[O.T.] In fondo a destra, un posto pulito, illuminato bene

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Pensiero Dominante
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 982
Iscritto il: 21/06/2009, 23:26

#481 Messaggio da Pensiero Dominante »

donegal ha scritto:«Conosco chi conta».
E Di Canio blocca il traghetto



Ordine, legalità , rispetto per le forze dell'ordine, buon governo... al primo accertamento poi "lei non sa chi sono io...io chiamo a mio cuggino...conosco l'onorevole Manganelli...
Eia Eia, quaqquaraqua.
Che assurda coincidenza, io Di Canio me lo sono sognato ieri mattina; chissà  perchè poi, visto che fra l'altro non amo il calcio. Ho sognato che ero in una specie di rifugio alpino, c'erano anche degli scialpinisti di ritorno da una escursione. Era mattina presto, dovevano essere le 8, ed ecco che arriva Di Canio (nel sogno intendo). Era vestito in giacca e cravatta ed io gli ho detto: ''Ehi? Ma tu non sei Paolo Di Canio?''
E lui: ''Sì, sono io''
''E cosa ci fai qui?'' gli ho chiesto
''Sono qui perchè mi devo sposare'' mi ha risposto lui.
''Mi sembra un pochino presto sposarsi alle 8 del mattino'' ho pensato io, ma non gli ho detto nulla. Lui si è allontanato.
In quel momento mi sono svegliato ed ho guardato l'orologio che tengo sul comodino . Era molto più tardi di quanto pensassi, e sono pure arrivato in ritardo a lavorare.

Sto cavolo di Di Canio, dovunque appare combina guai.
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato

La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo

Avatar utente
mr. brownstone
Bannato
Bannato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 10/04/2009, 16:47
Località: la culla intrafficata del rinascimentos
Contatta:

#482 Messaggio da mr. brownstone »

stavolta più che combinare guaia di canio ha fatto la figura del babbeo
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

Avatar utente
faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1635
Iscritto il: 03/02/2007, 16:34

#483 Messaggio da faber-mi »

mr. brownstone ha scritto:stavolta più che combinare guaia di canio ha fatto la figura del babbeo
non toccare a dicanio io ció un'amico che viene e ti spacca ai capito?
:DDD
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Avatar utente
mr. brownstone
Bannato
Bannato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 10/04/2009, 16:47
Località: la culla intrafficata del rinascimentos
Contatta:

#484 Messaggio da mr. brownstone »

faber-mi ha scritto:
mr. brownstone ha scritto:stavolta più che combinare guaia di canio ha fatto la figura del babbeo
non toccare a dicanio io ció un'amico che viene e ti spacca ai capito?
:DDD
scherzaci ma se fossi un ultrà  della lazio lo diresti seriamente eeheh

e io risponderei che i poveri hooligans e il loro calcio mi mettono sonno

basterebbe una casalinga al potere com'era la thatcher per farli cacare a secco per sempre. ma siamo in italì e gli ultrà  sono ancora considerati un problema di ordine pubblico invece che una minoranza mentecatta ma organizzata facilmente reprimibile con un pugno un pó più duro
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#485 Messaggio da GaiusBaltar »

E dopo il pugno un pó più duro tutti a scandalizzarsi per lo stato in cui si vive, la polizia fascista eccetera eccetera. Han fatto quasi Santo un tipo con passamontagna con in mano un estintore che stava assalendo una camionetta dei CC assediata da altri dimostranti! E te mi parli di pugno un pó più duro? Naaaaaa.
E poi dopo i presunti pestoni della polizia che succede? Finiscono in tribunale e minimo gli riconoscono di essere dei bravi ragazzi e li mandano a casa, cattivone non farlo più! Per punizione non guardi più la partita!
In miniera a Perdas de Foegu!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
mr. brownstone
Bannato
Bannato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 10/04/2009, 16:47
Località: la culla intrafficata del rinascimentos
Contatta:

#486 Messaggio da mr. brownstone »

GaiusBaltar ha scritto:E dopo il pugno un pó più duro tutti a scandalizzarsi per lo stato in cui si vive, la polizia fascista eccetera eccetera. Han fatto quasi Santo un tipo con passamontagna con in mano un estintore che stava assalendo una camionetta dei CC assediata da altri dimostranti! E te mi parli di pugno un pó più duro? Naaaaaa.
E poi dopo i presunti pestoni della polizia che succede? Finiscono in tribunale e minimo gli riconoscono di essere dei bravi ragazzi e li mandano a casa, cattivone non farlo più! Per punizione non guardi più la partita!
In miniera a Perdas de Foegu!
hai ragione

io dicevo quello che si dovrebbe fare in un paese normale non in un paese dove tutto finisce in nocchini, carezze e pasticcini
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

Avatar utente
theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 828
Iscritto il: 25/07/2007, 21:03
Contatta:

#487 Messaggio da theathxxx »

segnalo qualche sana lettura di ''avvicinamento'':

http://www.juliusevola.it/
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

Avatar utente
theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 828
Iscritto il: 25/07/2007, 21:03
Contatta:

#488 Messaggio da theathxxx »

"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

#489 Messaggio da Blif »

Nella (rara) immagine, il più noto ventriloquo degli anni '30 si esibisce dal balcone di Palazzo Venezia con il suo pupazzo Benito.

La folla applaude festosa.

Immagine

hardcock
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 57
Iscritto il: 12/09/2007, 8:43
Località: genova

#490 Messaggio da hardcock »

GaiusBaltar ha scritto:
mr. brownstone ha scritto:
E come facevi a vederlo mentre evadeva il fisco? Avevi piazzato una videocamera in casa sua e lo spiavi mentre compilava il modulo della dichiarazione dei redditi? Oppure spiavi quella vacca della moglie?
il tizio in questione ha una villa e dichiarava 1000 euro al mese quando i dati finirono su internet.

la moglie, che è una vacca, si laentava insieme al marito che da quando c'era prodi ai liberi professionisti facevano troppi controlli

troia
Scusa ma mi pare di ricordare che i dati finirono su internet per errore e non per scelta del governo di allora o sbaglio?
Se sbaglio pazienza ma se era davvero un errore manco sto merito ha avuto il governicchio di prodino.
Ma al di la' dell'errore o no,non capisco come si possa considerare sbagliato che i redditi vengano resi pubblici,in un paese democratico.Cazzo,se un professionista denuncia 1000 euri va' indagato,non ci sono cazzi.L'evasione nel nostro paese è a livelli mostruosi,e questo non c'entra una mazza con destra e sinistra.Anzi,una destra degna dei suoi ideali dovrebbe perseguire con ancor piu' decisione gli evasori,perchè sottraggono soldi alla Patria.invece no,tutti a leccar il culo ai ricchi.E le privatizzazioni?Le fanno ovunque,con risultato di tirar giu' i prezzi.Ma da noi manco il taxi riesci a privatizzare.Cosi' a Roma pagi 60 euri contro i 20 di un'altra citta' europea.Ma va',ma va',ancora con ste minchiate destra e sinistra e poi nel culo ce lo mettono gli uni e gli altri.ma finitela va'...

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

#491 Messaggio da Blif »

Potrei sbagliare, ma mi sembra che i redditi siano effettivamente dati pubblici, nel senso che chiunque puó legalmente accedere alla dichiarazione di chiunque altro.

Quello che si contestó allora fu l'accesso anonimo e massiccio, cioè il fatto che qualcuno potesse raccogliere i redditi di tutti gli italiani senza far sapere che l'aveva fatto.

Comunque, ricordo un discreto numero di figure di merda, con alcuni miei conoscenti che piangevano miseria e vennero scoperti con redditi da 80000 euro, mentre altri avevano l'aziendina e ne denunciavano 10000.

Forse i vantaggi sarebbero superiori ai rischi.

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#492 Messaggio da Antonchik »

mr. brownstone ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:E dopo il pugno un pó più duro tutti a scandalizzarsi per lo stato in cui si vive, la polizia fascista eccetera eccetera. Han fatto quasi Santo un tipo con passamontagna con in mano un estintore che stava assalendo una camionetta dei CC assediata da altri dimostranti! E te mi parli di pugno un pó più duro? Naaaaaa.
E poi dopo i presunti pestoni della polizia che succede? Finiscono in tribunale e minimo gli riconoscono di essere dei bravi ragazzi e li mandano a casa, cattivone non farlo più! Per punizione non guardi più la partita!
In miniera a Perdas de Foegu!
hai ragione

io dicevo quello che si dovrebbe fare in un paese normale non in un paese dove tutto finisce in nocchini, carezze e pasticcini
Assomigli moltissimo a sonny in questo post, ma è sgamato da tempo che siete entrambi cloni di un vecchio forumista. ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#493 Messaggio da Antonchik »

E comunque viva la pubblicazione dei redditi e la libertà  di intercettazione.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#494 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Vige da un po' di tempo nella mia piccola testolina la moda risorgimentale, vale a dire una felice quanto inspiegabile voglia di leggere libri sulla storia d'Italia del XIX secolo.

Da un paio di giorni è prolungamento della mia stessa persona l'opera recente di C. Duggan, La forza del destino. Storia d'Italia dal 1796 a oggi, editore Laterza (autore peraltro noto alla mia debole memoria per un suo saggio ''giovanile'', La mafia durante il fascismo, che tanto era piaciuto a Leonardo Sciascia, al punto da costituire per lui esplicita influenza durante la nota polemica sui ''professionisti dell'antimafia'').

Fra le foto proposte dal volume nella sezione dedicata al periodo fascista spicca per valore estetico ed etico sprone la cosiddetta Madonna del manganello:

Immagine


Venerata in quella terra di filosofi che era ed è l'entroterra di Vibo Valentia.

Non esito a proporla come protettrice del topic.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#495 Messaggio da GaiusBaltar »

Bisogna aprire un topic per votare a favore o no.
Ma non esisteva già  il topic di "san pippone"?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”