ragazze che si fanno guardare in cam e si toccano!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
ragazze che si fanno guardare in cam e si toccano!!
ne conoscete?senza pago dico 

- outlandos00
- Primi impulsi
- cangaceiro
- Bannato
sì ninja è da una settimana che vado su yahoo stanze del sesso, magari ancora sono un novizio del settore ma non mi sembra che ci sia chissa cosa, è pieno di uomini porca puttana!la sera dalle 21 in poi su 40 femmine che contatto me ne risponde 3 o 4 e magari attempate.Forse devo ancora scoprire bene sto mondo cmq grazie per la tua risposta.
Ciao.
Ciao.
Eppure su internet c'è pieno di ragazze
belle
disponibili
disinibite

cangaceiro, non buttarti giù di morale
Se insisti qualcosina di buono puoi trovare (purtroppo forse a pagamento)
Magari puoi conoscere qualche ragazza "normale" ma non pensare che siano tutte li a cercare una facile avventura di sesso
Conoscila poi stai a vedere, ti conviene partire da siti "standard"
belle
disponibili
disinibite

cangaceiro, non buttarti giù di morale
Se insisti qualcosina di buono puoi trovare (purtroppo forse a pagamento)
Magari puoi conoscere qualche ragazza "normale" ma non pensare che siano tutte li a cercare una facile avventura di sesso
Conoscila poi stai a vedere, ti conviene partire da siti "standard"
Trova il sillogismo della vita
- jolly roger
- Primi impulsi
Re: ragazze che si fanno guardare in cam e si toccano!!
Il modo + economico è sintonizzarsi su canali satellitari come LiveShow o SexyChat... diverse ragazze, muovendosi disinibite su letto, chattano via telefono in inglese. Il programma è "casereccio" (i canali sono 2 o 3 ma tutto si svolge in un unico appartamento!) ma assai godibile!cangaceiro ha scritto:ne conoscete?senza pago dico
Provare per credere. :bunny03:
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
se mi paghi ti passo un mio contatto personale di una olandese con tettone che in cam mi fa vedere come succhia e si pastrugna nella patonza un enorme cazzone di gomma rosa... 

C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)
- Eiaculator
- Nuovi Impulsi
Spesso mi capita di vedere dei singoli/e o delle coppie esibizioniste qui : http://tv.earthcam.com/search/live_now.php
Ovviamente, per via del fuso orario tra i vari paesi, gli spettacoli migliori sono negli orari più massacranti
Ovviamente, per via del fuso orario tra i vari paesi, gli spettacoli migliori sono negli orari più massacranti