locali locali locali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2648
Iscritto il: 14/09/2003, 17:01
Località: Roma

#1231 Messaggio da wolf.55 »

Io al Blue Moon la settimana di Pasqua c'ero...Ma questa storia di Manya la sento solo ora...

Manya è una persona simpatica, magari ci fosse stata al BM, dato che la settimana di Pasqua è stata particolarmente "moscia".

Per gli altri movimenti:
- ieri al BM Sexy Luna, martedì UMA, giovedì Asia D'Argento, verso la fine del mese Eva Henger.

- Mercedes Ambrus era ieri a Tele A+

- Al Colosseum il biglietto è leggermente ribassato (20 euro).

- Silvio "il Professore" manda i suoi saluti.

Avatar utente
mxxx
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 157
Iscritto il: 30/01/2003, 1:15

#1232 Messaggio da mxxx »

Ciao a tutti...Ho visto recentemente Natasha Neri in uno spettacolo...Abbastanza generosa,simpatica,fisicamente un po'...abbondante ma molto sexy.Dicono faccia dei prive'infuocati...Qualcuno la conosce e sa dirmi qualcosa di lei?Grazie.Ciao. P.S.Qualcuno ha indirizzo e telefono del Tuca Tuca?

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

#1233 Messaggio da Confessor »

Il Tuca Tuca è il via Felice Cavallotti, il numero non lo so.

Avatar utente
vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1444
Iscritto il: 19/08/2001, 2:00
Località: Roma
Contatta:

Il Ranch.

#1234 Messaggio da vbman »

Siete stati mai al "Ranch"? Io no e vorrei andarci. Sapete come arrivarci facendo la Pontina?

hawk
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 44
Iscritto il: 15/03/2002, 1:00
Località: roma

#1235 Messaggio da hawk »

mxxx ha scritto:Ciao a tutti...Ho visto recentemente Natasha Neri in uno spettacolo...Abbastanza generosa,simpatica,fisicamente un po'...abbondante ma molto sexy.Dicono faccia dei prive'infuocati...Qualcuno la conosce e sa dirmi qualcosa di lei?Grazie.Ciao. P.S.Qualcuno ha indirizzo e telefono del Tuca Tuca?
Ciao! Io sono un ammiratore di Natasha Neri con la quale ho avuto modo di fare un paio di privè a Roma, quindi inevitabilmente abbastanza casti! Ad ogni modo, confermo l'impressione che sia sexy e calda, sempre umida nelle parti basse!!! Non ho avuto modo di vederla recentemente; qualcuno sa se è possibile avere un numero di telefono al quale chiedere informazioni? Ho anche tentato delle trasferte a Genova per vederla ma le date dei suoi spettacoli tendono a cambiare all'ultimo momento e così ho collezionato un paio di buche! Saluti!!!

gerbillo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 26
Iscritto il: 28/09/2002, 2:00
Località: Milano

Teatrino

#1236 Messaggio da gerbillo »

Qualcuno sa dirmi che sarebbe la Vicky Moore in calendario al Teatrino questa settimana?
Non mi pare di averne mai sentito parlare, se non per omonimia (certo che c'è una fantasia...).

Sarebbe molto gradita anche una sua foto, ovviamente!
Grazie.

Avatar utente
andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1403
Iscritto il: 24/10/2002, 2:00

#1237 Messaggio da andamento lento »

Per MXXX
Confessor ha scritto:Il Tuca Tuca è il via Felice Cavallotti, il numero non lo so.

tel. 0371-426617.

Bye bye.

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1230
Iscritto il: 25/04/2001, 2:00
Località: MI-TO-VC-GE
Contatta:

Re: Teatrino

#1238 Messaggio da hulk_ »

gerbillo ha scritto:Qualcuno sa dirmi che sarebbe la Vicky Moore in calendario al Teatrino questa settimana?
Sulla Rete si trova parecchio materiale su Viky Moore,anche foto e interviste:puoi trovare le foto ad esempio su
http://www.europaerotica.com/vikymoore.htm
Immagine


qualche notizia su di lei su:
http://www.deltadivenere.com/ultimate/s ... mi-sex.asp
Il sito ufficiale www.viky-moore.com è attualmente in manutenzione.
Napoletana di nascita e torinese d'adozione,fisico statuario come puoi vedere dalle foto (il fondoschiena soprattutto),si muove bene sul palco, ma a mio avviso non è molto consigliabile a chi cerca artiste particolarmente generose col pubblico durante gli spettacoli.
Non mi pare di averne mai sentito parlare, se non per omonimia (certo che c'è una fantasia...).
In effetti il cognome d'arte è abbastanza inflazionato: ricordo ad esempio l'altra torinese Leyla Moore,la rumena Melany Moore e probabilmente ci saranno anche altre Moore.Anche il nome del resto è piuttosto comune.

Avatar utente
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2648
Iscritto il: 14/09/2003, 17:01
Località: Roma

#1239 Messaggio da wolf.55 »

E' stato anche il nome d'arte di un'artista dell'Ambra Jovinelli nel 1974 o giu di lì...

Avatar utente
mxxx
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 157
Iscritto il: 30/01/2003, 1:15

#1240 Messaggio da mxxx »

andamento lento ha scritto:Per MXXX
Confessor ha scritto:Il Tuca Tuca è il via Felice Cavallotti, il numero non lo so.

tel. 0371-426617.

Bye bye.
Grazie Andamento....a buon rendere...Ciao

Avatar utente
Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3105
Iscritto il: 11/08/2001, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#1241 Messaggio da Bonbaffo »

wolf.55 ha scritto:E' stato anche il nome d'arte di un'artista dell'Ambra Jovinelli nel 1974 o giu di lì...
Se non erro si chiamava Vicki MAPEL, bionda, non troppo alta, vedette di quelle che allora erano le "compagnie di giro" dell' avanspettacolo sexy.

Per quanto riguarda Manya al Blue Moon, effettivamente nella settimana di Pasqua ha fatto capolino presentata da Schicchi: apparizione fugace che peró potrebbe avere un sèguito

8)
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

Avatar utente
Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3105
Iscritto il: 11/08/2001, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#1242 Messaggio da Bonbaffo »

Dimenticavo di dire la mia delusione per la visita che ho appena fatto al Teatrino. Mancavo da parecchio tempo, ma allo spettacolo di mezzanotte, invece della suddetta Vicky Moore, ho trovato sul palco una cicciona di nome Dolores da raccapriccio e, in sala, due sorelle casiniste e un'orientale. Non ho aspettato molto ad andarmene dopo un drink interlocutorio

:bleh:
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1230
Iscritto il: 25/04/2001, 2:00
Località: MI-TO-VC-GE
Contatta:

#1243 Messaggio da hulk_ »

whataboutmydick? ha scritto:Dimenticavo di dire la mia delusione per la visita che ho appena fatto al Teatrino. Mancavo da parecchio tempo, ma allo spettacolo di mezzanotte, invece della suddetta Vicky Moore, ho trovato sul palco una cicciona di nome Dolores da raccapriccio e, in sala, due sorelle casiniste e un'orientale. Non ho aspettato molto ad andarmene dopo un drink interlocutorio

:bleh:
Mi spiace per questo ennesimo bidone,cmq sabato sera Vicky Moore risultava ancora confermata (avevo telefonato). Per rifarti gli occhi (e non solo) consiglierei una trasferta al Paradise di Genova dove la mitica Sexy Monella rimarrà  tutta la settimana a grande richiesta.Lo spettacolo di ieri è stato,mi dicono,pienamente all'altezza delle aspettative

Avatar utente
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2648
Iscritto il: 14/09/2003, 17:01
Località: Roma

#1244 Messaggio da wolf.55 »

Vicki Mapel ha lavorato molto allo Jovinelli e al Volturno, la Vichy che aveva un nome simile o uguale a quello della ragazza del Teatrino ha lavorato brevemente con una compagnia "nordica" composta da quasi tutte donne, l'unico uomo era il ragazzo di colore che, poi, avrebbe lavorato come domestico ne "Il vizietto" con Tognazzi e Serrault.

Per Manya potrebbe valere il proverbio latino che suona più o meno: "nessuno è profeta in patria". Per motivi noti solo a lei, a Roma ha lavorato con continuità  solo da Lolly durante l'estate del '90, in precedenza pare abbia lavorato abbastanza come attrice dialettale. I motivi di perplessità  sulla sua presenza al BM nascono dal fatto che, pare, nella settimana precedente a Pasqua, il locale abbia avuto controlli (dolorosi assai...per il portafoglio) da parte dell'Ispettorato del Lavoro volti ad accertare la presenza di lavoro "nero": Manya sul palcoscenico (senza fattura, senza IVA, senza ritenuta d'acconto, senza ENPALS...) era un rischio troppo grosso.

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13772
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#1245 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

sempre dai quotidiani:
a giugno al tacchi a spillo:

ven 4 e sab 5 uma
sab 12 cicciolina :(
ven 18 vittoria monti
ven 25 eva henger

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”