[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#646 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Al via il set di "Non Pensarci", la nuova serie comedy (co-prodotta da Wilder, Pupkin e Itc200) che andrà in onda a maggio su FOX. Undici settimane di lavorazione per un cast che riporta sulla scena gli stessi protagonisti dell'omonimo film-cult di Gianni Zanasi (2007), pluripremiato dal pubblico e dalla critica. Un irresistibile Valerio Mastandrea è Stefano Nardini, rocker di provincia ultratrentenne che ha cercato a Roma gloria e fama trovando solo amarezze e sale prove di quart'ordine: torna controvoglia a Rimini quando il papà si ammala ed è a quel punto che entrano in scena i mostri del passato. Ossia, entra in scena la famiglia Nardini al completo, premiati produttori di ciliegie sotto spirito da due generazioni. Nevrotici, rumorosi, casinisti e dotati di un talento naturale per l'autodistruzione, i Nardini sono il concentrato dei vizi e delle virtù della famiglia italiana normalmente disfunzionale e normalmente affezionata ai propri cari fino allo sfinimento. Ambientata in una Rimini molto diversa dal parco giochi rivierasco che tutti conosciamo, "Non Pensarci" racconta in dodici puntate l'ascesa, il tracollo, e poi (forse) la risalita di una delle famiglie più buffe, tenere e romanzesche del giovane cinema italiano. Un cast d'eccezione che comprende tra gli altri Anita Caprioli (nella foto), Giuseppe Battiston e Caterina Murino, più guest a sorpresa al loro insospettabile debutto nella serialità . La regia è di Gianni Zanasi e Lucio Pellegrini. Qui il sito del film."Non Pensarci" sarà in onda da maggio su FOX (canale 110 di Sky)


Il film era molto carino, con un cast simpatico (e fra l'altro: quanto cazzo è bella Anita Caprioli?).

Il trailer del film http://www.youtube.com/watch?v=U6RfizWCrYU&translated=1
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#647 Messaggio da Mavco Pizellonio »

ah, fatemi salva la vita se qualcuno ne aveva già  parlato nel topic sulle scoregge vaginali...
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#648 Messaggio da nik978 »

per puro caso (non ho il satellite a casa..gia di mio guardo poca tv...300 euro all'anno li spendo in altro)

visto MUMBAI CALLING su HBO
solo 2 o 3 puntate, ma mi e' piaciuto

http://www.comedy.org.uk/guide/tv/mumbai_calling/

lo so il commento qui sotto non e' dei milgiori..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5374
Iscritto il: 28/11/2006, 9:29

#649 Messaggio da fredelux »

Sto guardando da tempo CRASH serie tratta dall'omonimo film di qualche anno fa...........serie con dennis hopper con la partecipazione di quella figa ebrea di moran attias.......
http://cult.foxtv.it/crash?gclid=CKGqxK ... zAodhx2JcQ
http://archiviostorico.corriere.it/2008 ... 3068.shtml

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1433
Iscritto il: 06/05/2009, 22:51

#650 Messaggio da araxe »

io attualmente sto guardando californication, ma non ho capito se mi piace o meno :o a tratti lo trovo geniale a tratti urtante e fastidioso, boh. adoro desperate housewives per la sua leggerezza e il modo di affrontare certi argomenti, poi le attrici sono FAVOLOSE, tutte. amo anche six feet under e boris! quest'ultimo mi ha provocato dipendenza totale tanto che me lo sognavo anche la notte. lost l'ho trovato grandioso all'inizio, l'idea mi pareva buona ma alla lunga mi ha rotto e ho smesso di guardarlo. i miei amori, quelli con A maiuscola restano comunque twin peaks e x-files.

Ivane
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 388
Iscritto il: 12/05/2005, 15:04

#651 Messaggio da Ivane »

se a qualcuno interessa su RS io ho queste due seie al momento
sono di qualità  NovaRip
ne sto uppando anche altre appena terminate posto link se volete


How.I.Met.Your.Mother.S01.ITA.DVDMux.XviD-NovaRip

Scrubs.S01.ITA.DVDRip.XviD-NovaRip

Avatar utente
sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4679
Iscritto il: 02/08/2008, 14:38
Località: Bassa Maremma

#652 Messaggio da sawyer »

Ivane ha scritto:se a qualcuno interessa su RS io ho queste due seie al momento
sono di qualità  NovaRip
ne sto uppando anche altre appena terminate posto link se volete


How.I.Met.Your.Mother.S01.ITA.DVDMux.XviD-NovaRip

Scrubs.S01.ITA.DVDRip.XviD-NovaRip
temo che non si possa e ti chiederanno di cancellarle....
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

#653 Messaggio da XCLARAX »

araxe ha scritto:io attualmente sto guardando californication, ma non ho capito se mi piace o meno :o a tratti lo trovo geniale a tratti urtante e fastidioso, boh. adoro desperate housewives per la sua leggerezza e il modo di affrontare certi argomenti, poi le attrici sono FAVOLOSE, tutte. amo anche six feet under e boris! quest'ultimo mi ha provocato dipendenza totale tanto che me lo sognavo anche la notte. lost l'ho trovato grandioso all'inizio, l'idea mi pareva buona ma alla lunga mi ha rotto e ho smesso di guardarlo. i miei amori, quelli con A maiuscola restano comunque twin peaks e x-files.
twin peaks lo so a memoria....
un capolavoro
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#654 Messaggio da GaiusBaltar »

Ieri sera ho riprovato a vedere Lost, lo so sono masochista, quando hanno cominciato a fare 3 anni prima e 3 anni dopo mi è venuto un mal di testa terrificante.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

#655 Messaggio da XCLARAX »

invece di essere una reietta della società  vorrei essere come le tipe di gossip girl :)
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#656 Messaggio da GaiusBaltar »

Twin peaks la prima serie era fenomenale, poi nella seconda si è un pó perso, certo che "Bob" ed il nano che parlava al contrario rimangono pietre miliari della sceneggiatura televisiva:

http://www.youtube.com/watch?v=ULIPuLfnw7U
http://www.youtube.com/watch?v=gCfvtuSRVPY


Lei comunque mi faceva un sesso da urlo:

Immagine
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1808
Iscritto il: 18/12/2007, 13:10

#657 Messaggio da bubamp »

Sono alla 5 serie di Grey's anatomy la sto guardando addirittura coi sottotitoli!!
Mi piace da impazzire!!! :awww: :awww: :awww: :awww: :awww:

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#658 Messaggio da GaiusBaltar »

Le serie ospedaliere non le reggo, frequento l'ambiente già  di mio e non per piacere, salvo qualche episodio di House ma solo quando lui fa il pirla.

Rimpiango le vecchie serie ospedalizie tipo "dottor Kildaire", "un detective in corsia" e quella delle ambulanze con Lou Ferrigno.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4679
Iscritto il: 02/08/2008, 14:38
Località: Bassa Maremma

#659 Messaggio da sawyer »

GaiusBaltar ha scritto: Lei comunque mi faceva un sesso da urlo:

Immagine
a me lei di più

Immagine Immagine

cmq credo che il serial sia uno dei più amati dai forumisti (compreso me)

caldamente consigliate le due colonne sonore di Angelo Badalamenti!
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#660 Messaggio da GaiusBaltar »

Ricordo che avevo la "cassettina" con la colonna sonora di Twin Peaks, ascoltarla col volume a palla nelle cuffie del walkman al buio faceva un certo effetto............
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”