[O.T.] Antisocial network

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#61 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

minchia mi ero dimenticato l'ameteur..
Che cagata pazzesca..
non è perchè uno ha fatto amicizia con 2 forumisti in particolare e vuole loro tanto bene da donargli il proprio indirizzo messenger ( mamma che schifo) si fà  un topic su misura dove le battute (??) le capite in 3..
Tutta sta cosa su sto topic dell'amateur e tutta sta solidarietà  umana è fuoriluogo e fastidiosa, non ce lo ricordate più che avevate trovato come non fare un cazzo dalla mattina alla sera, è così inutile questa empatia che mi verrebbe da evitare di fare invio e non rispondere a gerda, ma mi caco il cazzo cancellare.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 530
Iscritto il: 18/12/2005, 20:13
Località: Oberpo

#62 Messaggio da zorro »

Pimpipessa ha scritto:uan cosa
ultimamente molto topic OTsvacco:
dapprima l'u. dopo di me poi recenti le tre domande a chi vuoi, i cazzi dei forumisti e ora questo....

se volte parlare dell'argomento nel titolo ok,
se volete mandarvi affanculo per scherzo o sul serio chiudo
sigile ha scritto:quoto pimpi.

nel senso che: se qualche mese fa si sosteneva che il forum stesse andando a puttane, ora ve lo state proprio giocando. E i vecchi pluristellati che non intervengono sul punto sono proprio dei vigliacchi. ecco.
fantastico...sta diventando il Forum di Sigile

Adieu
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#63 Messaggio da Antonchik »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:minchia mi ero dimenticato l'ameteur..
Che cagata pazzesca..
non è perchè uno ha fatto amicizia con 2 forumisti in particolare e vuole loro tanto bene da donargli il proprio indirizzo messenger ( mamma che schifo) si fà  un topic su misura dove le battute (??) le capite in 3..
Tutta sta cosa su sto topic dell'amateur e tutta sta solidarietà  umana è fuoriluogo e fastidiosa, non ce lo ricordate più che avevate trovato come non fare un cazzo dalla mattina alla sera, è così inutile questa empatia che mi verrebbe da evitare di fare invio e non rispondere a gerda, ma mi caco il cazzo cancellare.
bravo sono d'accordo, ma da lì a dire che avrebbe distrutto il forum ce ne passa no? :P

p.s. suppa vendi anche cuscini? il mio è duro e verso le 11.30/12.15 inizia a darmi fastidio.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#64 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

dormi a terra, ho comunque ordinato alla pimpi di chiudere questo topic, bruciatevi tutti.
:)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”