locali locali locali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21594
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#3661 Messaggio da dostum »

alleng ha scritto:
dostum ha scritto:
picchio ha scritto:ho una richiesta per voi "esperti" dei locali romani spero mi sappiate aiutare.
anni fa c'èra una sexy star romana che si faceva chiamare IRIS BOND o qualcosa di simile ,affermó pure di aver girato qualche film.
sapete darmi qualche notizia
grazie
Era fissa ad Anzio in locale che ogni tanto chiudono.
che vuoi dire Dostum... ha mica riaperto? :wink:
Alleng fatti sentire ognitanto!

AVVISO RISERVATO AI SOCI

IL NOSTRO CLUB E' MOMENTANEAMENTE CHIUSO PER RISTRUTTURAZIONE

LA DIREZIONE



PER INFO: info@laltranotte.com
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13675
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

#3662 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

alleng ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:
vbman ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Chi è mai stato almeno una volta nella vita all' Oasi (Roma) ?
Il locale è stato aperto da Agatha


ciao a tutti, quelli che mi conoscono e no (manco da molto qui, lo so :oops: )
allora concordo sull'Oasi, sembra un locale sudamericano di terz'ordine e rischi di annoiarti mortalmente...tempi lenti tra uno spettacolo e l'altro...spettacoli ridotti al minimo, unico scopo delle ragazze portarti al prive'...di solito passando il tempo con i vecchi affezionati del locale, che costituiscono il 90% della clientela, peraltro poco numerosa.
Pero'... mi sono anche divertito parecchio li', con Samantha (che ora non ce' piu', pare) e Vanessa (regolare invece). Prive' diciamo...sportivi..
ma non bazzico piu' da un po', quindi aggiornatemi
ciao :-D
E' rimasto tale e quale a come l'hai lasciato, se riesci a resistere alla noia allucinante che lo caratterizza ed agli improbabili personaggi che lo affollano (si fa per dire ) puó darti qualche soddisfazione.
Fa parte della categoria "locali fantasma" che da un po di tempo si trovano a Roma ( New emotion, Office,..) che prima o poi hanno chiuso, questo come ha detto qualcuno prima sembra galleggiare.

Avatar utente
vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1447
Iscritto il: 19/08/2001, 2:00
Località: Roma
Contatta:

#3663 Messaggio da vbman »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
alleng ha scritto:
vbman ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Chi è mai stato almeno una volta nella vita all' Oasi (Roma) ?
Il locale è stato aperto da Agatha...

ciao a tutti, quelli che mi conoscono e no (manco da molto qui, lo so :oops:)
allora concordo sull'Oasi, sembra un locale sudamericano di terz'ordine e rischi di annoiarti mortalmente...tempi lenti tra uno spettacolo e l'altro...spettacoli ridotti al minimo, unico scopo delle ragazze portarti al prive'...di solito passando il tempo con i vecchi affezionati del locale, che costituiscono il 90% della clientela, peraltro poco numerosa.
Pero'... mi sono anche divertito parecchio li', con Samantha (che ora non ce' piu', pare) e Vanessa (regolare invece). Prive' diciamo...sportivi..
ma non bazzico piu' da un po', quindi aggiornatemi
ciao :-D
E' rimasto tale e quale a come l'hai lasciato, se riesci a resistere alla noia allucinante che lo caratterizza ed agli improbabili personaggi che lo affollano (si fa per dire ) puó darti qualche soddisfazione.
Fa parte della categoria "locali fantasma" che da un po di tempo si trovano a Roma ( New emotion, Office,..) che prima o poi hanno chiuso, questo come ha detto qualcuno prima sembra galleggiare.
Approfitto per salutare il buon alleng. Anche lui sembra stufo dei locali romani... :lol:
Ho scritto quelle cose sul locale di Agatha perchè da tempo immemorabile non fa pubblicità . Se uno vuole attirare i clienti, deve andare in TV a fare lo "splendido" e a parlare del locale (vedi Pino "er caciottaro"). Se non lo fa, significa che non gliene importa granchè.

Avatar utente
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2651
Iscritto il: 14/09/2003, 17:01
Località: Roma

#3664 Messaggio da wolf.55 »

vbman ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:
alleng ha scritto:
vbman ha scritto: Il locale è stato aperto da Agatha...

ciao a tutti, quelli che mi conoscono e no (manco da molto qui, lo so :oops:)
allora concordo sull'Oasi, sembra un locale sudamericano di terz'ordine e rischi di annoiarti mortalmente...tempi lenti tra uno spettacolo e l'altro...spettacoli ridotti al minimo, unico scopo delle ragazze portarti al prive'...di solito passando il tempo con i vecchi affezionati del locale, che costituiscono il 90% della clientela, peraltro poco numerosa.
Pero'... mi sono anche divertito parecchio li', con Samantha (che ora non ce' piu', pare) e Vanessa (regolare invece). Prive' diciamo...sportivi..
ma non bazzico piu' da un po', quindi aggiornatemi
ciao :-D
E' rimasto tale e quale a come l'hai lasciato, se riesci a resistere alla noia allucinante che lo caratterizza ed agli improbabili personaggi che lo affollano (si fa per dire ) puó darti qualche soddisfazione.
Fa parte della categoria "locali fantasma" che da un po di tempo si trovano a Roma ( New emotion, Office,..) che prima o poi hanno chiuso, questo come ha detto qualcuno prima sembra galleggiare.
Approfitto per salutare il buon alleng. Anche lui sembra stufo dei locali romani... :lol:
Ho scritto quelle cose sul locale di Agatha perchè da tempo immemorabile non fa pubblicità . Se uno vuole attirare i clienti, deve andare in TV a fare lo "splendido" e a parlare del locale (vedi Pino "er caciottaro"). Se non lo fa, significa che non gliene importa granchè.
Ma, non sono tanto d'accordo sul confronto...
Il Dott.Cav. Pino gestisce i vari locali dove è passato con logica da imprenditore, nel caso di Agatha la logica mi sembra quella dell'artigiano...
Se tanti locali vivacchiano per poi chiudere è perchè a Roma i locali sono troppi...

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13675
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

#3665 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Vbman
E' vero quello che dici ed è corroborato dal fatto che non solo non ha un sito ma neanche uno straccio di targhetta sulla porta.
Comunque è anche vero che ragazze di un cero livello gli danno spesso buca.

Avatar utente
vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1447
Iscritto il: 19/08/2001, 2:00
Località: Roma
Contatta:

#3666 Messaggio da vbman »

wolf.55 ha scritto:Il Dott.Cav. Pino gestisce i vari locali dove è passato con logica da imprenditore, nel caso di Agatha la logica mi sembra quella dell'artigiano...
Se tanti locali vivacchiano per poi chiudere è perchè a Roma i locali sono troppi...
Non mi sembra una logica da artigiano quella di Agatha. L'artigiano costruisce con le sue mani e mette passione in quello che fa. Non a caso i prodotti artigianali sono spesso di prima qualità !
Agatha probabilmente vuole un'attività  che le permetta di incassare soldi per tirare avanti e basta.
Sui troppi locali sono d'accordo con te.
Poche idee, ma confuse!

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13675
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

#3667 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Personalmente trovo che il red skin sia per qualità  una spanna superiore agli altri, vedere tutto quel ben di Dio concentrato in pochi metri quadrati non è una cosa che capita frequentemente.

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#3668 Messaggio da Romeo »

viewtopic.php?t=27617
hulk_ ha scritto:A Bricherasio c'è un locale del gruppo Samara's, in via per Pinerolo, sembra anche che sia anche abbastanza frequentato.
Cmq questo tipo di informazioni è meglio richiederle nel topic dedicato ai locali
Grazie Hulk, molto gentile !!
Ma perchè non ho trovato nulla su internet? E' un locale nuovo?

Puoi darmi qualche link o qualche info aggiuntiva, ad esempio il num. di telefono del locale?
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Avatar utente
martello99
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 100
Iscritto il: 11/08/2007, 18:51

#3669 Messaggio da martello99 »

Sigilli a locale a luci rosse vicino a via Veneto: gestore in manette
Invia Stampa
ROMA (22 febbraio) - Un locale a luci rosse vicino a via Veneto a Roma dove i clienti si intrattenevano, pagando un extra, con le giovani spogliarelliste del locale è stato chiuso. Il gestore del locale, un uomo di 61 anni, romano, è stato arrestato per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione e il locale sequestrato.

Nell'ufficio del gestore i Carabinieri della Stazione Roma via Veneto hanno inoltre sequestrato una sorta di contabilità  "parallela" con le entrate legate alle prestazioni extra delle spogliarelliste, il corrispettivo pagato dai clienti e le percentuali concesse alle ragazze.

I militari hanno constatato che in un salottino allestito ad hoc, la sexy star di turno, dopo la table dance, si concedeva a prestazioni sessuali con il cliente dopo aver pagato il prezzo pattuito direttamente alla cassa del night.
Uhm, e qual'e'?

Non penso sia l'Elite, dato che Jimmy 61 anni non li ha...
La topa ci fara' perdere la bussola, e' per questo che hanno inventato il GPS!

Avatar utente
vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1447
Iscritto il: 19/08/2001, 2:00
Località: Roma
Contatta:

#3670 Messaggio da vbman »

martello99 ha scritto:
Sigilli a locale a luci rosse vicino a via Veneto: gestore in manette
Invia Stampa
ROMA (22 febbraio) - Un locale a luci rosse vicino a via Veneto a Roma dove i clienti si intrattenevano, pagando un extra, con le giovani spogliarelliste del locale è stato chiuso. Il gestore del locale, un uomo di 61 anni, romano, è stato arrestato per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione e il locale sequestrato.

Nell'ufficio del gestore i Carabinieri della Stazione Roma via Veneto hanno inoltre sequestrato una sorta di contabilità  "parallela" con le entrate legate alle prestazioni extra delle spogliarelliste, il corrispettivo pagato dai clienti e le percentuali concesse alle ragazze.

I militari hanno constatato che in un salottino allestito ad hoc, la sexy star di turno, dopo la table dance, si concedeva a prestazioni sessuali con il cliente dopo aver pagato il prezzo pattuito direttamente alla cassa del night.

Uhm, e qual'e'?

Non penso sia l'Elite, dato che Jimmy 61 anni non li ha...
Vicino via V. Veneto ci sono l'Elite (via Sicilia), il Diva Futura (via Sardegna), La Dolce Vita (via Emilia) e il Cica Cica Boom (via Liguria).

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13675
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

#3671 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Qualcuno sa dove è finita Eva bionda italo ucraina che lavorava al paradise ptima della chiusura ( ed all ex holliwood) ed anche Lilli stesse caratteristiche ma ucraina al 100 % ?

Avatar utente
martello99
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 100
Iscritto il: 11/08/2007, 18:51

#3672 Messaggio da martello99 »

vbman ha scritto:
martello99 ha scritto:
Sigilli a locale a luci rosse vicino a via Veneto: gestore in manette
Invia Stampa
ROMA (22 febbraio) - Un locale a luci rosse vicino a via Veneto a Roma dove i clienti si intrattenevano, pagando un extra, con le giovani spogliarelliste del locale è stato chiuso. Il gestore del locale, un uomo di 61 anni, romano, è stato arrestato per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione e il locale sequestrato.

Nell'ufficio del gestore i Carabinieri della Stazione Roma via Veneto hanno inoltre sequestrato una sorta di contabilità  "parallela" con le entrate legate alle prestazioni extra delle spogliarelliste, il corrispettivo pagato dai clienti e le percentuali concesse alle ragazze.

I militari hanno constatato che in un salottino allestito ad hoc, la sexy star di turno, dopo la table dance, si concedeva a prestazioni sessuali con il cliente dopo aver pagato il prezzo pattuito direttamente alla cassa del night.

Uhm, e qual'e'?

Non penso sia l'Elite, dato che Jimmy 61 anni non li ha...
Vicino via V. Veneto ci sono l'Elite (via Sicilia), il Diva Futura (via Sardegna), La Dolce Vita (via Emilia) e il Cica Cica Boom (via Liguria).
Cica e Diva sono nell'orbita schicchi. Resta quindi il Dolce Vita.
La topa ci fara' perdere la bussola, e' per questo che hanno inventato il GPS!

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20901
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

#3673 Messaggio da docu »

Immagine

Salve sono Michael Phelps

fumo ganja e vado a mignotte...

dite che fa male???

:DDD :DDD :DDD

ho vinto 14 medaglie olimpiche ...

provate a fare meglio di me

ipocriti bacchettoni del cazzo che nuotate ancora con i braccioli!

:DDD :DDD :DDD
martello99 ha scritto:
Cica e Diva sono nell'orbita "schicchi".
sì sto mollusco prima o poi mi piacerebbe incontrarlo ...

fateglielo sapere

:wink:

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

#3674 Messaggio da Confessor »

Da Repubblica.it

NIGHT A LUCI ROSSE: GIP ROMA, OBBLIGO FIRMA PER GESTORE

Appena un giorno di carcere e G.C., 61 anni, gestore del locale 'Elite' di via Veneto, ha gia' fatto ritorno a casa. Arrestato l'altro giorno per le accuse di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione con tanto di chiusura del locale, l'uomo ha ottenuto dal gip Cecilia Demma, al termine dell'interrogatorio di convalida, la misura dell'obbligo di firma da effettuarsi due volte a settimana. Il giudice deve ancora pronunciarsi sulla convalida del sequestro.

alleng
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 103
Iscritto il: 15/05/2002, 2:00
Località: roma

#3675 Messaggio da alleng »

martello99 ha scritto:
Sigilli a locale a luci rosse vicino a via Veneto: gestore in manette
Invia Stampa
ROMA (22 febbraio) - Un locale a luci rosse vicino a via Veneto a Roma dove i clienti si intrattenevano, pagando un extra, con le giovani spogliarelliste del locale è stato chiuso. Il gestore del locale, un uomo di 61 anni, romano, è stato arrestato per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione e il locale sequestrato.

Nell'ufficio del gestore i Carabinieri della Stazione Roma via Veneto hanno inoltre sequestrato una sorta di contabilità  "parallela" con le entrate legate alle prestazioni extra delle spogliarelliste, il corrispettivo pagato dai clienti e le percentuali concesse alle ragazze.

I militari hanno constatato che in un salottino allestito ad hoc, la sexy star di turno, dopo la table dance, si concedeva a prestazioni sessuali con il cliente dopo aver pagato il prezzo pattuito direttamente alla cassa del night.
Dopo anni...io resto veramente allibito, e lo sono di piu' ancora adesso, osservando l'ondata moralizzatrice di questo governo (premetto, e lo dico all'amico Wolf, che penso che i "sinistri" siano stati a volte piu' bacchettoni di questi, eh?)
Sono allibito
1mo: perche' vorrei sapere se il governo (e i comuni vari) davvero credono che la prostituzione debba essere CANCELLATA
2ndo: perche' non credo sia cosi', credo che anche loro capiscano che e' esistita ed e' GIUSTO che esista ancora
3zo: perche' visto cio', e visto che la vogliono eliminare dalle strade per il "decoro" e per il fenomeno "sfruttamento" (GIUSTISSIMO) allora che combattessero quello ed esclusivamente quello, lo SFRUTTAMENTO, andando a vedere veramente chi subisce violenze, chi e' vittima di tratta illegale, chi e' costretta a prostituirsi suo malgrado, chi eccetera eccetera
4to: perche' invece non e' cosi', visto l'ennesimo caso di cui sopra, andiamo a rompere i coglioni ancora, come da un po' di anni a questa parte senza pieta', ai localini dove ragazze "consenzienti" (se non lo sono allora denunciassero loro che non lo sono) intrattengono i clienti "con prestazioni sessuali con il cliente dopo aver pagato il prezzo pattuito direttamente alla cassa del night" (ecco, al limite capirei l'accanimento sul giro "a nero" di questi soldi, per motivi fiscali...)
5to: perche' ancor ci stanno giornalisti che continuano a scrivere 'sti pezzi di cronaca con l'aria da educande che si stupiscono perche' esistono queste realta'... " militari hanno constatato che in un salottino allestito ad hoc, la sexy star di turno, dopo la table dance..." ODDDIO BASTA BASTA!
6to: perche' non capisco (o in realta' capisco benissimo, visto che siamo nel paese del Papa) perche' non si prendono a modello situazioni presenti in altri paesi d'Europa dove ragazze piu' o meno libere (piu' o meno, eh, lo so che magari preferirebbero non farlo e godersi la vita con un marito ricco) arrivano al FKK di turno, lavorano 8 ore al giorno, pagano una specie di affitto mensile al gestore del locale e si trombano quanti piu' maschi possono portandosi a casa 60 euro a botta (sono troppo rude? non credo, le rispetto profondamente, e loro rispettano chi la pensa cosi')

P.S. Lo so Wolf, che in questi locali tipo l'Elite una volta si svolgevano spettacoli con artiste che si esibivano con professionalita' e ora il livello e' scaduto perche' ci sono le rumene che non sanno ballare eccetera eccetera, lo so lo so, ne abbiamo gia' discusso in passato e non ci siamo trovati mai daccordo, ma ti saluto lo stesso con simpatia, davvero, sei e rimani sempre un'autorita' in materia e mi fa sempre piacere leggerti :-D

Scuste lo sfogo
alleng

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”