No nik, vi saluto perchè non mi va di stare su un forum gestito da un fascista rosso, che si permette di inviare "cartellini gialli" di questo tenore, cancellare post, non rispondere alle richieste di chiarimento per una battuta e di dare del clone gratuitamente alle gente:
Da: Super Zeta
A: O ricuttaro nnammurato
A:
Inviato: Lun Feb 16, 2009 6:36 pm
Oggetto: cartellino giallo
mi spieghi il senso del tentativo di svacco di un topic inerente al settore dell'hard?
credevi di essere simpatico?
che sei un clone l'han capito anche i muri ma vacci cauto se vuoi restare sul forum
alla prossima uscita fuori dalle righe c'è un ban temporaneo
Visto che è evidente che qui sono più graditi utenti come sigile, che leccano il c... sventolando una bandiera rossa, e che esistono 2 pesi e 2 misure in base alla parte dalla quale sei schierato, non è il posto che fa per me. Saluto tutti gli utenti "intelligenti" con cui ho avuto il piacere di confrontarmi in questa mia breve permanenza sul forum (balkan in primis, nik, johnnybuccia, bellavista e tutti gli altri con cui ho avuto il piacere di confrontarmi).
La cancellazione dei post me la sono concessa io, caro nik, poichè stamattina non avevo proprio nulla da fare essendo a casa con lo stramaledetto virus, ed un bel gesto nichilista per chiudere ci stava.
Il giorno che mi andrà di fare il leccaculo mi iscriveró con un nick diverso e inizieró a postare banalità , così, forse, superz non mi darà del clone.
Ah, dimenticavo: saluto anche a pimpipessa (molto più civile e gentile del "padrun" in mp) e grazie, davvero, a balkan, per il bel messaggio che mi hai inviato relativo al topic sulle "cinghiate".
Ti risparmio anche il disturbo del ban, tranquillo, mi autosospendo a tempo indeterminato.
Non mi aspetto una risposta, quasi sicuramente una cancellazione.
Peccato.
Un salut final padan a tocc!!