[O.T.] Comico di "Mai dire..." arrestato: sesso co

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
mr. brownstone
Bannato
Bannato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 10/04/2009, 16:47
Località: la culla intrafficata del rinascimentos
Contatta:

#136 Messaggio da mr. brownstone »

se volete tagliare le palle a billy ballo che gli fareste a quelli che si inchiappettano i bambini in thaiandia?

in questo caso le pedofilia non è aggravata da stupro e l'età  della ragazza è quasi al limite. c'è pedofilia e pedofilia come c'è furto e furto. tanzi è un ladro come lo è chi ruba le mele per gli orfanelli

questa cosa ho provata a spiegarla anche a di pietro ma non ci sono riuscito

x pisellonio

non sono il bene in assoluto, ma ne sono un egregio rappresentante. cerco esegeti che seguano la retta via
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#137 Messaggio da jhonnybuccia »

lo vedete?

le merde talebane non sono solo in pakistan.
incerto al 76%.

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

#138 Messaggio da CianBellano »

sigile ha scritto::-D :-D :-D

cianby tu fai meno lo spiritoso e controllati meglio il tuo errante.. mi giunge voce che abbia un flirt con docu :095


:008
Non è più un preadolescente, vada con chi gli pare quindi e si prenda le mazzate che ne conseguono.

Peró intopicamente parlando mi chiedevo se il modo solenne con cui inquadri tutte le possibili dinamiche 13-14-15enni VS. resto del mondo cazzomunito, sia perequato nei confronti dei 13-14-15enni VS. resto del mondo figamunito.

No perchè volevo capire se è proprio lui, il mio(in tutta sincerità  ragguardevole)pene, che devo guardare storto stasera pur non essendo stato lui l'autore materiale dell'abominio.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#139 Messaggio da tiffany rayne »

Era già  tutto previsto. Manca solo Balkan.

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#140 Messaggio da Mavco Pizellonio »

CianBellano ha scritto:No perchè volevo capire se è proprio lui, il mio(in tutta sincerità  ragguardevole)pene, che devo guardare storto stasera pur non essendo stato lui l'autore materiale dell'abominio.
Quando torni a casa, picchia il tuo pene. Tu non sai perchè, ma lui si. (Antico proverbio sigiliano)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

#141 Messaggio da CianBellano »

Poi posso dare una carezza ai bambini?

(un papa mi disse di fare una cosa del genere tempo fa, ma me ne sono sempre dimenticato)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3659
Iscritto il: 06/04/2003, 15:59
Località: roma

#142 Messaggio da danny »

mr. brownstone ha scritto:se volete tagliare le palle a billy ballo che gli fareste a quelli che si inchiappettano i bambini in thaiandia?
gli farei mangiare le palle di billy ballo appena tagliate.
Sono un forumista-immagine.

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#143 Messaggio da Mavco Pizellonio »

CianBellano ha scritto:Poi posso dare una carezza ai bambini?

(un papa mi disse di fare una cosa del genere tempo fa, ma me ne sono sempre dimenticato)
Si, ma prima lavati le mani.

Tutto questo a meno che uno dei tuoi bambini non faccia di nome "Pene", nel qual caso, a rigor di proverbio, dovresti comunque picchiarlo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#144 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Tornando al nostro Billy (sarebbe molto meno divertente chiamarlo Alessio Saro, converrete), ecco un esempio di come non va scritto un articolo.

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=353302
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

#145 Messaggio da CianBellano »

Scusa per il malinteso, i bambini non sono miei, li ho rapiti.

Mi aiutano a rimuovere le tegole dal tetto(anche quello non mio), cmq non mi azzarderei mai a picchiarli qualunque nome abbiano(in verità  i nomi non li ricordo ancora tutti), quindi ti invito a non scrivere cose così violente e preadolescenziali.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25709
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

#146 Messaggio da El Diablo »

Mavco Pizellonio ha scritto:Tornando al nostro Billy (sarebbe molto meno divertente chiamarlo Alessio Saro, converrete), ecco un esempio di come non va scritto un articolo.

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=353302
Gli ingredienti ci sono tutti: Facebook, il mondo dello spettacolo, un'adolescente e un trentenne attore con la faccia da «fabriziocorona». E la storia non poteva che finire con la ragazzina irretita. Ma anche, per fortuna, con il «fabriziocorona» in cella. Il neogaleotto si chiama Alessio Saro, compirà  il 30 maggio, dunque con ogni probabilità  dietro le sbarre, 34 anni e ha un'incredibile somiglianza con il famoso fotografo-gossiparo: capelli corvini, pelle olivastra, chiostra di denti candidi, occhi nerissimi, sguardo tenebroso. Ha incontrato una certa notorietà  quando come «Billy Ballo» e «Nick Malanno» è approdato su Italia 1 ed è stato coprotagonista del video di Francesco Baccini «Il topo mangia il gatto». Ovviamente in questa vicenda non poteva mancare l'amata-odiata internet, in particolare Facebook, dove Saro incontra una tredicenne che gli cade subito ai piedi come una pera cotta. E qui con ogni probabilità  si apre uno scenario alla «Ricordati di me», nel film di Gabriele Muccino la liceale, nonchè aspirante velina, Nicoletta Romanoff finisce nelle mani, e poi nel letto, di Pietro Taricone, spregiudicato maneggione del sottobosco televisivo. Alessio Saro è infatti nel giro di Maccio Capatonda, autore di clip e video e demenziali, che dopo aver girato la rete ed Mtv vengono notati dalla «Gialappa's band» e sbarcano in uno dei loro «Mai dire...» su Italia 1. In questi brevi filmati Saro come Nick Malanno fa la parodia di «Higlander, l'ultimo immortale» e come «Billy Ballo» improvvisa improbabile «clap dance» per il cantante Baccini. Insomma sta ancora arrancando ma almeno una parte di faccia è riuscito a tirarla fuori dall'anonimato.
Tanto che approda, e ti pareva, su Facebook dove arruola 578 amici, tra cui anche una tredicenne, agganciata tra marzo e aprile. Facile immaginare inizi a parlare del «dorato e rutilante» mondo della tv ormai conquistato e che potrebbe aprire anche a lei. Qualche giorno di corteggiamento poi l'incontro. Di sicuro passano insieme la notte tra il 6 e il 7 aprile, passata fuori con la scusa della festa a casa di un'amichetta dove si fermerà  anche a dormire.
Qualche tempo la ragazzina viene invitata a un'altra festicciola e questa volta la madre corre alla finestra per vedere con chi esca. E la scopre in auto con un adulto. Chiama la piccola, questa passa il cellulare a Saro «Sono il fratello dell'amica la sto portando a casa nostra». La donna non ci casca e ordina alla figlia di rientrare immediatamente. E questa volta non solo vede il maturo accompagnatore ma lo riconosce.
Una volta a casa, la mamma comincia a interrogare la figlia, non è chiaro cosa abbia risposto ma la conversazione finisce dal ginecologo. E il medico verifica come la ragazzina abbia già  avuto rapporti sessuali. A questo punto la tappa successiva è nell'ufficio di Francesco Messina capo della squadra mobile. Sandra Simone, responsabile della sezione «fasce deboli» viene incaricata di sviluppare le indagini che prevedono l'acquisizione dei messaggi scambiati su Facebook, con inequivocabili accenni a rapporti intimi. Mentre nelle intercettazioni telefoniche Saro invita la sua giovanissima preda a non parlare con la polizia o comunque, se messa alle strette, dire alla polizia che lei si era presentata come diciottenne. Cosa che infatti lei fa puntualmente, anzi quando parla della perdita della sua verginità , fa riferimento alla relazione con un coetaneo. Precauzioni inutili: due giorni fa gli agenti della mobile hanno suonato alla porta di casa Saro a Sesto San Giovanni con un ordine di cattura.
Minchia, e poi i cattivi siamo noi.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#147 Messaggio da Mavco Pizellonio »

CianBellano ha scritto:Scusa per il malinteso, i bambini non sono miei, li ho rapiti.

Mi aiutano a rimuovere le tegole dal tetto(anche quello non mio), cmq non mi azzarderei mai a picchiarli qualunque nome abbiano(in verità  i nomi non li ricordo ancora tutti), quindi ti invito a non scrivere cose così violente e preadolescenziali.
Non picchiarli allora, ma almeno nutrili con le palle di Billy Ballo (dovrebbero andare in Thailandia per gli stuzzichini dei pedofili colà  riuniti, ma dubito che questa disposizione del decreto Danny possa avere realistiche possibilità  di applicazione).

E comunque se fai rimuovere tegole a un minore di 18 anni a costui, anche se consenziente, stai Rovinando la Vita. E sei una persona malata meschina billyballa e crudele.


Prudenza, anche nelle tegole.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1433
Iscritto il: 06/05/2009, 22:51

#148 Messaggio da araxe »

Io billyballo da sola.

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

#149 Messaggio da CianBellano »

Questi pischelli cadono come salami al terzo giorno di stegolamento, quindi non Rovino la Vita proprio a nessuno.
Pensa che gli faccio mangiare la nutella, in quei 3 giorni.

Cmq della nutella tu non ne potevi sapere niente, quindi per me la questione è risolta, amici pedo-free(non nel senso di pedo liberi nel senso di assenza di pedofilità , quindi sigile metti giù il telefono) come prima.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 530
Iscritto il: 18/12/2005, 20:13
Località: Oberpo

#150 Messaggio da zorro »

mr. brownstone ha scritto:questa cosa ho provata a spiegarla anche a di pietro ma non ci sono riuscito
Spiegare?! :lol:
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”