Tutto su... Laura Angel.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
cohiba1972
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Tutto su... Laura Angel.

#1 Messaggio da cohiba1972 »

Prima di cimentarmi sull'analogo topic nella sezione Database XXX, lavoro che richiede una certa precisone e per il quale è necessario seguire alcune regole abbastanza rigide che comunque approvo e condivido, ho preferito inaugurare questa nuova "sub-sezione" che ho pensato di posizionare nella cartella "Foto".

L'idea è quella di creare un topic per ciascuna delle nostre preferite dove inserire tutto, ma proprio tutto, immagini, notizie, titoli di film, informazioni, scambio, per ciscuna di loro.

Una sorta di "Fan Club" all'interno del forum...

Forse sarà  un flop, ma tentar non nuoce...

:lol: LINK :lol:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Nova »

Io ho avuto il grande piacere di conoscere Laura dal vivo. E uno spettacolo, non tanto per la bellezza (che dal vivo è relativa) ma per la femminilità , dolcezza e sessualità  che emana. E' veramente speciale.

vermiglio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3 Messaggio da vermiglio »

BEATA TE!!!!!
"Arrive....raise hell.....leave" 3:16

cohiba1972
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4 Messaggio da cohiba1972 »

Sinceramente sono abbastanza deluso dagli scarsi contributi "visivi", ovvero dal fatto che nessuno abbia postato altre immagini della dea...

L'idea sarebbe quella di creare un topic di "scambio", ricco di notizie, informazioni, opinioni, commenti e, soprattutto, immagini... !!!!!

NONITA' NELLA SEZIONE RELATIVA

Danke!!!!

cohiba1972
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5 Messaggio da cohiba1972 »

Nova ha scritto:Io ho avuto il grande piacere di conoscere Laura dal vivo. E uno spettacolo, non tanto per la bellezza (che dal vivo è relativa) ma per la femminilità , dolcezza e sessualità  che emana. E' veramente speciale.
Potresti raccontarci dove, come e quando è accaduto, i fatti, i particolari...

Facci sognare!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”