Scusa balkan io da filo anglo-america-israeliano concordo con quasi tutto quello che dici (fra pseudo-democrazia USA e dittatura dichiarata URSS scelgo la prima senza pensarci due volte) ma mi colpisce la leggerezza e il cinismo con cui parli di bombardamenti e "porcate" varie. Qualche giorno fa ho visto un servizio sui bambini massacrati dalle bombe della civiltà in Afghanistan (10000 civili uccisi) e pur convinto che l' America sia un male minore rispetto alla dittatura talebana non mi nascondo il lato criminale degli USA. Il modello politico e sociale anglo-americano (preminenza dell' economia sulla politica, o se preferisci, della materia sullo spirito) è senz' altro preferibile all' infibulazione, al fanatismo religioso e alla legge coranica ma pur sempre di "male" si tratta.balkan wolf ha scritto:hai dimenticato il doktor strangelove drugat
"mein furer io cammina" BOOOOOOOM
p.s. tanto per precisare io ritengo legittima e pienamente giustificata qualunque porcata usa pre 89 ovv. in funzione anti-sovietica o ci siamo gia scordati che fino a 15 anni fa esisteva una dittatura spietata con mire ( e con reali possibilità) di controllo mondiale?
P.S.: è accertato che durante tutta la guerra fredda l' URSS è stata una potenza di gran lunga inferiore agli USA, anche all' epoca di Gagarin.