

mah..io non vedo molto...

Oscar63
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#373 Messaggio da Oscar63 »

Pimpipessa ha scritto:ecco il video

http://www.leggo.it/articolo.php?id=14070

mah..io non vedo molto...
secondo mr ha solo provato ad appizzarglielo... :DDD :DDD
Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)

mrz29to
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#374 Messaggio da mrz29to »

aggiornamento su Cristina:
- ha l'occhio da porca;
- a letto è quasi diabolica.
Gli hanno poi fatto leggere che uno del MIT ha detto che gli possono esplodere le tette per l'esposizione alle onde radio dei microfoni....
da A Beautiful mind

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#375 Messaggio da WARDOG »

Ho appena finito di vedere "Defiance" sottotitolato in francese..(evabbe' l'ho trovato cosi' cazzo volete) (ottimo, ottimo film peraltro) e mentre spegnevo tutto per agganciarmi al pc, ho avuto modo di vedere un tizio con un cappello, con pizzetto che parlava con una bionda (era canale 5 quindi e' grande fratello del cazzo).

Ora, visto che ho gia' spento vorrei chiedere a lor signori..

COSA CAZZO HA IL TIZIO ALL'OCCHIO SINISTRO? E' FINTO?

Minchia altro che film di david lynch o tagtoe pictures..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”