Bambola qualcuno ha link o foto ?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16 Messaggio da andamento lento »

Federico Botticelli ha scritto:Saró il bastian contrario, ma la considero inespressiva e sciatta nell'aspetto.
Tante meglio di lei si incontrano quotidianamente.
Pienamente d'accordo con te, Federico.

La conosco "per cosi' dire", da parecchio tempo, nel senso che andavo spesso allo Streaptease quando lavorava li come lapdancer, agli esordi.
Era veramente una bella bimba (con movenze da porcellina) e faceva un bellissimo spettacolo con il fuoco (con delle torce). Saranno passati non meno di 6/7 anni!!!

Adesso la trovo troppo dimagrita, sciupata (a parte le tette rifatte :cry: tra l'altro secondo me non troppo bene), direi sicuramente in parabola discendente in quanto ad avvenenza, per quanto riguarda invece la sua carriera, gli auguro ovviamente ogni bene.

Andamento.

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Romeo »

andamento lento ha scritto:
Federico Botticelli ha scritto:Saró il bastian contrario, ma la considero inespressiva e sciatta nell'aspetto.
Tante meglio di lei si incontrano quotidianamente.
Pienamente d'accordo con te, Federico.

La conosco "per cosi' dire", da parecchio tempo, nel senso che andavo spesso allo Streaptease quando lavorava li come lapdancer, agli esordi.
Era veramente una bella bimba (con movenze da porcellina) e faceva un bellissimo spettacolo con il fuoco (con delle torce). Saranno passati non meno di 6/7 anni!!!

Adesso la trovo troppo dimagrita, sciupata (a parte le tette rifatte :cry: tra l'altro secondo me non troppo bene), direi sicuramente in parabola discendente in quanto ad avvenenza, per quanto riguarda invece la sua carriera, gli auguro ovviamente ogni bene.

Andamento.
Sì, veramente bella e di classe.
Era più grassa ?????
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da andamento lento »

Aveva un gran bel culo, mi ricordo che quando allo StreapTease partiva l'AmericanTour la mia attenzione era rivolta principalmente a quello.
(in compenso le tette = zero al quoto)

:lol: Bye bye..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”