Ciao di nuovo a tutti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ciao di nuovo a tutti
Ciao sono Helmut.
Un grazie a Zanoni e a tutto lo staff che mi hanno riabilitato dopo un anno di Purgatorio dovuto alla "bannazione" che in questo caso non e' stata eterna.
Naturalmente dopo solenne promessa di stare alle regole del forum.
"La tolleranza e' una virtu', il perdono un'opportunita'"(Voltaire)
A presto ragazzi!!!
Un grazie a Zanoni e a tutto lo staff che mi hanno riabilitato dopo un anno di Purgatorio dovuto alla "bannazione" che in questo caso non e' stata eterna.
Naturalmente dopo solenne promessa di stare alle regole del forum.
"La tolleranza e' una virtu', il perdono un'opportunita'"(Voltaire)
A presto ragazzi!!!
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- cangaceiro
- Bannato
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Visto che i Misteri non mi piacciono, spiego l'arcano: Helmut fu allontanato per motivi "politici", nel senso che discuteva (oltre le righe) di politica ed affini.
Fu bannato (secondo le scritture) e tale doveva essere, ma ha avuto la grande bravura (e gli faccio un applauso per questo) di riconoscere il suo comportamento e ha richiesto l'ammissione.
Andate in pace....nel nome di Super Zeta
Reverendo Inchiostro Simpatico
Fu bannato (secondo le scritture) e tale doveva essere, ma ha avuto la grande bravura (e gli faccio un applauso per questo) di riconoscere il suo comportamento e ha richiesto l'ammissione.
Andate in pace....nel nome di Super Zeta
Reverendo Inchiostro Simpatico
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]