bellavista ha scritto:nei club privè i singoli si valutano dal portafoglio
dal portafoglio ?
una volta mi offrirono ed un'altra pagai 40 euro
alle 02 e 30 ... (so stato fortunato a trovare un buco in mezzora)
in totale ho speso 40 euro per due trombate ed una pompa ...
diciamo che dalla mia esperienza il portafoglio potrei anche lasciarlo a casa ...
40 euro dalle tasche puó darsi sempre che escano ...
Se vai in un night dove ti vogliono spennare la prima e unica cosa che guardano è se hai soldi. Se ce li hai ti prestano tutte le attenzioni se vedono che non le hai, non dico che ti buttano fuori, ma poco ci manca
Se vai in un privè a 40 euro ringrazia di trovare un buco in mezz'ora. Cosa pretendevi 15 fighe tutte pronte per te
Molto interessante sto topic. Allora io sono andato nei privè in coppia e mi sono divertito un pasto. Non mi è sfuggita la massa dei maschi paganti e le adette ai lavori, per soddisfarli.
Mi rendo conto di certe feste esclusive, ma quelli sono ambienti out per me, per il momento, del resto col denaro si puó soddisfare ogni capriccio...
Ma: io vorrei dopo i 50 anni, arrivare ad avere un locale polifunzionale tutto mio o in società con gente in gamba...per soddisfare ogni tipo di esigenza amorosa e sessuale...
Qualche suggerimento in proposito?
Vorrei fare un misto, tra agriturismo, privè e motel.
Che ne dite???
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
Parakarro ha scritto:
Da che mondo è mondo i singoli si valutano per IL CAZZO, per L'IGIENE e per la capacità di FARE LA COSA GIUSTA NEL MOMENTO GIUSTO... il resto frega un cazzo...
E l'ultimo ( che non ha battuto chiodo ) chiuda la porta.
Secondo me paracarro, nei club privè i singoli si valutano dal portafoglio in secondo luogo dall'igiene (certo se puzzano di merda è un problema ) ma per il resto: il CAZZo e il fare la cosa giusta credo che hai gestori non freghi proprio una mazza
ai gestori no...ma se poi vuoi pucciare il biscottino e sei un animale da monta e vai dalla coppia e dici: POSSO SFONDARE IL CULO DI QUELLA TROIA DI TUA MOGLIE.... forse prendi picche... forse...
lordpinceton ha scritto:Molto interessante sto topic. Allora io sono andato nei privè in coppia e mi sono divertito un pasto. Non mi è sfuggita la massa dei maschi paganti e le adette ai lavori, per soddisfarli.
Mi rendo conto di certe feste esclusive, ma quelli sono ambienti out per me, per il momento, del resto col denaro si puó soddisfare ogni capriccio...
Ma: io vorrei dopo i 50 anni, arrivare ad avere un locale polifunzionale tutto mio o in società con gente in gamba...per soddisfare ogni tipo di esigenza amorosa e sessuale...
Qualche suggerimento in proposito?
lordpinceton ha scritto:
Che ne dite???
stupendo ma si deve puntare sulla qualità ...
cibo buono ... alcol buono e persone intellettualmente vivaci
i cafoni trash sinora si possono tenere a bada solo con richieste molto alte ...
bisognerebbe provare il sistema alternativo ad inviti del locale di cui al primo post ...
p.s. Lord ...
per allora sono invitato?
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-