[O.T.] Sono nuovo, mi presento

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Paul
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 29
Iscritto il: 29/01/2009, 21:41

#6976 Messaggio da Paul »

Ciao, sono Paolo. Leggo il forum da qualche mese, sotto imbeccata di talune mie amicizie... Ho un rapporto particolare con la tentazione, essendo stato vittima del Maligno anni fa, ed essendo stato salvato da un mio amico parroco. Spero di poter essere un buon ausilio per la vostra causa, pur senza invadere i vostri spazi. Se avete domande sono a disposizione, confido nella sana e ponderata cooperazione che puó nascere tra un ex sessuomane ed una comunità  di potenziali tali.

A noi!!!!

Avatar utente
marlaandtyler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 144
Iscritto il: 14/01/2009, 23:54

#6977 Messaggio da marlaandtyler »

Paul ha scritto:Ciao, sono Paolo. Leggo il forum da qualche mese, sotto imbeccata di talune mie amicizie... Ho un rapporto particolare con la tentazione, essendo stato vittima del Maligno anni fa, ed essendo stato salvato da un mio amico parroco. Spero di poter essere un buon ausilio per la vostra causa, pur senza invadere i vostri spazi. Se avete domande sono a disposizione, confido nella sana e ponderata cooperazione che puó nascere tra un ex sessuomane ed una comunità  di potenziali tali.

A noi!!!!
Il parroco era un nano? Tu sei un nano? Puoi postare una pam con nani? Comunque benvenuto.
In un arco di tempo abbastanza lungo l'indice di sopravvivenza di un individuo scende a zero (Tyler Durden)

L'autocombustione umana è affascinante e misteriosa e"colpisce" persone di ogni razza, età , sesso, persone astemie, persone che non utilizzano medicinali. (www.chupacabramania.com)

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#6978 Messaggio da CanellaBruneri »

Paul ha scritto:Ciao, sono Paolo. Leggo il forum da qualche mese, sotto imbeccata di talune mie amicizie... Ho un rapporto particolare con la tentazione, essendo stato vittima del Maligno anni fa, ed essendo stato salvato da un mio amico parroco. Spero di poter essere un buon ausilio per la vostra causa, pur senza invadere i vostri spazi. Se avete domande sono a disposizione, confido nella sana e ponderata cooperazione che puó nascere tra un ex sessuomane ed una comunità  di potenziali tali.

A noi!!!!
E lo scherzone!

Grande, vecchio budello....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 625
Iscritto il: 01/05/2007, 9:45
Località: Sud->Rm->Ra ->Rm(Quadraro)

#6979 Messaggio da jackburton »

Paul ha scritto:Ciao, sono Paolo. Leggo il forum da qualche mese, sotto imbeccata di talune mie amicizie... Ho un rapporto particolare con la tentazione, essendo stato vittima del Maligno anni fa, ed essendo stato salvato da un mio amico parroco. Spero di poter essere un buon ausilio per la vostra causa, pur senza invadere i vostri spazi. Se avete domande sono a disposizione, confido nella sana e ponderata cooperazione che puó nascere tra un ex sessuomane ed una comunità  di potenziali tali.

A noi!!!!
Togli il potenziali....
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

Avatar utente
Paul
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 29
Iscritto il: 29/01/2009, 21:41

#6980 Messaggio da Paul »

Marla&Tyler... come mi piace questo nick unico, simbolegga l'unione eterna! Spero sia stata anche benedetta... Non sono un nano, anche se non sono molto alto. ;)

Bruneri... forse mi avrai scambiato per qualcun altro, dato che non mi han mai affibbiato come soprannome budello!

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#6981 Messaggio da CanellaBruneri »

Paul ha scritto:
Bruneri... forse mi avrai scambiato per qualcun altro, dato che non mi han mai affibbiato come soprannome budello!

C'e' sempre una prima volta, figliolo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25710
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

#6982 Messaggio da El Diablo »

Paul ha scritto: Bruneri... forse mi avrai scambiato per qualcun altro, dato che non mi han mai affibbiato come soprannome budello!
Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#6983 Messaggio da tiffany rayne »

Paul ha scritto:Ciao, sono Paolo. Leggo il forum da qualche mese, sotto imbeccata di talune mie amicizie... Ho un rapporto particolare con la tentazione, essendo stato vittima del Maligno anni fa, ed essendo stato salvato da un mio amico parroco. Spero di poter essere un buon ausilio per la vostra causa, pur senza invadere i vostri spazi. Se avete domande sono a disposizione, confido nella sana e ponderata cooperazione che puó nascere tra un ex sessuomane ed una comunità  di potenziali tali.

A noi!!!!
benvenuto!!!

quali attrici hard preferisci (o preferivi) ? la tua ex-perversione sessuale preferita ?

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18839
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

#6984 Messaggio da pan »

jackburton ha scritto:
Paul ha scritto:Ciao, sono Paolo. Leggo il forum da qualche mese, sotto imbeccata di talune mie amicizie... Ho un rapporto particolare con la tentazione, essendo stato vittima del Maligno anni fa, ed essendo stato salvato da un mio amico parroco. Spero di poter essere un buon ausilio per la vostra causa, pur senza invadere i vostri spazi. Se avete domande sono a disposizione, confido nella sana e ponderata cooperazione che puó nascere tra un ex sessuomane ed una comunità  di potenziali tali.

A noi!!!!
Togli il potenziali....
E infatti. Questo Paul esordisce offendendo.

Ma dalle cose che ho già  recepito da lui mi sembra un potenziale missmurettaro a cambio fisso.

Assatanati de troianesimo puro, lungi dalla sua anima!

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18839
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

#6985 Messaggio da pan »

pan ha scritto:
jackburton ha scritto:
Paul ha scritto:Ciao, sono Paolo. Leggo il forum da qualche mese, sotto imbeccata di talune mie amicizie... Ho un rapporto particolare con la tentazione, essendo stato vittima del Maligno anni fa, ed essendo stato salvato da un mio amico parroco. Spero di poter essere un buon ausilio per la vostra causa, pur senza invadere i vostri spazi. Se avete domande sono a disposizione, confido nella sana e ponderata cooperazione che puó nascere tra un ex sessuomane ed una comunità  di potenziali tali.

A noi!!!!
Togli il potenziali....
E infatti. Questo Paul esordisce offendendo.

Ma dalle cose che ho già  recepito da lui mi sembra un potenziale missmurettaro a cambio fisso.

Assatanati di
troianesimo puro, lungi dalla sua anima!

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#6986 Messaggio da nik978 »

marlaandtyler ha scritto:
Paul ha scritto:Ciao, sono Paolo. Leggo il forum da qualche mese, sotto imbeccata di talune mie amicizie... Ho un rapporto particolare con la tentazione, essendo stato vittima del Maligno anni fa, ed essendo stato salvato da un mio amico parroco. Spero di poter essere un buon ausilio per la vostra causa, pur senza invadere i vostri spazi. Se avete domande sono a disposizione, confido nella sana e ponderata cooperazione che puó nascere tra un ex sessuomane ed una comunità  di potenziali tali.

A noi!!!!
Il parroco era un nano? Tu sei un nano? Puoi postare una pam con nani? Comunque benvenuto.
talune amicizie..
uhm

:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
marlaandtyler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 144
Iscritto il: 14/01/2009, 23:54

#6987 Messaggio da marlaandtyler »

Messaggino x il padrone del forum che mi ha lucchettato la pam: oh caro superzeta, come sei suscettibile, per un messaggino lievemente critico in pvt (a cui, tra l'altro, non hai risposto) ... comunque hai detto bene, mi annoiavo...ora sto iniziando a divertirmi....faccio pubblica abiura della critica alla tua meravigliosa creatura :058 , ero ancora giovane, senza stelline, non avevo ben capito lo spirito del forum prometto di non disturbarti + in pvt ...e per favore il cartellino giallo toglimelo, non sono qui a disturbare ma appunto a divertirmi....Hasta la victoria siempre!
P.s.: sei un nano? conosci qualche nano? Hai mai avuto rapporti sessuali con nani/e?
In un arco di tempo abbastanza lungo l'indice di sopravvivenza di un individuo scende a zero (Tyler Durden)

L'autocombustione umana è affascinante e misteriosa e"colpisce" persone di ogni razza, età , sesso, persone astemie, persone che non utilizzano medicinali. (www.chupacabramania.com)

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

#6988 Messaggio da AlexSmith »

marlaandtyler ha scritto:Messaggino x il padrone del forum che mi ha lucchettato la pam: oh caro superzeta, come sei suscettibile, per un messaggino lievemente critico in pvt (a cui, tra l'altro, non hai risposto) ... comunque hai detto bene, mi annoiavo...ora sto iniziando a divertirmi....faccio pubblica abiura della critica alla tua meravigliosa creatura :058 , ero ancora giovane, senza stelline, non avevo ben capito lo spirito del forum prometto di non disturbarti + in pvt ...e per favore il cartellino giallo toglimelo, non sono qui a disturbare ma appunto a divertirmi....Hasta la victoria siempre!
P.s.: sei un nano? conosci qualche nano? Hai mai avuto rapporti sessuali con nani/e?
Hai intenzione di dimostrare la correttezza della tua firma?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
marlaandtyler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 144
Iscritto il: 14/01/2009, 23:54

#6989 Messaggio da marlaandtyler »

AlexSmith ha scritto:
marlaandtyler ha scritto:Messaggino x il padrone del forum che mi ha lucchettato la pam: oh caro superzeta, come sei suscettibile, per un messaggino lievemente critico in pvt (a cui, tra l'altro, non hai risposto) ... comunque hai detto bene, mi annoiavo...ora sto iniziando a divertirmi....faccio pubblica abiura della critica alla tua meravigliosa creatura :058 , ero ancora giovane, senza stelline, non avevo ben capito lo spirito del forum prometto di non disturbarti + in pvt ...e per favore il cartellino giallo toglimelo, non sono qui a disturbare ma appunto a divertirmi....Hasta la victoria siempre!
P.s.: sei un nano? conosci qualche nano? Hai mai avuto rapporti sessuali con nani/e?
Hai intenzione di dimostrare la correttezza della tua firma?
No voglio solo vedere quanta reale libertà  di espressione aleggia in questo forum e se sz ha senso dell'umorismo..
In un arco di tempo abbastanza lungo l'indice di sopravvivenza di un individuo scende a zero (Tyler Durden)

L'autocombustione umana è affascinante e misteriosa e"colpisce" persone di ogni razza, età , sesso, persone astemie, persone che non utilizzano medicinali. (www.chupacabramania.com)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#6990 Messaggio da balkan wolf »

tyler tyler tyler ...

la libertà  di super zeta finisce dove inizia la cretineria dei forumisti

per via del tuo amore per il punk mi sei simpatico e ti regalo un consiglio... compresso figliuolo che la tua insicurezza da cattivo rapporto con la figura paterna traspare di brutto :-)

buzza, balkan e mo il capo della banda in persona

oltretutto non pensare che l'effetto "è arrivato il merendero" basti a sopravvivere e a farsi notare qua è un via vai di fanomeni e tra du giorni sarai superato ... san paolo è già  lo zimbello del momento ad esempio :-)

ora di grazia rimetti il culo in carreggiata e comincia a cagarci brillanti su un vassoio d'argento o ti fottiamo di brutto

x lo staff

cazzo dovreste aprirmi la sezione "chiedetelo a balkan wolf ... vi risponderà  in maniera esaustiva e con la spocchia che da sempre lo contraddistingue" :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”