[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#19771 Messaggio da Xisco »

beh la celsius non è male....fece sesso col marito a centrocampo....qualche pagina dietro si puó trovare l'articolo...

....e poi il culo della gallardo........wow :o
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

#19772 Messaggio da Lonewolf »

ma con che cazzo di maglietta sta giocando l'Italia? Sembra di quelle comprate sulle bancarelle...E poi l'abbinamento con le braghette marroni è agghiacciante. :o

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

#19773 Messaggio da hellover »

chiellini è un deficente
everybody needs somebody to love.

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#19774 Messaggio da Xisco »

il colore della maglia richiama quella usata nei mondiali del '34 e '38

a me piace :)

e comunque usa in vantaggio, gol su rigore di donovan con un uomo in meno
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#19775 Messaggio da Antonchik »

l'unica situazione dove posso tifare per gli USA :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3931
Iscritto il: 16/04/2008, 9:08
Località: dove nacque la Pia

#19776 Messaggio da lone wolf »

norrin2007 ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Caro norrin,mi permetto di dissentire dal tuo post. Come già  detto,aspetterei a criticare l'acquisto di questo qui...certo che ci hanno tirato un'inculata con i soldi,ma visto l'andazzo è possibile che,se la scommessa sarà  vinta,l'anno prossimo ne valga anche il doppio (vista la penuria di terzini in giro). Se il Milan non si muove,si spara merda,se si muove si spara merda lo stesso...qui la bacchetta magica nessuno ce l'ha (tranne Perez e Moratti) quindi...per una volta che compriamo un giocatore giovane ed emergente...io aspetterei. Intanto peggio di Jankulovski e Favalli non potrà  essere.
Chiedono 40 milioni per Hernanes? Se lo tenessero. A ste cifre preferisco tutta la vita tenermi Pirlo e sperare nella sua voglia di riscatto nell'anno del mondiale. Idem per Miranda (mi tengo Bonera e spero in Nesta). E' ora di finirla con sti strozzini...a meno che non arrivi uno sceicco,che non arriverà  mai,quindi consiglio di piantarla di piangersi addosso e almeno aspettare a stracciarsi le vesti.
Motta? Non è detto che non arrivi lo stesso...Il fatto che non se ne parli non significa che il Milan non lo stia seguendo.
De Rossi? E tu pensi che a loro basti Jankulovski? Perchè,non vorrei frantumare i tuoi sogni,ma ti ricordo che Sheva non è più nostro da un bel pó. Era in prestito e riscattarlo significa spenderci un bel pó di grano,visto che il petroliere russo non è scemo. In ogni caso,Dio sia lodato se ci liberiamo dello Jankulovski terzino (il peggio del peggio),ma lo Janku centrocampista (o anche esterno in un tridente offensivo...) ci penserei un attimo a svenderlo.
Comunque l'ultima offerta alla Roma è Janku + 10 milioni per Mexes...Se la Roma accettasse non sarebbe malaccio a ste cifre (anche se non mi piace il francese).
caro lone, io non ho "sparato merda" sull'acquisto in sè... ma ti sembra coerente vendere kakà  per 68mln e comprare un signor nessuno (perchè ad oggi tale è) per 15? e poi dici "è ora di finirla co 'sti strozzini"? eppure, guarda caso... gli strozzini hanno gioco facile sempre e solo col milan...
su sheva, hai ragione... :oops: ma vendendo pirlo e clarence, si puó tentare di prendere de rossi, anche in considerazione del fatto che janku ha 32anni, e se non vendiamo ora....
La vendita di Kakà  non ha fruttato "solo" 60 e rotti milioni, ma pure un risparmio sull'ingaggio di 10 milioni netti (20 lordi) all' anno... :wink:

A me piace la linea "aziendale" che sembra aver imboccato il Milan quest'anno...magari qualcuno di 'sti giovani sarà  un flop, forse non verrà  riaperto subito un ciclo vincente...peró è la strada giusta per tornare ad essere competitivi se non si ha un presidente con la grana e voglioso di spendere....

Il problema, semmai, sarà  far digerire la cosa ad uno zoccolo duro di tifosi troppo abituato alle grandi firme degli ultimi 20 anni... :roll:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Avatar utente
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17938
Iscritto il: 27/12/2005, 8:21

#19777 Messaggio da sandocan19 »

ma che completo del cazzo!!....la maglietta ci puó stare, ma che cazzo centrano i pantaloncini di quel colore orribile!?!?

Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

#19778 Messaggio da super_super »

la mia nazionale ideale con gli attuali stati di forma dei giocatori italiani :
Buffon
Zambrotta/Santon Chiellini Gamberini Grosso
Ambrosini De Rossi Brighi
Cassano Rossi
Gilardino anche se a dire il vero rischierei Balotelli

che ne pensate ?

Avatar utente
neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1907
Iscritto il: 18/09/2007, 18:44
Località: Atlantide

#19779 Messaggio da neo2000 »

Buffon a parte, stasera i giocatori della juve sono un disastro
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#19780 Messaggio da tiffany rayne »

Nazionale azzurra poco brillante ma alla fine grazie alla superiorità  numerica e all'ingresso di Rossi ribalta il risultato e vince con un eccessivo 3-1. Difesa azzura in gravi ambasce nei due difensori centrali, con Legrottaglie che broccheggia alla grande e Chiellini stranamente impacciato. Centrocampo lento e senza idee con Gattuso fuori condizione e Pirlo e De Rossi che sono usciti fuori solo nel secondo tempo, Camoranesi conferma il suo periodo (ormai lungo) negativo. In attacco gran movimento di Iaquinta che peró ha fatto piu' che altro confusione e un Gilardino innocuo per gli avversari.

Rossi porta una ventata di gioventu' e di sfrontatezza in questa squadra e messo dietro le due punte manda in crisi la difesa americana e fa la differenza. Anche Montolivo fa meglio di Gattuso e col suo ingresso crescono anche Pirlo e De Rossi, alla fine gli americani non hanno piu' energie e la vittoria arriva senza problemi.

Pagelle

Buffon 6
Grosso 6.5
Zambrotta 5.5
Chiellini 5
Legrottaglie 5
Gattuso 5
Camoranesi 4.5
De Rossi 6
Pirlo 6
Gilardino 5
Iaquinta 5.5
Montolivo 6.5
Rossi 7.5
Toni 5.5

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4372
Iscritto il: 27/10/2008, 19:35
Località: Nell'infinito

#19781 Messaggio da Dark Side »

Tiffany perche' non vai a fare un provino per la Rai o Merdaset?

Vedi se ti prende Controcampo...

:lol:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#19782 Messaggio da tiffany rayne »

Dark Side ha scritto:Tiffany perche' non vai a fare un provino per la Rai o Merdaset?

Vedi se ti prende Controcampo...

:lol:
Non lavoro per Berlusconi. Vade retro Satana. :-D

Avatar utente
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17938
Iscritto il: 27/12/2005, 8:21

#19783 Messaggio da sandocan19 »

ma quanto è diventato scarso Toni!?!??

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#19784 Messaggio da GaiusBaltar »

lone wolf ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Caro norrin,mi permetto di dissentire dal tuo post. Come già  detto,aspetterei a criticare l'acquisto di questo qui...certo che ci hanno tirato un'inculata con i soldi,ma visto l'andazzo è possibile che,se la scommessa sarà  vinta,l'anno prossimo ne valga anche il doppio (vista la penuria di terzini in giro). Se il Milan non si muove,si spara merda,se si muove si spara merda lo stesso...qui la bacchetta magica nessuno ce l'ha (tranne Perez e Moratti) quindi...per una volta che compriamo un giocatore giovane ed emergente...io aspetterei. Intanto peggio di Jankulovski e Favalli non potrà  essere.
Chiedono 40 milioni per Hernanes? Se lo tenessero. A ste cifre preferisco tutta la vita tenermi Pirlo e sperare nella sua voglia di riscatto nell'anno del mondiale. Idem per Miranda (mi tengo Bonera e spero in Nesta). E' ora di finirla con sti strozzini...a meno che non arrivi uno sceicco,che non arriverà  mai,quindi consiglio di piantarla di piangersi addosso e almeno aspettare a stracciarsi le vesti.
Motta? Non è detto che non arrivi lo stesso...Il fatto che non se ne parli non significa che il Milan non lo stia seguendo.
De Rossi? E tu pensi che a loro basti Jankulovski? Perchè,non vorrei frantumare i tuoi sogni,ma ti ricordo che Sheva non è più nostro da un bel pó. Era in prestito e riscattarlo significa spenderci un bel pó di grano,visto che il petroliere russo non è scemo. In ogni caso,Dio sia lodato se ci liberiamo dello Jankulovski terzino (il peggio del peggio),ma lo Janku centrocampista (o anche esterno in un tridente offensivo...) ci penserei un attimo a svenderlo.
Comunque l'ultima offerta alla Roma è Janku + 10 milioni per Mexes...Se la Roma accettasse non sarebbe malaccio a ste cifre (anche se non mi piace il francese).
caro lone, io non ho "sparato merda" sull'acquisto in sè... ma ti sembra coerente vendere kakà  per 68mln e comprare un signor nessuno (perchè ad oggi tale è) per 15? e poi dici "è ora di finirla co 'sti strozzini"? eppure, guarda caso... gli strozzini hanno gioco facile sempre e solo col milan...
su sheva, hai ragione... :oops: ma vendendo pirlo e clarence, si puó tentare di prendere de rossi, anche in considerazione del fatto che janku ha 32anni, e se non vendiamo ora....
La vendita di Kakà  non ha fruttato "solo" 60 e rotti milioni, ma pure un risparmio sull'ingaggio di 10 milioni netti (20 lordi) all' anno... :wink:

A me piace la linea "aziendale" che sembra aver imboccato il Milan quest'anno...magari qualcuno di 'sti giovani sarà  un flop, forse non verrà  riaperto subito un ciclo vincente...peró è la strada giusta per tornare ad essere competitivi se non si ha un presidente con la grana e voglioso di spendere....

Il problema, semmai, sarà  far digerire la cosa ad uno zoccolo duro di tifosi troppo abituato alle grandi firme degli ultimi 20 anni... :roll:
Di la verità  la linea "aziendale" ti piace perchè senza Kakà  siamo nettamente più scarsi, un pensiero in meno per voi dai........ :)
Fosse stata la inter a lanciare la linea aziendale ti saresti incazzato di brutto no? :)
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

#19785 Messaggio da Lonewolf »

Comunque bisogna ragionare anche sul fatto che comprando gente giovane,magari ti tocca spendere lo stesso cifre alte,ma di sicuro risparmi sugli ingaggi.Ormai tra presidenti vampiri e procuratori sciacalli,ti vedi sparare cifre ignoranti per emergenti. Cissokho te lo hanno venduto per 15 milioni,ma lui si "accontenta" di 1 milione all'anno. Dzeko te lo danno per 30 cucuzze (ma si chiuderà  per meno...),ma il giocatore si beccherà  2 milioni all'anno. Se arriverà  un altro rinforzo in difesa e un centrocampista in caso di vendita di Pirlo...secondo me non sarà  un brutto mercato. A proposito di Pirlo : per me stasera è stato il migliore in campo (insieme a Grosso e Rossi),ma avrà  giocato così bene per "vendersi"? Quest'anno non l'ho mai visto giocare così...mortacci.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”