[O.T.] Tecno fantozzsimo e emotività  telematica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#121 Messaggio da Antonchik »

questi commenti da hater di youtube sono anche abbastanza banali. Sfogano nella quantità  anzichè nella qualità .

Un "li torturerei inserendoli in una megapressa oppure gli farei fare un quiz di italiano e ad ogni risposta sbagliata tagliassi un pezzo di carne dei loro bimbi?"

Non è il massimo della fantasia ma non è nemmeno banale come le cazzate che scrivono, ovviamente non condivido l'atteggiamento se non argomentativo e non diretto a giocatori dell'Inter.

p.s. la consecutio temporum è volutamente errata
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

#122 Messaggio da Steiner74 »

balkan wolf ha scritto:quello era evidente da un pó buon buzza ...

te che tieni l'occhio clinico sarà  un troll cosciente o un semplice lamer??

cmq. nel topic ci sta benissimo anzi da un tocco di metaforumistica che non guasta mai no?
Rimane il fatto che li attiri come il miele.

Perchè non crei un apposito topic/arena dove convogliare fake/troll ecc ecc?

Possibile titolo: "Hail Balkan! morituri te salutant"
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#123 Messaggio da balkan wolf »

ma no stain questo non è uno dei "miei" suvvia...

trattasi di generico imho

il confrontarsi coi personaggi di spicco del luogo è un classico di questi personaggi suvvia

tipo il truzzo che in disco gonfia i muscoli davanti al buttafuori e parla di musica col dj no?

nel topic di presentazione pochi minuti fà  proponevo una mia sezione ( o topic fisso ) per l'educazione dei fenomeni... effettivamente non sarebbe male
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
marlaandtyler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 144
Iscritto il: 14/01/2009, 23:54

#124 Messaggio da marlaandtyler »

balkan wolf ha scritto:quello era evidente da un pó buon buzza ...

te che tieni l'occhio clinico sarà  un troll cosciente o un semplice lamer??

cmq. nel topic ci sta benissimo anzi da un tocco di metaforumistica che non guasta mai no?
Molto acuto e colto, devo dire...conosci addirittura il significato di termini tecnologici come "troll" e "lamer" e padroneggi concetti come il "metaforumistica" con cui tenti di fare una originalissima battuta su una presunta inconsapevolezza nel mio modo di pormi..eh eh, piccolo amico a 4 zampe, io sono molto consapevole di quello che faccio...se peró credi che mi sia iscritto a questo forum per rispettare regole non scritte e postare 1000 messaggi di leccate di culo ai nonni come te e john o ai mod per ricevere uno smilino di approvazione...beh, con me sei fuori strada... :kiss: se a te e a johnny non sta bene quello che scrivo evitate di rispondere...se a sz non sta bene avere un utente come me mi banni, tanti saluti e no problem...gli ambienti in cui si cerca di inserirsi si tastano pian pianino, e, nonostante un certo nonnismo bonario fisiologico, io per ora qui su sz noto molto + buon senso di quello rappresentato da te e dal tuo amichetto virtuale johnny...p.s.: sulla zecca non ricommento, ma come ti ho già  scritto sei molto molto fuori strada, non sai quanto.....se stai tentando di appiccicarmi un'etichetta forumistica per poter attaccare più facilmente trovane una più vicina alla realtà ...se tu continui a pensare che stia da una certa parte vuol dire che sono sulla strada giusta.. :wink:
In un arco di tempo abbastanza lungo l'indice di sopravvivenza di un individuo scende a zero (Tyler Durden)

L'autocombustione umana è affascinante e misteriosa e"colpisce" persone di ogni razza, età , sesso, persone astemie, persone che non utilizzano medicinali. (www.chupacabramania.com)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#125 Messaggio da balkan wolf »

grazie del contributo

3 righe per ottenerne 12

così manco si fa la fatica del copiaincolla

"io sono molto consapevole di quello che faccio"

Avatar utente
marlaandtyler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 144
Iscritto il: 14/01/2009, 23:54

#126 Messaggio da marlaandtyler »

balkan wolf ha scritto:grazie del contributo

3 righe per ottenerne 12

così manco si fa la fatica del copiaincolla
ah ah, vedo che stai perdendo il tuo aplomb...mi aspettavo di meglio...
In un arco di tempo abbastanza lungo l'indice di sopravvivenza di un individuo scende a zero (Tyler Durden)

L'autocombustione umana è affascinante e misteriosa e"colpisce" persone di ogni razza, età , sesso, persone astemie, persone che non utilizzano medicinali. (www.chupacabramania.com)

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#127 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Non so se è stato fatto cenno all'importanza del numero.

Il facebookari si ritrovano vicini vicini in una paginetta come in altre occasioni ci si poteva trovare fianco a fianco in una piazza, forti di parole* che pretendono di significare tutto, di fronte al nemico di turno definito da altrettante parole che pretendono anch'esse di significare tutto.

Diceva bene Luttazzi a proposito dei blog (e i vari gruppi di facebook sono solo tanti piccoli blog) che "il messaggio di un blog è che tu sei il contenuto, per cui è facile restare ipnotizzati dalla propria estensione di se stessi".


*Definizione di fanatismo: la fiducia illimitata nei significanti. (Mavco Pizellonio)

p.s.
se queste riflessioni intelligentissime vengono sommerse dalla polemichina con quella/quello/quelli che parla/parlano sempre di nani m'incazzo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#128 Messaggio da balkan wolf »

esatto piz.

internet è la versione modernista e di massa del "mantra" della formula magica dei "biglietti da esorcismo" giapponesi

la parola diventa l'unico potere diventa reale perchè di fatto c'è solo lei ( ok c'è anche il visivo ma parlo in senso lato )

il problema è la qualità  di queste parole

ovv. da elitario in tutto ció non vedo altro che conferme sulle mie teorie antipopolari ma non è quello il punto vero ( l'angolo di osservazione è in realtà  irrilevante ) è la catarsi linguistica degli impotenti il fulcro del discorso

anche l'osservazione di anto sopra sulla quantità  che sopperisce alla qualità  è pertinente a mio avviso

bloggare non è scrivere ... l'onomatopea ricorda il vomito no??

blogg addosso a una realtà  che vediamo solo nella sua immagine

un classico che noto spesso è nell'opinionismo politico ( o meglio antipolitico ) di basso livello ... la maggioranza è gente che non ha rapporto con la politica in real life e vede la politica solo nelle immagini su web e tv

idem per le belle fighe ... i peggiori misogeni-sessisti telematici difficilmente frequentano mediaset o le sfilate

un diarroico opinionismo a fiume su immagini di realtà 

una malcelata rabbia da esclusione

si vomitano parole mal digerite su immagini e suggestioni lontane

"ehy ci sono anche io adesso mi sentite vero? non è vero che io non partecipo a quella realtà  vedete ci sono"
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
marlaandtyler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 144
Iscritto il: 14/01/2009, 23:54

#129 Messaggio da marlaandtyler »

balkan wolf ha scritto:esatto piz.

internet è la versione modernista e di massa del "mantra" della formula magica dei "biglietti da esorcismo" giapponesi

la parola diventa l'unico potere diventa reale perchè di fatto c'è solo lei ( ok c'è anche il visivo ma parlo in senso lato )

il problema è la qualità  di queste parole

ovv. da elitario in tutto ció non vedo altro che conferme sulle mie teorie antipopolari ma non è quello il punto vero ( l'angolo di osservazione è in realtà  irrilevante ) è la catarsi linguistica degli impotenti il fulcro del discorso

anche l'osservazione di anto sopra sulla quantità  che sopperisce alla qualità  è pertinente a mio avviso

bloggare non è scrivere ... l'onomatopea ricorda il vomito no??

blogg addosso a una realtà  che vediamo solo nella sua immagine

un classico che noto spesso è nell'opinionismo politico ( o meglio antipolitico ) di basso livello ... la maggioranza è gente che non ha rapporto con la politica in real life e vede la politica solo nelle immagini su web e tv

idem per le belle fighe ... i peggiori misogeni-sessisti telematici difficilmente frequentano mediaset o le sfilate

un diarroico opinionismo a fiume su immagini di realtà 

una malcelata rabbia da esclusione

si vomitano parole mal digerite su immagini e suggestioni lontane

"ehy ci sono anche io adesso mi sentite vero? non è vero che io non partecipo a quella realtà  vedete ci sono"
Contributo degno di Trapattoni... Rendere complicato ció che è semplice è banale; rendere semplice, incredibilmente semplice, ció che è complicato, ecco, questa è creatività . (Charles Mingus)

x Mavco: concovdo pienamente con te e Daniele Luttazzi. Stavolta non parleró di nani. Sull'esplosione di facebook non riesco sinceramente a darmi una risposta, ho solo notato, nella cerchia di miei conoscenti, amici e colleghi di lavoro, che nella stragrande maggioranza dei casi ha aderito entusiasticamente a fb gente che fino al giorno prima non sapeva neppure cosa fosse internet...tutti quelli che conosco che già  avevano dimestichezza con lo strumento non si sono iscritti o l'hanno fatto e si sono tolti dopo poco. Fenomeno molto recente: compagni di scrivania che dopo aver passato 10 ore in ufficio fianco a fianco arrivano a casa, accendono fb e si contattano lì...mah... :o
In un arco di tempo abbastanza lungo l'indice di sopravvivenza di un individuo scende a zero (Tyler Durden)

L'autocombustione umana è affascinante e misteriosa e"colpisce" persone di ogni razza, età , sesso, persone astemie, persone che non utilizzano medicinali. (www.chupacabramania.com)

Avatar utente
Paul
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 29
Iscritto il: 29/01/2009, 21:41

#130 Messaggio da Paul »

Amore... Amore e non odio... non ascoltate la voce del maligno...

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#131 Messaggio da Mavco Pizellonio »

marlaandtyler ha scritto:x Mavco: concovdo pienamente con te e Daniele Luttazzi. Stavolta non parleró di nani. Sull'esplosione di facebook non riesco sinceramente a darmi una risposta, ho solo notato, nella cerchia di miei conoscenti, amici e colleghi di lavoro, che nella stragrande maggioranza dei casi ha aderito entusiasticamente a fb gente che fino al giorno prima non sapeva neppure cosa fosse internet...tutti quelli che conosco che già  avevano dimestichezza con lo strumento non si sono iscritti o l'hanno fatto e si sono tolti dopo poco. Fenomeno molto recente: compagni di scrivania che dopo aver passato 10 ore in ufficio fianco a fianco arrivano a casa, accendono fb e si contattano lì...mah... :o
Comprendo il tuo sconcerto. Voglio peró precisare che il mio riferimento era a certi commenti così tipici di certi "luoghi", blog e affini (e la funzione "blog" è solo una, e secondaria, fra le tante di facebook). Ovviamente questi luoghi sono solo un ottimo punto di osservazione, vi troviamo riunita quell'umanità  tanta e varia che normalmente sfoga la propria violenza e afferma la certezza della propria alterità  al "male" di fronte al tg, lontano dalla nostra vista (ma abbiamo avuto tutti esempi in famiglia, credo. Cara persona, la mia nonnina, ma capace di ideare modalità  di tortura quali i più accaniti facebookari non potrebbero nemmeno immaginare).

Non ho niente contro facebook in sè, è un mezzo come un altro ed io lo uso quotidianamente. Il suo successo non mi preoccupa. Mi preoccupo solo quando leggo persone scrivere con la k, o usare più di tre punti esclamativi per ogni stronzata ("nonchiamateli animali, gli animali sono meglio di qusti, questi nn sono degni di vivere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" - ma è solo un esempio rudimentale).
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#132 Messaggio da CanellaBruneri »

Mavco Pizellonio ha scritto:
marlaandtyler ha scritto:x Mavco: concovdo pienamente con te e Daniele Luttazzi. Stavolta non parleró di nani. Sull'esplosione di facebook non riesco sinceramente a darmi una risposta, ho solo notato, nella cerchia di miei conoscenti, amici e colleghi di lavoro, che nella stragrande maggioranza dei casi ha aderito entusiasticamente a fb gente che fino al giorno prima non sapeva neppure cosa fosse internet...tutti quelli che conosco che già  avevano dimestichezza con lo strumento non si sono iscritti o l'hanno fatto e si sono tolti dopo poco. Fenomeno molto recente: compagni di scrivania che dopo aver passato 10 ore in ufficio fianco a fianco arrivano a casa, accendono fb e si contattano lì...mah... :o
Comprendo il tuo sconcerto. Voglio peró precisare che il mio riferimento era a certi commenti così tipici di certi "luoghi", blog e affini (e la funzione "blog" è solo una, e secondaria, fra le tante di facebook). Ovviamente questi luoghi sono solo un ottimo punto di osservazione, vi troviamo riunita quell'umanità  tanta e varia che normalmente sfoga la propria violenza e afferma la certezza della propria alterità  al "male" di fronte al tg, lontano dalla nostra vista (ma abbiamo avuto tutti esempi in famiglia, credo. Cara persona, la mia nonnina, ma capace di ideare modalità  di tortura quali i più accaniti facebookari non potrebbero nemmeno immaginare).

Non ho niente contro facebook in sè, è un mezzo come un altro ed io lo uso quotidianamente. Il suo successo non mi preoccupa. Mi preoccupo solo quando leggo persone scrivere con la k, o usare più di tre punti esclamativi per ogni stronzata ("nonchiamateli animali, gli animali sono meglio di qusti, questi nn sono degni di vivere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" - ma è solo un esempio rudimentale).

Ebbi notizia, tempo fa, e con un certo mio sconcerto, che nelle scuole dell'obbligo non si usasse più il classico Tema, sostituito da stravaganti quiz a risposta multipla, "tesine", o, addirittura, per verificare le conoscenze grammaticali, brani già  scritti con verbi in bianco da completare.

Immaginai allora il prode studente,immerso nel gluommero dell'ostile compito, alzare la manina e declamare solennemente il motto della new Italian Republic: "scusi, sono emozionato, posso avere un aiutino?"

Sipario....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
marlaandtyler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 144
Iscritto il: 14/01/2009, 23:54

#133 Messaggio da marlaandtyler »

Paul ha scritto:Amore... Amore e non odio... non ascoltate la voce del maligno...
Ah Ah... scusi padre, ha ragione. Mi pento per aver canzonato il fratello bw. 10 pater ave gloria per fare ammenda possono bastare?
In un arco di tempo abbastanza lungo l'indice di sopravvivenza di un individuo scende a zero (Tyler Durden)

L'autocombustione umana è affascinante e misteriosa e"colpisce" persone di ogni razza, età , sesso, persone astemie, persone che non utilizzano medicinali. (www.chupacabramania.com)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#134 Messaggio da balkan wolf »

compagni di scrivania che dopo aver passato 10 ore in ufficio fianco a fianco

ahi ahi ahi tyler durden ...

Immagine

ora il profilo povero è completo

Avatar utente
marlaandtyler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 144
Iscritto il: 14/01/2009, 23:54

#135 Messaggio da marlaandtyler »

balkan wolf ha scritto:compagni di scrivania che dopo aver passato 10 ore in ufficio fianco a fianco

ahi ahi ahi tyler durden ...

Immagine

ora il profilo povero è completo
ahi ahi ahi pure classista sei....inutile aggiungere che non faccio l'impiegato... :wink:
In un arco di tempo abbastanza lungo l'indice di sopravvivenza di un individuo scende a zero (Tyler Durden)

L'autocombustione umana è affascinante e misteriosa e"colpisce" persone di ogni razza, età , sesso, persone astemie, persone che non utilizzano medicinali. (www.chupacabramania.com)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”