[O.T.] Sono nuovo, mi presento

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 15/05/2009, 11:17
Località: via appia

#7846 Messaggio da appulos »

in verita' pensavo di essere l'unico pugliese..
x scirocco: sono ionico ma bazzico molto l'ambiente barese per studio e fino a poco tempo fa anche per sentimento

Avatar utente
Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1671
Iscritto il: 25/07/2007, 19:42

#7847 Messaggio da Scirocco »

MiniMe ha scritto:
Scirocco ha scritto:Bene , un altro pugliese ( anche se non dici di dove , i migliori sono i baresi ) IMHO ,come ti hanno già  spiegato (In My Humble Opinion / In My Honest Opinion) è un acronimo dal significato
di a mio modesto parere.
tan tan tan taaaaaaaan......


p.s. benvenuto al nuovo pugliese dall'ennesimo pugliese!
Dai, Minime , è un dato di fatto che siamo i migliori ....lo dice anche la canzone 8)

http://www.youtube.com/watch?v=CYhjF2ti ... re=related
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Avatar utente
slipnograzie
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/05/2009, 14:53
Località: Emilia-Romagna

#7848 Messaggio da slipnograzie »

Ciao a tutti! Mi presento!
Sono Nuova, non sono capitata qui perchè..cercavo pizzi e merletti 8) ( anche se mi piace davvero l'uncinetto) ma perchè amo il sesso in tutte le sue sfumature e cercavo un forum dove poterne parlare liberamente senza che nessuno ... cambiasse colore o gli venisse ... mal di testa!
Il forum è molto grande ... wowow...ci metteró un pó..a...girarlo per benino!
Mi piace sia parlare seriamenre che scherzare!
Sono un pó matta ...forse parecchio...forse molto...no no..moltissimoo e non credo sia l'arteriosclerosi anche se sono già ..matura!
Smackkkkkkkkete ragassuole e fustacci!!! :wink:

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#7849 Messaggio da Ortheus »

Immagine






sniff....snifff.....


8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4679
Iscritto il: 02/08/2008, 14:38
Località: Bassa Maremma

#7850 Messaggio da sawyer »

:-?
sei non sei un troll, speriamo che non facciano scappare anche te... temo che ti verrà  chiesta una prova PAM!
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Avatar utente
slipnograzie
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/05/2009, 14:53
Località: Emilia-Romagna

#7851 Messaggio da slipnograzie »

Riciao!
Non riuscivo a capire cosa significasse la bomboletta e il troll allora mi sono detta..meglio che mi legga tuti i post ! Sono arrivata a pagina 71, ho capito cos'è il DDP , l'Italian sex (mai sentito dire prima) ma non so ancora cosa siano gli O.T., la prova PAM , la Aldo Moro,l'Mp, la lumacata( forse è una strusciata ...bavosa?).
Ifix Tcen tcen ... mmm... forse ho qualche ricordo di fotoromanzi sbirciati in parrocchia durante la raccolta della carta, mi pare fosse la formula che pronunciava il protagonista non ricordo bene se per eccitarsi in fretta o per riuscire a venire a ripezione! Ma sono passati così tanti anni!
Scappare io?? Naaaaa
Dal momento che qui si puó rispondere liberamente faró una botta e risposta o anche botta e botta :-D !
Ho letto che ci sono poche donne e quindi sono presa lo..sfizio di contarle, fino ad ora sono 16... speriamo che poi non si siano perse per strada!!
Dimostrare di essere una donna? Direi fatica inutile, io stessa sono come san Tommaso !Chi vivrà ..vedrà !
Nel mio cammino di vita ho capito di essere bisex, anche se non ho avuto esperienze con donne: ma come si dice..finchè c'è vita c'è speranza! Finchè sono matura va bene ..quando andró a male...pazienzaa! :-D

Smaccheteeeeeee!

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#7852 Messaggio da anxxur »

Ok slip, comincia a vagare per i vari topic e imparerai in fretta.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#7853 Messaggio da Pim »

dai non fate i soliti,

non so se sia vera ma come dice lei stessa chi vivrà  vedrà ,

devo dire che qualche dubbio pure a me venuto,essere una donna e sapere cosa sia ifix tcen tcen...


ad ogni modo per ora Benvenuta!

Un consiglio: esci di qui, leggi il resto del forum e intervieni dove vuoi , impareremo a conoscerti.

Avatar utente
sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4679
Iscritto il: 02/08/2008, 14:38
Località: Bassa Maremma

#7854 Messaggio da sawyer »

slipnograzie ha scritto: Dimostrare di essere una donna? Direi fatica inutile, io stessa sono come san Tommaso !Chi vivrà ..vedrà !
quello che conta è non essere come san prudenzio....
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#7855 Messaggio da Lord Zork »

Pimpipessa ha scritto:devo dire che qualche dubbio pure a me venuto,essere una donna e sapere cosa sia ifix tcen tcen...
ma ha pure specificato che lo ha imparato in parrrocchia...

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#7856 Messaggio da anxxur »

Quindi è attendibile.

Almeno come maschio... :-D
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

#7857 Messaggio da AlexSmith »

Lord Zork ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:devo dire che qualche dubbio pure a me venuto,essere una donna e sapere cosa sia ifix tcen tcen...
ma ha pure specificato che lo ha imparato in parrrocchia...
Appunto. Dove altro si poteva conoscere?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25709
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

#7858 Messaggio da El Diablo »

Ciaaaaao, minchia oh, son cose che ti segnano.
Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#7859 Messaggio da GaiusBaltar »

Benvenuta alla nuova arrivata/arrivato, vedremo come si sviluppa la cosa, rimane la titubanza.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
Pay50nta
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/05/2009, 17:59

#7860 Messaggio da Pay50nta »

Io credo a Slipnograzie, forse si ha solo "paura" se una donna scrive.. cosi direttamente, io da buon putter adoro le Mature, Slip posso offrirmi volontario per un caffè? sei della mia zona :-)

Mi complimento con te, non è facile fare outing (bisex) anche se si è nel virtuale, ripeto ti credo e credo nella tua buona fede, sono nuovo anchio, e trovo le tue stesse difficoltà  nel "vivere" questo forum!

Un allegro benvenuto anche da parte mia!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”