[O.T.] Tecno fantozzsimo e emotività  telematica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#136 Messaggio da balkan wolf »

e come mai hai colleghi di scrivania per 10 ore??

complimenti per la capacità  rielaborativa tralaltro ... hai interpretato il senso della campagna con una finezza e un originalità  rare

amore se 8 ore lavori e 8 dormi sei solo un cadavere del sistema e tutte le minkiatine da ribelle che ti ostini ad ostentare non cambieranno mai il tuo status esistenziale

lo sai tu lo so io e lo sa chi legge ma non si dice perchè è troppo brutale

cucciolo qua non si fanno chiacchere da bar per finti-tresgressivi ... qua si fa AVANGUARDIA VERSO L'ABISSO

NESSUN PRIGIONIERO MAI
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#137 Messaggio da Mavco Pizellonio »

CanellaBruneri ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:
marlaandtyler ha scritto:x Mavco: concovdo pienamente con te e Daniele Luttazzi. Stavolta non parleró di nani. Sull'esplosione di facebook non riesco sinceramente a darmi una risposta, ho solo notato, nella cerchia di miei conoscenti, amici e colleghi di lavoro, che nella stragrande maggioranza dei casi ha aderito entusiasticamente a fb gente che fino al giorno prima non sapeva neppure cosa fosse internet...tutti quelli che conosco che già  avevano dimestichezza con lo strumento non si sono iscritti o l'hanno fatto e si sono tolti dopo poco. Fenomeno molto recente: compagni di scrivania che dopo aver passato 10 ore in ufficio fianco a fianco arrivano a casa, accendono fb e si contattano lì...mah... :o
Comprendo il tuo sconcerto. Voglio peró precisare che il mio riferimento era a certi commenti così tipici di certi "luoghi", blog e affini (e la funzione "blog" è solo una, e secondaria, fra le tante di facebook). Ovviamente questi luoghi sono solo un ottimo punto di osservazione, vi troviamo riunita quell'umanità  tanta e varia che normalmente sfoga la propria violenza e afferma la certezza della propria alterità  al "male" di fronte al tg, lontano dalla nostra vista (ma abbiamo avuto tutti esempi in famiglia, credo. Cara persona, la mia nonnina, ma capace di ideare modalità  di tortura quali i più accaniti facebookari non potrebbero nemmeno immaginare).

Non ho niente contro facebook in sè, è un mezzo come un altro ed io lo uso quotidianamente. Il suo successo non mi preoccupa. Mi preoccupo solo quando leggo persone scrivere con la k, o usare più di tre punti esclamativi per ogni stronzata ("nonchiamateli animali, gli animali sono meglio di qusti, questi nn sono degni di vivere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" - ma è solo un esempio rudimentale).

Ebbi notizia, tempo fa, e con un certo mio sconcerto, che nelle scuole dell'obbligo non si usasse più il classico Tema, sostituito da stravaganti quiz a risposta multipla, "tesine", o, addirittura, per verificare le conoscenze grammaticali, brani già  scritti con verbi in bianco da completare.

Immaginai allora il prode studente,immerso nel gluommero dell'ostile compito, alzare la manina e declamare solennemente il motto della new Italian Republic: "scusi, sono emozionato, posso avere un aiutino?"

Sipario....
Qui a Bologna il corso di laurea in "Scienze della comunicazione" è soprannominato "Scienze delle crocette".

Ti lascio indovinare il motivo.

In università  è motivo ricorrente quello dei docenti sconcertati dall'incapacità  di scrivere correttamente di gran parte degli studenti. Ma un Ovidio Capitani o un Giovanni Tabacco (conosco aneddoti riguardanti entrambi) che cacciano a calci in culo o tirano libri su studenti brillanti per un accento latino sbagliato oggi sono impensabili. Si promuove chiunque e con voti alti, e il docente che si ostina a ragionare alla vecchia maniera "è un pezzo di mmerda".
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
marlaandtyler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 144
Iscritto il: 14/01/2009, 23:54

#138 Messaggio da marlaandtyler »

balkan wolf ha scritto:e come mai hai colleghi di scrivania per 10 ore??

complimenti per la capacità  rielaborativa tralaltro ... hai interpretato il senso della campagna con una finezza e un originalità  rare

amore se 8 ore lavori e 8 dormi sei solo un cadavere del sistema e tutte le minkiatine da ribelle che ti ostini ad ostentare non cambieranno mai il tuo status esistenziale

lo sai tu lo so io e lo sa chi legge ma non si dice perchè è troppo brutale

cucciolo qua non si fanno chiacchere da bar per finti-tresgressivi ... qua si fa AVANGUARDIA VERSO L'ABISSO

NESSUN PRIGIONIERO MAI
ah ah ah....chi ti ha detto che sono miei colleghi e non miei dipendenti? Non ho scritto "miei" compagni di scrivania...io le minkiatine da ribelle ho smesso di ostentarle a 19 anni...tu, piuttosto, o di anni ne hai 16 oppure l"'avanguardia verso l'abisso" lasciala ai testi dei baustelle, va.... :kiss: p.s.: classista è rivolto a te non al senso della campagna..complimenti a te per le doti ermeneutiche applicate al mio difficile testo in relazione alle tua geniale immagine... :wink:
In un arco di tempo abbastanza lungo l'indice di sopravvivenza di un individuo scende a zero (Tyler Durden)

L'autocombustione umana è affascinante e misteriosa e"colpisce" persone di ogni razza, età , sesso, persone astemie, persone che non utilizzano medicinali. (www.chupacabramania.com)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#139 Messaggio da balkan wolf »

mi dai del classista e poi per difenderti millanti un ruolo dirigenziale

il bello è che non te ne rendi neppure conto

cmq. la tua volontà  di conflitto è ormai palesata suvvia

io sono immune da questa critica perchè ho tirato così all'estremo il mio personaggio da non fare più notizia ( cago la minkia a tutti e su tutto :-) ) tu ti stai coprendo del più ridicolo cazzodurismo da tastiera

p.s.

se non conosci quell'immagine ( che non è mia ) semplicemente sei ignorante
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#140 Messaggio da tiffany rayne »

Marla and Tyler lasciate perdere il lupo che ha la pelle troppo dura per i vostri denti

non mancano altri soggetti da sfruculiare nel forum

e poi cosi rovinate il topic :cry:

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#141 Messaggio da Super Zeta »

marlaandtyler ha scritto:Dimenticavo: elevo il livello del topic con un madornale SPRUZZ!!
io lo elevo definitivamente bannandoti

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#142 Messaggio da tiffany rayne »

terribile la mannaia del capo

dal sentore divino :-D

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#143 Messaggio da Super Zeta »

la spocchia balkanica ormai la si conosce e la si inserisce in un certo contesto (anche se lo preferivo quando era più persona e meno personaggio)

quella di mister "zero messaggi ma sono il padrone del mondo" no. a casa

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2713
Iscritto il: 02/11/2006, 16:28

#144 Messaggio da udp1073 »

balkan wolf ha scritto:
trattasi di generico imho
Cioè te lo hanno dato senza ricetta ed a prezzo scontato??

:DDD :DDD

che culo caro mio.. ti invidio.. mica tanto..
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#145 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

c'è da dire peró che bw aveva provato una reiscrizione,con un altro nick,per resettare il personaggio.
O ci aveva preso a tutti pe il culo,sapendo già  che l'avremmo sgamato e ci saremmo stracciati le vesti per farlo recedere dalla sua voglia di resettarsi come utente?
8)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#146 Messaggio da jhonnybuccia »

balkan wolf - il sant'agostino de no 'artri.

:)
incerto al 76%.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#147 Messaggio da balkan wolf »

azzo dici zuppen ???

BW era un modo come un altro per fissare la matrice del progetto in un luogo preciso ... è BW quello vero anche se nasce dopo "balkan wolf" no?

sui miei eccessi recenti sono funzionali allo zeta awards personaggio a tutti così acido e chiaccherato :-) tempo na settimana me invento qualche cosa di nuevo tranquilli :-)

in questo topic una forte spocchia è strumento didattico per far affiorare i merluzzoni ... col tyler ha funzionato no?

a proposito come butta li su FB??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#148 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

ah,vero.
A parte un commento del tipo che dopo tutta quella cosa che ho incollato,spiegando bene di cosa si trattasse,che recitava così:

avevo perso il filo del discorso......cmq la pedofilia è uno dei mali del mondo che va combattuto e nn devono esistere sconti di pena per chi commete questi reati equiparabili all'omicidio no liberta condizionata no sconti di pena

credo che molti di quelli che hanno letto non hanno capito una mazza.
Molte delle persone(cani e porci)addate tra i miei amici(non me ne frega niente di avere amici su facebook,non esiste una scala di valore di amici meglio..io addo con dozzinalità ,mi serve per fare pubblicità ,chi usa i top freinds sui social network con troppa foga,stà  sbagliando ),sono capaci di scrivere cose di quelle che hanno generato questo 3D,credo che in ogni caso,se il subumano tipo si riconosce in quelle cose,e capisce di essere lo zimbello della situazione,o cerca di scrivere con più calma per rendersi meno ridicolo agli occhi dei colti :D che saremmo noi,o si offende di brutto e potrebbe attaccare a man bassa,magari facendo più attenzione alla ortografia..ma rivendicando il suo essere BOIA di fronte ai disagi sociali,come soluzione finale ai problemi.
Di tanto in tanto incolleró tra i commenti,le perle che questo 3d genererà ,con la speranza di avere materiale aggratis da rigiocarmi di nuovo qui.
Io praticamente non faró un cazzo,se non copincollare 8)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#149 Messaggio da Squirto »

Mavco Pizellonio ha scritto:Diceva bene Luttazzi a proposito dei blog (e i vari gruppi di facebook sono solo tanti piccoli blog) che "il messaggio di un blog è che tu sei il contenuto, per cui è facile restare ipnotizzati dalla propria estensione di se stessi".
è la Narcosi di Narciso (McLuhan, 1964) :)

Mavco Pizellonio ha scritto:In università  è motivo ricorrente quello dei docenti sconcertati dall'incapacità  di scrivere correttamente di gran parte degli studenti.
aggiungerei innumerevoli docenti - cooptati per ragioni di feudo e non di merito - che non sono capaci di scrivere... e talvolta neanche di parlare.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#150 Messaggio da Squirto »

comunque, mi è appena arrivato un invito al gruppo di Facebook "Anch'io odio Wlady: quell'odioso gay delle suonerie!!!"

con tanto di triplo punto esclamativo finale :lol:
Ultima modifica di Squirto il 31/01/2009, 20:27, modificato 1 volta in totale.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”