[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Kaiser sose
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 167
Iscritto il: 08/04/2009, 20:42
Località: Ricco Nordest

#751 Messaggio da Kaiser sose »

super_super ha scritto:ore 19:45 le mie nuove ciabatte ( comprate qualche settimana fa ) iniziano a puzzare :lol:
20.38: leggo il messaggio di super_super e mi viene in mente che è ora di tirar fuori le infradito havaianas...

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#752 Messaggio da Pim »

Kaiser sose ha scritto:
super_super ha scritto:ore 19:45 le mie nuove ciabatte ( comprate qualche settimana fa ) iniziano a puzzare :lol:
20.38: leggo il messaggio di super_super e mi viene in mente che è ora di tirar fuori le infradito havaianas...
quanti ricordi kaiser.....

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13449
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#753 Messaggio da Parakarro »

Kaiser sose ha scritto:
super_super ha scritto:ore 19:45 le mie nuove ciabatte ( comprate qualche settimana fa ) iniziano a puzzare :lol:
20.38: leggo il messaggio di super_super e mi viene in mente che è ora di tirar fuori le infradito havaianas...

non riesco a capire perchè vogliano impedire a noi fumatori di spipacchiare nei parchi a lascino circolare gli umoni vistiti di canottiera pantaloni corti (peggio pure a 3\4) e infradito al minimo sentore d'estate...

quanto odio gli spiaggiati... :evil:

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#754 Messaggio da Pim »

Parakarro ha scritto:
Kaiser sose ha scritto:
super_super ha scritto:ore 19:45 le mie nuove ciabatte ( comprate qualche settimana fa ) iniziano a puzzare :lol:
20.38: leggo il messaggio di super_super e mi viene in mente che è ora di tirar fuori le infradito havaianas...

non riesco a capire perchè vogliano impedire a noi fumatori di spipacchiare nei parchi a lascino circolare gli umoni vistiti di canottiera pantaloni corti (peggio pure a 3\4) e infradito al minimo sentore d'estate...

quanto odio gli spiaggiati... :evil:
anche io li para

ma alle volte li invidio da morire: incuranti della moda, del presentarsi bene, ma comodi e un po' più freschi :wink:

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

#755 Messaggio da Steiner74 »

Pimpipessa ha scritto:
Parakarro ha scritto:
Kaiser sose ha scritto:
super_super ha scritto:ore 19:45 le mie nuove ciabatte ( comprate qualche settimana fa ) iniziano a puzzare :lol:
20.38: leggo il messaggio di super_super e mi viene in mente che è ora di tirar fuori le infradito havaianas...

non riesco a capire perchè vogliano impedire a noi fumatori di spipacchiare nei parchi a lascino circolare gli umoni vistiti di canottiera pantaloni corti (peggio pure a 3\4) e infradito al minimo sentore d'estate...

quanto odio gli spiaggiati... :evil:
anche io li para

ma alle volte li invidio da morire: incuranti della moda, del presentarsi bene, ma comodi e un po' più freschi :wink:
Provate i pantaloni thai, folli! non potrete più vivere senza.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13449
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#756 Messaggio da Parakarro »

Pimpipessa ha scritto:anche io li para

ma alle volte li invidio da morire: incuranti della moda, del presentarsi bene, ma comodi e un po' più freschi :wink:
ieri incurante del caldo giravo in giacca 3 bottoni chiusa e ci stavo pure bene... certo... mi guardavano come un alieno... ma è abitudine...

CHE ALMENO ALZASSERO I PIEDI E NON TRASCINASSERO LE CIABATTE, CHE SI DEPILASSERO LA SCHIENA e che usassero un buon deodorante... ma questo lo scrivo piccolo perchè quello non dipende dall'abbigliamento :blankstare:

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#757 Messaggio da GaiusBaltar »

Abbasso le infradito! Le odio, mi fanno male i piedi al solo vederle le infradito le flip flop e poi non tengono fresco, mantendo il piede a contatto col terreno si assorbe il calore del terreno, meglio un tacco 10 per rimanere fresche:
Immagine
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
Azazello
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 64
Iscritto il: 04/04/2007, 9:56
Località: Las Pezia

#758 Messaggio da Azazello »

Oggi, il bancomat, alla mia richiesta di cash, mi ha suggerito che forse avrei più credito alla Banca del Seme.

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#759 Messaggio da GaiusBaltar »

Oggi ho pagato la TARSU, mi sa che con tutta la monnezza che produciamo a casa dovevamo pagare di più.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
Kaiser sose
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 167
Iscritto il: 08/04/2009, 20:42
Località: Ricco Nordest

#760 Messaggio da Kaiser sose »

21.16 ho tirato fuori dall'armadio le mie infradito havaianas. se il lavoro me lo permette nel weekend avrei qualche velleità  di recarmi in spiaggia...

p.s. spero che nessuno di voi porti le crocs....magari fucsia!

Avatar utente
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1808
Iscritto il: 18/12/2007, 13:10

#761 Messaggio da bubamp »

Kaiser sose ha scritto:21.16 ho tirato fuori dall'armadio le mie infradito havaianas. se il lavoro me lo permette nel weekend avrei qualche velleità  di recarmi in spiaggia...

p.s. spero che nessuno di voi porti le crocs....magari fucsia!
ehm ehm :roll: :roll:
perchè??

Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

#762 Messaggio da super_super »

ore 22:52 mi chiedo perchè nessuno risponde alla mia domanda nel topic l'utente dopo di me :-D

Avatar utente
Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 864
Iscritto il: 04/04/2009, 16:04
Località: Into the wild

#763 Messaggio da Alexander Supertramp »

bubamp ha scritto:
Kaiser sose ha scritto:21.16 ho tirato fuori dall'armadio le mie infradito havaianas. se il lavoro me lo permette nel weekend avrei qualche velleità  di recarmi in spiaggia...

p.s. spero che nessuno di voi porti le crocs....magari fucsia!
ehm ehm :roll: :roll:
perchè??
dopo il felice esordio nel topic di presentazione e le pubbliche dichiarazioni d'amore, sorgono già  le prime incomprensioni di coppia.

tra poco Bubi ti esorterà  a chiudere la tavoletta del cesso.
tu invece le rinfaccerai la presenza inopportuna di sua madre ogni "santa" domenica.
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#764 Messaggio da Mavco Pizellonio »

A proposito di cazzi dei forumisti, vogliamo chiarire una volta per tutte la storia diablos - bubamp?

so' curioso!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
Kaiser sose
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 167
Iscritto il: 08/04/2009, 20:42
Località: Ricco Nordest

#765 Messaggio da Kaiser sose »

bubamp ha scritto:
Kaiser sose ha scritto:21.16 ho tirato fuori dall'armadio le mie infradito havaianas. se il lavoro me lo permette nel weekend avrei qualche velleità  di recarmi in spiaggia...

p.s. spero che nessuno di voi porti le crocs....magari fucsia!
ehm ehm :roll: :roll:
perchè??
Mi sa che nel mio sogno erotico te le faró togliere...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”