[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

#19906 Messaggio da Lonewolf »

CroCop ha scritto:Infatti il meglio Pirlo lo ha dato quando c'era Sheva che si muoveva su tutto il fronte d'attacco ma soprattutto quando Pancaro e Cafu si facevano sempre trovare liberi e venivano serviti sulla corsa, inoltre il signor Seedorf si muoveva molto di più di adesso!
Giuro che mai avrei pensato,un giorno,di ritrovarmi a rimpiangere uno come Pancaro... :(

Avatar utente
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3036
Iscritto il: 08/09/2003, 16:01

#19907 Messaggio da rico »

il milan sta facendo qualcosa di coraggioso.... perchè se gli andrà  bene, tutti ci inchineremo ma, al contrario, se andrà  male... sai calci in culo che si pigliano berlusca, fester e soci?? Certo che le scommesse sono molte!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

#19908 Messaggio da Lonewolf »

rico ha scritto:il milan sta facendo qualcosa di coraggioso.... perchè se gli andrà  bene, tutti ci inchineremo ma, al contrario, se andrà  male... sai calci in culo che si pigliano berlusca, fester e soci?? Certo che le scommesse sono molte!!
concordo in pieno con te. Ma secondo me,anche se con almeno un anno di ritardo,è una cosa che andava fatta. E io tendo sempre a dare una possibilità  a chi vuole rischiare.

Avatar utente
neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1907
Iscritto il: 18/09/2007, 18:44
Località: Atlantide

#19909 Messaggio da neo2000 »

Semprecchè Gattuso e Pirlo non vadano via.....
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

#19910 Messaggio da Lonewolf »

neo2000 ha scritto:Semprecchè Gattuso e Pirlo non vadano via.....
Pirlo potrebbe andare via...Gattuso non credo,ma tutto è possibile. Ovvio che in quel caso bisogna correre ai ripari e prendere due alternative dello stesso livello. Credo che finita sta Confederation Cup se ne vedranno delle belle...

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4372
Iscritto il: 27/10/2008, 19:35
Località: Nell'infinito

#19911 Messaggio da Dark Side »

Clamoroso-Milan, Cissokho non supera le visite mediche

Potrebbe saltare il trasferimento del francese del Porto Aly Cissokho al Milan. Il giocatore non avrebbe superato le visite mediche per un problema ai denti. In questi minuti sono riuniti all'Hotel Hilton di Milano, i dirigenti del club rossonero e l'agente del giocatore Roger Boli. Ulteriori accertamenti nella giornata di oggi accerteranno se il giocatore potrà  far parte della squadra di Leonardo.

:DDD

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

#19912 Messaggio da Gerda »

dal sito della gazzetta dello sport..


Cissokho a rischio - Visite supplementari
Al giocatore franco-senegalese, acquistato dal Porto per 15 milioni di euro, è stato riscontrato un problema dentale che influisce sulla postura. Nel pomeriggio Galliani incontra l'agente del giocatore

MILANO, 17 giugno 2009 - Potrebbe clamorosamente saltare l'ingaggio di Aly Cissokho da parte del Milan. Al giocatore franco-senegalese, acquistato dal Porto per 15 milioni di euro, sarebbe stato riscontrato un problema fisico che potrebbe spingere la società  rossonera a rinunciare al suo acquisto. Si tratta di un problema ai denti del giudizio che influisce sulla postura. E pare che già  quand'era al Porto il giocatore avesse sofferto di problemi di pubalgia. Il Milan ha chiesto ulteriori approfondimenti ed è atteso un incontro tra Adriano Galliani e l'agente di Cissokho che sarebbe già  volato in Senegal.[/i]
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

#19913 Messaggio da Lonewolf »

Appena detto...

Pirlo al Chelsea: 'E' tempo, per me, di voltare pagina'

16:00 del 17 giugno

Andrea Pirlo e il Chelsea, un matrimonio che s'ha da fare. Il centrocampista bresciano, nei giorni scorsi, aveva annunciato che avrebbe deciso il suo futuro calcistico solo dopo la Confederations Cup.

Pirlo, 30 anni, è stato da tempo accostato al club di Londra, sin dall'arrivo in panchina di Ancelotti: "Penseró al mio futuro solo a fine stagione - ha detto Pirlo in un'intervista rilasciata all'Irish Independent - peró non so se continueró con il Milanâ€

Avatar utente
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11/09/2008, 12:17
Località: terronia

#19914 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto:
norrin2007 ha scritto:ma le due cose sono indipendenti... discutere dinho (se è in condizione... e ques'anno ne ha dato qualche saggio) è pura follia.
che in assenza di pirlo il milan abbia fatto quasi "punteggio pieno" in tre mesi, è altrettanto oggettivamente vero. :wink:
p.s. e poi ad antó gli voglio bene pure se gli piace pirlo, e pure se è un kommi di merda... :-D
Ma nessuno discute il talento tecnico di Ronaldinho, si discute della sua utilità  tattica nel Milan della passata stagione.
tiff, perció ho evidenziato "se è in condizione"... e qualche volta nella passata stagione lo è stato, illuminando il gioco e mettendo i compagni davanti al portiere avversario... peró è anche da dire che porcellotti, quando vuole, è bravissimo nello "scazzare" i giocatori: non dimentico che sheva (ex pallone d'oro) anche quando era in condizone, veniva fatto entrare agli ultimi 5 minuti, quando si vinceva 3-0.... che cazzo di voglia di lavorare vuoi che venga a dinho (o ad uno col suo pedigree)?
è chiaro che, nella situazione attuale, non ha più scusanti...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

#19915 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
norrin2007 ha scritto:ma le due cose sono indipendenti... discutere dinho (se è in condizione... e ques'anno ne ha dato qualche saggio) è pura follia.
che in assenza di pirlo il milan abbia fatto quasi "punteggio pieno" in tre mesi, è altrettanto oggettivamente vero. :wink:
p.s. e poi ad antó gli voglio bene pure se gli piace pirlo, e pure se è un kommi di merda... :-D
Ma nessuno discute il talento tecnico di Ronaldinho, si discute della sua utilità  tattica nel Milan della passata stagione.
tiff, perció ho evidenziato "se è in condizione"... e qualche volta nella passata stagione lo è stato, illuminando il gioco e mettendo i compagni davanti al portiere avversario... peró è anche da dire che porcellotti, quando vuole, è bravissimo nello "scazzare" i giocatori: non dimentico che sheva (ex pallone d'oro) anche quando era in condizone, veniva fatto entrare agli ultimi 5 minuti, quando si vinceva 3-0.... che cazzo di voglia di lavorare vuoi che venga a dinho (o ad uno col suo pedigree)?
è chiaro che, nella situazione attuale, non ha più scusanti...
norrin,essere in condizione non significa solo non avere la pancetta. Essere in condizione significa anche cercare di prendere un pallone quando ti viene passato non sui piedi ma a due metri da te. Il girone d'andata di Ronaldinho per me è stato positivo ma solo perchè mi lasciava credere che potesse solo che migliorare. Invece vabbè che ha avuto qualche problema,vabbè che ha perso il posto in squadra,ma dai...da uno che mi prende 8 milioni all'anno è lecito attendersi qualcosa di più che un doppio passo e una punizione. Pure la mia ragazza che non capisce un cazzo di calcio,vedendo una partita del Milan mi ha chiesto perchè quello non correva mai...

Avatar utente
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11/09/2008, 12:17
Località: terronia

#19916 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
norrin2007 ha scritto:ma le due cose sono indipendenti... discutere dinho (se è in condizione... e ques'anno ne ha dato qualche saggio) è pura follia.
che in assenza di pirlo il milan abbia fatto quasi "punteggio pieno" in tre mesi, è altrettanto oggettivamente vero. :wink:
p.s. e poi ad antó gli voglio bene pure se gli piace pirlo, e pure se è un kommi di merda... :-D
Ma nessuno discute il talento tecnico di Ronaldinho, si discute della sua utilità  tattica nel Milan della passata stagione.
tiff, perció ho evidenziato "se è in condizione"... e qualche volta nella passata stagione lo è stato, illuminando il gioco e mettendo i compagni davanti al portiere avversario... peró è anche da dire che porcellotti, quando vuole, è bravissimo nello "scazzare" i giocatori: non dimentico che sheva (ex pallone d'oro) anche quando era in condizone, veniva fatto entrare agli ultimi 5 minuti, quando si vinceva 3-0.... che cazzo di voglia di lavorare vuoi che venga a dinho (o ad uno col suo pedigree)?
è chiaro che, nella situazione attuale, non ha più scusanti...
norrin,essere in condizione non significa solo non avere la pancetta. Essere in condizione significa anche cercare di prendere un pallone quando ti viene passato non sui piedi ma a due metri da te. Il girone d'andata di Ronaldinho per me è stato positivo ma solo perchè mi lasciava credere che potesse solo che migliorare. Invece vabbè che ha avuto qualche problema,vabbè che ha perso il posto in squadra,ma dai...da uno che mi prende 8 milioni all'anno è lecito attendersi qualcosa di più che un doppio passo e una punizione. Pure la mia ragazza che non capisce un cazzo di calcio,vedendo una partita del Milan mi ha chiesto perchè quello non correva mai...
la prossima volta dille, wolfino, che perció esistono i dinho, e i gattuso... perchè i secondi corrano anche per i primi (mó non estremizzare il concetto...) :wink: fermo restando che talvolta l'ho visto abbastanza bene... altre volte ha fatto la statuina.
p.s. se gattuso va via, l'unico che puó sostituirlo è mascherano (o park). IMO
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

#19917 Messaggio da Lonewolf »

Occhio anche ad un'altra regola che dovrebbe essere cambiata da quest'anno,quella dei giovani cresciuta nel vivaio da dover inserire nelle liste Uefa. Fino all'anno scorso la regola era che nella lista "A" potevano essere inseriti al massimo 25 giocatori tra i quali, almeno 3 giocatori cresciuti nel proprio vivaio per almeno 2 anni e altri 3 cresciuti in quello di un'altra squadra della propria federazione, sempre per un periodo non inferiore ai 2 anni. Se una squadra non poteva inserire questi 6 giocatori, così suddivisi, doveva rinunciare a tanti posti quanti i giocatori "mancanti". Da quest'anno,correggetemi se sbaglio la Uefa ha alzato il limite a 4+4. Anche a questo aspetto bisognerà fare attenzione in sede di calciomercato.

Avatar utente
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11/09/2008, 12:17
Località: terronia

#19918 Messaggio da norrin2007 »

L'incontro tra Milan e i rappresentanti di Cissokho si è concluso da pochi minuti. In via Turati, come riferisce Sky, ad accogliere l'avvocato Ferrari e l'agente del calciatore Roger Boli, Adriano Galliani, Ariedo Braida e Meersseman. Ferrari e Boli lasciando la sede non hanno voluto rilasciare dichiarazioni in merito. Mentre il Milan fa sapere di essere preoccupato per il giocatore, che lo scorso anno al Porto rimase fermo a lungo per pubalgia (causata dai problemi ai denti). L'accordo tra giocatore e club resta. Ora i dirigenti rossoneri dovranno rivedere invece quello con il club portoghese, al quale probabilmente chiederanno uno sconto o chiederanno di inserire una penale lagata agli infortuni del calciatore.
non c'è limite al ridicolo... :no:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

#19919 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Ma nessuno discute il talento tecnico di Ronaldinho, si discute della sua utilità  tattica nel Milan della passata stagione.
tiff, perció ho evidenziato "se è in condizione"... e qualche volta nella passata stagione lo è stato, illuminando il gioco e mettendo i compagni davanti al portiere avversario... peró è anche da dire che porcellotti, quando vuole, è bravissimo nello "scazzare" i giocatori: non dimentico che sheva (ex pallone d'oro) anche quando era in condizone, veniva fatto entrare agli ultimi 5 minuti, quando si vinceva 3-0.... che cazzo di voglia di lavorare vuoi che venga a dinho (o ad uno col suo pedigree)?
è chiaro che, nella situazione attuale, non ha più scusanti...
norrin,essere in condizione non significa solo non avere la pancetta. Essere in condizione significa anche cercare di prendere un pallone quando ti viene passato non sui piedi ma a due metri da te. Il girone d'andata di Ronaldinho per me è stato positivo ma solo perchè mi lasciava credere che potesse solo che migliorare. Invece vabbè che ha avuto qualche problema,vabbè che ha perso il posto in squadra,ma dai...da uno che mi prende 8 milioni all'anno è lecito attendersi qualcosa di più che un doppio passo e una punizione. Pure la mia ragazza che non capisce un cazzo di calcio,vedendo una partita del Milan mi ha chiesto perchè quello non correva mai...
la prossima volta dille, wolfino, che perció esistono i dinho, e i gattuso... perchè i secondi corrano anche per i primi (mó non estremizzare il concetto...) :wink: fermo restando che talvolta l'ho visto abbastanza bene... altre volte ha fatto la statuina.
p.s. se gattuso va via, l'unico che puó sostituirlo è mascherano (o park). IMO
Se Gattuso va via saranno cazzi acidi...Avere un Milan col tridente e senza Gattuso,sarà  come pulirsi il culo coi coriandoli.
Comunque,d'accordo con i nomi da te citati (ma Park non lo vendono e per l'argentino chiederanno la luna),ma non sottovaluterei nella disgrazia del caso,Flamini:responsabilizzato ed investito di maggior fiducia potrebeb essere un ottimo "acquisto". Se vogliamo invece guardare ad altre squadre italiane,a me è sempre piaciuto Nocerino.

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

#19920 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:L'incontro tra Milan e i rappresentanti di Cissokho si è concluso da pochi minuti. In via Turati, come riferisce Sky, ad accogliere l'avvocato Ferrari e l'agente del calciatore Roger Boli, Adriano Galliani, Ariedo Braida e Meersseman. Ferrari e Boli lasciando la sede non hanno voluto rilasciare dichiarazioni in merito. Mentre il Milan fa sapere di essere preoccupato per il giocatore, che lo scorso anno al Porto rimase fermo a lungo per pubalgia (causata dai problemi ai denti). L'accordo tra giocatore e club resta. Ora i dirigenti rossoneri dovranno rivedere invece quello con il club portoghese, al quale probabilmente chiederanno uno sconto o chiederanno di inserire una penale lagata agli infortuni del calciatore.
non c'è limite al ridicolo... :no:
Vabbè ma dai,norrin,non essere troppo duro. In fin dei conti le visite mediche servono per quello,per scoprire eventuali magagne che il venditore si guarda bene dallo svelarti...Se così fosse,meglio averlo scoperto adesso che tra due mesi (stile Redondo). Allora sì che saremmo stati ridicoli...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”