ho recuperato 3 dvd della pinko.
2 di erika neri (la gioa del sesso e senza ritgno) ed altre artiste
e 1 di federica tommasi Fallo grosso (ovviamente piu altre artiste al solito).
Pubblichero spero entro breve alcuni brevi trailers delle scene che vedono impegnate le suddete attrici.
A mio parere veramente interessanti... forse tra le migliori del non brillante paniorama hard italico attuale....
Ovviamente i gusti sono gusti...
Vado a divxare il tutto ciao e a presto quando pronti i link saranno di nuovo inseriti in questo topic per evitare confusione ed acqua in bocca ad urbani ormai diventato legge!!!!!!
Erika Neri e federica tommasi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Erika Neri e federica tommasi
www.netwixon.com
- camminatore
- Impulsi superiori
la gioia del sesso è molto bello.
l'ho noleggiato proprio oggi.
se publichi anche senza ritegno, puoi postarci anche sexy luna?
era il secondo film in ballottaggio per il fine settimana, poi ho preferito una erica neri tout-court.
mi avevi fatto 2 palle così e non ho resistito alla tentazione di noleggiare la neri

l'ho noleggiato proprio oggi.
se publichi anche senza ritegno, puoi postarci anche sexy luna?
era il secondo film in ballottaggio per il fine settimana, poi ho preferito una erica neri tout-court.
mi avevi fatto 2 palle così e non ho resistito alla tentazione di noleggiare la neri

Re: Erika Neri e federica tommasi
GOD BLESS NETWIXON!!!!!netwixon ha scritto:Pubblichero spero entro breve alcuni brevi trailers delle scene che vedono impegnate le suddete attrici.
A mio parere veramente interessanti... forse tra le migliori del non brillante paniorama hard italico attuale....