[O.T.] Sono nuovo, mi presento

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MiniMe
Bannato
Bannato
Messaggi: 3122
Iscritto il: 25/02/2009, 2:05
Località: Bulaggna

#7861 Messaggio da MiniMe »

Ortheus ha scritto:Immagine






sniff....snifff.....


8)

Orth non mettiamo il carro dinanzi ai buoi....
attendiamo la PAM e benvenuta, slipNoGrazie...


p.s. PAM = Prova Aldo Moro, dicesi di una foto con cartellino-dedica per gli utenti di SuperZeta come saluto di ingresso...vedilo come un rito, vedilo come vuoi...:roll:
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

MiniMe
Bannato
Bannato
Messaggi: 3122
Iscritto il: 25/02/2009, 2:05
Località: Bulaggna

#7862 Messaggio da MiniMe »

Scirocco ha scritto:
MiniMe ha scritto:
Scirocco ha scritto:Bene , un altro pugliese ( anche se non dici di dove , i migliori sono i baresi ) IMHO ,come ti hanno già  spiegato (In My Humble Opinion / In My Honest Opinion) è un acronimo dal significato
di a mio modesto parere.
tan tan tan taaaaaaaan......


p.s. benvenuto al nuovo pugliese dall'ennesimo pugliese!
Dai, Minime , è un dato di fatto che siamo i migliori ....lo dice anche la canzone 8)

http://www.youtube.com/watch?v=CYhjF2ti ... re=related
da buon foggiano non posso che smentirti..........
stereotipi e luoghi comuni :roll:
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Avatar utente
Pay50nta
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/05/2009, 17:59

#7863 Messaggio da Pay50nta »

anche se arriverà  la prova Pam da parte di Slipnograzie....non avete "speranze"... fate la fila..ci sono prima io e vi prometto...che metteremo la prova Pam di coppia... vero Slipnograzie??? :wink:

Avatar utente
slipnograzie
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/05/2009, 14:53
Località: Emilia-Romagna

#7864 Messaggio da slipnograzie »

Dal momento che dico sempre quello che penso...non mi smentiró certo adesso.
Sono entrata educatamente e in modo scherzoso e ... la prima cosa che ho letto è che mi definite un troll! Non sapevo cosa significasse , adesso si: un essere spregevole, destabilizzatore e stupido che entra in una communità  solo per destabilizzarla.
Mi sono comportata così? Non mi sembra proprio! Che gentiluomini!
Poi mi dite che sono un maschio perchè ho avuto la "bella idea" di dirvi che anni fa ho letto una frase su un fotoromanzo capitatomi in mano per caso? Sapete anche le donne hanno gli occhi e da qualche decennio a questa parte sanno anche leggere :)
Capico la diffidenza verso i nuovi arrivati, con quello che succede in internet è certo giustificata ma se avessi voluto entrare quà  per insultarvi non vi viene in mente che sarebbe stato molto più facile iscrivermi come maschio? In fondo siete mentalmente più "lineari" di noi donne e "simularvi" non è molto difficile!!
Maschio uguale sinonimo e garanzia di serietà  quindi?
La prova PAM? Sarebbe anche una cosa carina ma se la chiedeste anche a tutti i maschi che entrano, cosa che davvero non ho visto!
La " Ius primae noctis " viene subito dopo?
Peccato davvero perchè il forum è molto bello ma forse dovreste scrivere all'entrata " o siete maschi o qui è meglio che non entrate " :)
oppure "attenzione se siete donne ogni cosa che direte sarà  usata contro di voi" :) .
Davvero le donne le fate proprio scappare :blankstare:

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#7865 Messaggio da anxxur »

slipnograzie ha scritto:Dal momento che dico sempre quello che penso...non mi smentiró certo adesso.
Sono entrata educatamente e in modo scherzoso e ... la prima cosa che ho letto è che mi definite un troll! Non sapevo cosa significasse , adesso si: un essere spregevole, destabilizzatore e stupido che entra in una communità  solo per destabilizzarla.
Mi sono comportata così? Non mi sembra proprio! Che gentiluomini!
Poi mi dite che sono un maschio perchè ho avuto la "bella idea" di dirvi che anni fa ho letto una frase su un fotoromanzo capitatomi in mano per caso? Sapete anche le donne hanno gli occhi e da qualche decennio a questa parte sanno anche leggere :)
Capico la diffidenza verso i nuovi arrivati, con quello che succede in internet è certo giustificata ma se avessi voluto entrare quà  per insultarvi non vi viene in mente che sarebbe stato molto più facile iscrivermi come maschio? In fondo siete mentalmente più "lineari" di noi donne e "simularvi" non è molto difficile!!
Maschio uguale sinonimo e garanzia di serietà  quindi?
La prova PAM? Sarebbe anche una cosa carina ma se la chiedeste anche a tutti i maschi che entrano, cosa che davvero non ho visto!
La " Ius primae noctis " viene subito dopo?
Peccato davvero perchè il forum è molto bello ma forse dovreste scrivere all'entrata " o siete maschi o qui è meglio che non entrate " :)
oppure "attenzione se siete donne ogni cosa che direte sarà  usata contro di voi" :) .
Davvero le donne le fate proprio scappare :blankstare:
Non te la prendere slip, è vero che c'è un po' di nonnismo e un po' di diffidenza nei confronti delle new entries, ma è anche vero che nel passato alcuni "veri" troll hanno creato un certo scompiglio.
Come ti ha detto Pimpi, fatti conoscere: scrivi, rispondi, proponiti. La PAM (termine che personalmente non sopporto) è una piccola provocazione, ma sta a te decidere se farla o no, nessuno te la impone. Perció non offenderti e inserisciti nelle discussioni, che è sempre la cosa migliore.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#7866 Messaggio da nik978 »

slipnograzie ha scritto:ontro di voi" :) .
Davvero le donne le fate proprio scappare :blankstare:
sottoscrivo....azzovene frega se uan e' donna o meno..come se chi scrive qui sia veramente quel che dice di essere nella vita..non si puo avere verifica di questo



ma comuqnue in questo caso tutti hanno avuto il beneficio del dubbio
nessuno ha dato per scontato la cosa..
quindi non mi arrabbieri piu di tanto se fossi in slipnograzie.
troll vuol dire quel che hai detto tu, ma ci sono sfumature
ovvio che su internet si usa troll anche per definire chi PRIBABILMENTE usa una identita' sessuale o di ruolo diversa dalla sua reale


con questo ribadisco, non si vuol dire ch edestabilizzi o meno..a me se un utente X scrive bene e si rende interessante, frega MOLTO poco di chi sia..
:)

confido in una rapida soluzione di malintesi dovuti anche a poca conoscenza del forum..;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 25/05/2007, 21:08
Località: veneto
Contatta:

#7867 Messaggio da alex1jd1 »

questa storia della pam ha rotto le palle, un pó di relax dai

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25709
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

#7868 Messaggio da El Diablo »

Che maleducazione, tsè.
Immagine
Benvenuti.
Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
Pay50nta
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/05/2009, 17:59

#7869 Messaggio da Pay50nta »

Prudenza verso i nuovi/e ci sta!.. ma credo che sia l'admin che i moderatori siano in grado di riconoscere e gestire un Troll, quello che non mi va giu è che sia stato un semplice utente.. ok tra i piu anziani (nonno) che subito ha "bollato" Slip spero che nel leggere slip in futuro possa essere un occasione per chiederle scusa.

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3989
Iscritto il: 23/03/2007, 9:27

#7870 Messaggio da Lilith »

Cinque messaggi all'attivo e già  broccola.
Roba da matti!

Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

#7871 Messaggio da Jack de Quadri »

Lilith ha scritto:Cinque messaggi all'attivo e già  broccola.
Roba da matti!
:DDD :DDD :DDD

ahhh
P.S
benvenuta....

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#7872 Messaggio da anxxur »

Lilith ha scritto:Cinque messaggi all'attivo e già  broccola.
Roba da matti!
E ha iniziato a broccolare già  dal secondo. Precoce il ragazzo.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
Pay50nta
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/05/2009, 17:59

#7873 Messaggio da Pay50nta »

anxxur ha scritto:
Lilith ha scritto:Cinque messaggi all'attivo e già  broccola.
Roba da matti!
E ha iniziato a broccolare già  dal secondo. Precoce il ragazzo.
... si sono un "pivello Broccoloso" su questo forum :-D ma vi assicuro che sono un mega impulso storico su altri e nella vita, :lol: se avrete pazienza cari "nonni" tra qualche miliaio di post anchio romperó le ballos ai nuovi iscritti (sorrido con ironia).

Ps: spero che questo bailamme sia l'ultimo "gavettone" che mi tocca da novello Zeta :lol:

Avatar utente
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4285
Iscritto il: 18/01/2007, 11:24
Località: un cargo battente bandiera liberiana

#7874 Messaggio da bigtitslover »

che palle ragazzi

che cento fiori sboccino, che cento scuole di pensiero gareggino

alla lunga i caratteri si delineeranno: non tutti lasceranno impronte indelebili, ma lasciamoli respirare per un po'.

questo topic è come un rito di passaggio: permanervi troppo o prendere sul serio certe richieste o prese di posizioni qui è qualcosa che sconsiglio.

uscite subito ed impollinate mille topic.

beh, non prendetemi troppo alla lettera: non è che scrivere troppi messaggi sia sempre indice di qualità , anzi.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#7875 Messaggio da Pim »

oh quante pippe,
fuori di qui!!!

come già  dissi tutto il resto del forum è gratis :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”