Stanchezza
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Stanchezza
Volevo chiedere se anche per voi è più stancante una pippa di una chiavata.
-
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Re: Stanchezza
... magari pensi che sia più stancante ma secondo me è una cosa psicologica ... dicimoci la verità :tato ha scritto:Volevo chiedere se anche per voi è più stancante una pippa di una chiavata.
In un pippa sei tu con la tua mano e qualche stimolo visivo e una volta finita sei sempre tu con la tua bella manina ...
In una chiavata (anzi: in una bella scopata) invece non hai solo sensazioni visive ma anche tattili e decisamente più piacevoli di quelle di una pippa quindi è normale che alla fine della chiavata (più lunga di una pippa) non si senta la stessa stanchezza di quando ti fai una pippa anche perchè è la voglia o il senso di soddisfazione e appagamento che prende il sopravvento ...
... se poi non capita così mi sa che non si è affatto capaci di scopare ...
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
Re: Stanchezza
Per quanto mi riguarda tutto ció che ha a che vedere con l'erotismo ha un impatto rigenerante tanto sulla mia mente, che sul corpo.tato ha scritto:Volevo chiedere se anche per voi è più stancante una pippa di una chiavata.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
assolutamente no
la pippa non mi stanca quasi per nulla
la chiavata coinvolge tutto il corpo anche ottimizzando i movimenti ( minimo spostamento necessario all'effetto ) fai cmq. fatica se poi aggiungi la contrazione a "scatto" dei muscoli addominali e il controllo della respirazione ( fumo a bestia ) finisce che mi ritrovo sempre piacevolmente sfasciato

le energie sessuali ci sono è la condizione atletica che ormai inizia a calare

vabbuó ci sono sempre le pompe gli handjob e le spagnole

la pippa non mi stanca quasi per nulla
la chiavata coinvolge tutto il corpo anche ottimizzando i movimenti ( minimo spostamento necessario all'effetto ) fai cmq. fatica se poi aggiungi la contrazione a "scatto" dei muscoli addominali e il controllo della respirazione ( fumo a bestia ) finisce che mi ritrovo sempre piacevolmente sfasciato

le energie sessuali ci sono è la condizione atletica che ormai inizia a calare

vabbuó ci sono sempre le pompe gli handjob e le spagnole

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke