[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1945
Iscritto il: 24/05/2008, 11:59
Località: Ludlow/Rivington
Contatta:

#18931 Messaggio da Johnny Ryall »

Padoa_Schioppa ha scritto:
donegal ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:In questa domenica di gaudio non potevo mancare.
Torino in B.
Per restarci.
Voi e il vostro orgoglio del cazzo.
Se l'orgoglio è una cosa da disprezzare, si spiegano tante cose sul tuo piccolo mondo.
Ci si rivede tra un annetto... (o forse più)
:DDD
Ma in totale, sei andato ieri all'Olimpico a goderti la nostra debacle o sei uno solo-chiacchere-e-distintivo?

Avatar utente
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2558
Iscritto il: 18/10/2007, 14:52
Località: In un angolo

#18932 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Johnny Ryall ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:
donegal ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:In questa domenica di gaudio non potevo mancare.
Torino in B.
Per restarci.
Voi e il vostro orgoglio del cazzo.
Se l'orgoglio è una cosa da disprezzare, si spiegano tante cose sul tuo piccolo mondo.
Ci si rivede tra un annetto... (o forse più)
:DDD
Ma in totale, sei andato ieri all'Olimpico a goderti la nostra debacle o sei uno solo-chiacchere-e-distintivo?
Non posso andare a vedere la Roma, scusa, eh! :DDD
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

#18933 Messaggio da Gerda »

tiffany rayne ha scritto:Torino 3

Annata disastrosa, non era uno squadrone ma neanche una squadraccia da 34 punti. Gestioni tecniche di Novellino e De Biasi inguardabili, Camolese non è attrezzato per i miracoli. Ma a pensarci bene non servivano miracoli, bastava un pó di buon senso da parte della proprietà . Da tre anni ripete sempre gli stessi errori.

L'uomo in piu' : nel grigiore generale si salva Dzemail, da lui vengono le uniche giocate buone del centrocampo granata.

L'uomo in meno : impossibile dire un solo nome. Abate, Amoruso, Barone, Bianchi, Corini, Diana, Pisano, Rosina, Zanetti, Ventola, Natali, Di Loreto. Tutti al di sotto di un rendimento decente. Qualche gol nel finale non cambia il giudizio.
mi dispiace per il torino in B ma credo che alla fine la retrocessione sia meritata

rosa scandente e allenatori non all'altezza

l'uomo in meno.. rosina su tutti!!

si crede un fenomeno ma sul campo è un giocatore comune, come molti altri
per caratteristiche ed egoismo somiglia a zarate, ma è 10 spanne sotto all'argentino
non bastano due punizioni e due rigori segnati per fare di un calciatore un fuoriclasse

comunque spero di rivedere il toro in A tra un anno.. il derby è sempre il derby!! :wink:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

#18934 Messaggio da Gerda »

tiffany rayne ha scritto:L'uomo in meno : Tiago supera Poulsen ma è stata una bella lotta.
credo che nel rapporto partite_giocate/disastri_combinati, knezevic meriti la palma d'oro..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#18935 Messaggio da madball »

il toro ha un male solo: cairo

ha preso il toro a zero lire, l0'investimento + oneroso pirma di bianchi è stato zizzi vrizas in prestito dalla fiore, e poi abbruscato per 3 ml....

calcisticamente parlando non capisce un cazzo, i soldi li ha ma li investe poco e male

la rosa del toro di quest'anno era terribile, da serie b, tolti un apio di nomi

rosina l'è nen bon
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11/09/2008, 12:17
Località: terronia

#18936 Messaggio da norrin2007 »

si parla di uno scambio pirlo-essien... dove devo firmare? :lol:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Avatar utente
neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1907
Iscritto il: 18/09/2007, 18:44
Località: Atlantide

#18937 Messaggio da neo2000 »

Ufficiale: Ancelotti al Chelsea
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

Avatar utente
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11/09/2008, 12:17
Località: terronia

#18938 Messaggio da norrin2007 »

una zavorra in meno...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#18939 Messaggio da nik978 »

tiffany rayne ha scritto:
Genoa 9

Bellissimo campionato, oltre ai risultati anche un bel gioco. Con un pizzico di fortuna poteva anche chiudere al quarto posto

l'uomo in piu' : tanti protagonisti, spiccano Motta e Milito. Scelgo l'argentino, anche solo per la tripletta nel derby di ritorno.

L'uomo in meno : difficile da scegliere, ci metto Rubinho. Qualche errore di troppo di fronte a qualche bella parata. Non da mai l'impressione di grande sicurezza.
mi spiace per il fratellino di ze elias..ma e' vero
non difettasse nelle uscite sarebbe il portiere della sua nazionale..

ok un campionato non si decide con un episiodio singolo..
6 gol,annullati..l'assurdo pareggio della fiorentina...ecc ecc..ne abbiam viste tante


ma io metterei 11 e piu uomini in meno tra quelli che hanno giocato quella scellerata partita a bologna..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 27/12/2007, 17:17

#18940 Messaggio da CroCop »

Nessuno dice niente sua una cosa: le convocazioni di Lippo Lippi!
Vabbè che sono bolognese, vabbè che tifo Bologna... ma cavolo!
Non convochi Di Vaio, 24 gol fatti non nell'Inter ma nel Bologna, praticamente si creava le occasioni da solo!
E invece convochi Mascara e Pellissier?

Ma vai ben alla GEA!

Avatar utente
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11/09/2008, 12:17
Località: terronia

#18941 Messaggio da norrin2007 »

CroCop ha scritto:Nessuno dice niente sua una cosa: le convocazioni di Lippo Lippi!
Vabbè che sono bolognese, vabbè che tifo Bologna... ma cavolo!
Non convochi Di Vaio, 24 gol fatti non nell'Inter ma nel Bologna, praticamente si creava le occasioni da solo!
E invece convochi Mascara e Pellissier?

Ma vai ben alla GEA!
adesso fester se ne esce dicendo che "anche pato è sotto assalto di grandi squadre straniere.... cercheremo di resistere". "cercheremo di resistere"...? :furioso:
coglione!!!!! .....voglio gli sceicchi!!!!!
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#18942 Messaggio da Husker_Du »

I tifosi del chelsea hanno gia' espresso il loro parere sul nuovo allenatore.
Da un sondaggio fatto da BBC, alla domanda: is Carlo Anceloti the right man to bring success to Chelsea?

Il 63% ha detto no..... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#18943 Messaggio da madball »

beh ma i tifosi del chelsky si sa che non capiscono un cazzo :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#18944 Messaggio da Antonchik »

norrin2007 ha scritto:si parla di uno scambio pirlo-essien... dove devo firmare? :lol:
Pirlo rimane sempre il mio calciatore preferito, vorrei che andasse via per il semplice fatto di poter poi cambiare stile di gioco e dare un'innovazione decisiva.

Si parla di Hernanes del Sao Paulo (ottimo centrocampista dai piedi buoni, 25 anni) e di un giovane di 20 anni di cui ora non ricordo il nome.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#18945 Messaggio da GaiusBaltar »

Conferenza stampa di presentazione di Leonardo, già  che se ne esca a dire che "prima decideremo come giocare poi faremo la campagna acquisti in base alle scelte tattiche" mi lascia un barlume di speranza, il fatto che mantenga anche il posto da dirigente/osservatore lascia altre speranze aperte. La presenza del lugubre Fester invece mi rattrista, non è che al Chelsea vogliono pure lui?

Carletto va a London e si prenderà  7 milioni l'anno, oltre a spartirli con la sua bellona romena, poteva comunque prendersene una un pó meglio oppure una velina usata vabbè, spenderà  il resto per aprire una trattoria nel centro di Londra??????
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”