Tecniche di approccio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1710
Iscritto il: 25/07/2007, 17:01
Località: Torino

#76 Messaggio da MartinaGirl »

Certo che se uscite di proposito per conoscere una ragazza per strada non dovete sorprendervi di prendervi il due di picche.
Fermate una donna in discoteca oppure in un locale, mai da dietro mi raccomando, da molto fastidio farsi toccare il sedere e poi rendersi conto che si è tampinate da un pervertito.
Invitate a ballare, non sapete quanto ci fa piacere, e siate sorridenti e naturali.
Non forzate la cosa, se è no è no, non insistete e non date della "troia" solo se non ci si è stata.
Se prendete 9 due di picche il 10° sarà  un "vediamo", ve lo assicuro ;)
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#77 Messaggio da GaiusBaltar »

Una volta in spiaggia vedo una tipa, carina, in media, mi avvicino, e le dico un banalissimo quanto neutro ''ciao ho notato che vieni spesso qua in spiaggia'', la sua risposta, una signora, è stata ''ma te chi cazzo sei ma vaffanculo va!'' questo in mezzo a tanta altra gente.
Capite che poi l'autostima di una persona ne risenta.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
IlGeniodellaBottiglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 228
Iscritto il: 29/07/2009, 20:13
Località: osteria numero sette

#78 Messaggio da IlGeniodellaBottiglia »

GaiusBaltar ha scritto:Una volta in spiaggia vedo una tipa, carina, in media, mi avvicino, e le dico un banalissimo quanto neutro ''ciao ho notato che vieni spesso qua in spiaggia'', la sua risposta, una signora, è stata ''ma te chi cazzo sei ma vaffanculo va!'' questo in mezzo a tanta altra gente.
Capite che poi l'autostima di una persona ne risenta.
se l'episodio è vero (e non ho ragione di dubitarle)
io le avrei detto,serenamente e senza neppure una punta di rabbia :
"ma che razza di brutta persona sei!?"

in confronto a questa gente la mia autostima salirebbe, fossi al posto tuo...

Avatar utente
IlGeniodellaBottiglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 228
Iscritto il: 29/07/2009, 20:13
Località: osteria numero sette

#79 Messaggio da IlGeniodellaBottiglia »

GaiusBaltar ha scritto:
IlGeniodellaBottiglia ha scritto:secondo me è sufficiente esclamare un "ciao" sorridendo un po' sorpreso
L'importante è crederci.
con me funziona, 8 su 10 rispondono al ciao,
da lì bisogna avere prontezza di spirito e fantasia
bisogna essere, nei limiti, spontanei, secondo me

Avatar utente
IlGeniodellaBottiglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 228
Iscritto il: 29/07/2009, 20:13
Località: osteria numero sette

#80 Messaggio da IlGeniodellaBottiglia »

tra le tante tecniche efficaci c'è il lasciar credere di essere gay,
vale a dire non dare punti di riferimento alla donna, la quale verrà  colta da un misto di curiosità  e di sfida,
non bisogna essere netti e dichiararsi gay, ma giocare sul filo dell'ambiguità ,
quando la ragazza,incuriosita, tenterà  un avvicinamento più ardito, il ritrovarsi una mano a cucchiaio tra le cosce
svelerà  l'arcano circa la vostra sessualità 

disclaimer : tecnica non indicata per persone rozze, incolte e insensibili, potete essere anche delle checche perse veramente ma purtroppo perdura il clichè del gay raffinato

Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

#81 Messaggio da vertigoblu »

mai fermata nessuna per strada.in genere mi faccio i cazzi miei alla grande.trovo irritante chi deve provarci sempre e dovunque.

cmq il bigliettino è angosciante,preferirei farle una dichiarazione d'amore in pubblico, piuttosto che quella sceneggiata artefatta.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Avatar utente
IlGeniodellaBottiglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 228
Iscritto il: 29/07/2009, 20:13
Località: osteria numero sette

#82 Messaggio da IlGeniodellaBottiglia »

in ogni caso bisogna andare con lo spirito giusto per approcciare una donna,
seri o ironici che si voglia essere l'importante è tenere presente che ci si rapporta con l'obiettivo di ingannarla e prenderla per il culo,
solo così l'approccio puó andare a buon fine,
il seduttore efficace, fondamentalmente, è disinteressato alla donna come persona e non si innamora,
una vale l'altra, purchè fisicamente attraente

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#83 Messaggio da bellavista »

Fatevi un bel corso per imparare a rimorchiare le donne. Quanto costano? :lol:

Guardate e ridete
http://www.lovesystems.com/training-schedule

2.997 dollari per un corso di 3 giorni dove ti insegnano a rimorchiare
Con 3.000 dollari ti scopi una puttana al giorno per un mese. Questi corsi ti garantiranno di scoparti 1 al giorno per un mese? ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
IlGeniodellaBottiglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 228
Iscritto il: 29/07/2009, 20:13
Località: osteria numero sette

#84 Messaggio da IlGeniodellaBottiglia »

sono corsi pressochè inutili,
ma comunque una cosa è sedurre qualcuna una cosa è scoparsi qualcuna,
ci puó essere seduzione senza sesso e sesso senza seduzione (es. quello a pagamento)

Avatar utente
theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 828
Iscritto il: 25/07/2007, 21:03
Contatta:

#85 Messaggio da theathxxx »

MartinaGirl ha scritto:
theathxxx ha scritto:Io uso sempre una tattica infallibile in ogni luogo del mondo.

(Sorrisone facoltativo) ''ciao! Come ti chiami?''

''Quanto vuoi?''.

''Ok, andiamo...''

:) Diciamo che la prima frase è propedeutica, il sorriso facoltativo no

Se eviti le altre due frasi con una donna hai serie possibilità  di conoscerla, e non scherzo :awww:
Ma vedi Martina, quella sopra è la mia tattica infallibile...poi ce ne sono altre 100, ma non sempre funzionano oltre conoscere e approcciare. Per conoscere una donna non ci metto nè uno, nè due. Il problema è che io voglio fare sesso, appena possibile. Senza fare lo sborone ti assicuro che sono bello (a detta di qualche mia ex troppo bello),, ho una villa stupenda, una bella auto e guadagno bene (non come un calciatore, ovvio). In piu' ho una cultura sopra la media e parlo 3lingue...
In Italia, nella quale passo minimo 340giorni all'anno, pero' faccio una fatica della madonna a rimorchiare per quella che è la mia voglia, soprattutto la fascia di età  25-35 mi pare sempre piu' difficile.

Ecco spiegata la tattica princpe....una volta una brasiliana di 20anni mi ha detto''ma uno come te perchè hai bisogno di una come me''

''Troppo lungo da spiegare...non lo so neppure io'

'...altro che il bigliettino con il cellulare...
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

Avatar utente
IlGeniodellaBottiglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 228
Iscritto il: 29/07/2009, 20:13
Località: osteria numero sette

#86 Messaggio da IlGeniodellaBottiglia »

senza offesa, se la tua base di partenza è quella che dici c'è un'unica risposta : non ci sai fare,
per carità  non è un vulnus, ma a me la fascia 25-35 risulta sostanzialmente disponibile

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#87 Messaggio da Mavco Pizellonio »

IlGeniodellaBottiglia ha scritto:senza offesa, se la tua base di partenza è quella che dici c'è un'unica risposta : non ci sai fare,
per carità  non è un vulnus, ma a me la fascia 25-35 risulta sostanzialmente disponibile
Se al contrario dovesse rivelarsi un vulnus consiglio adeguata terapia antibiotica.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
IlGeniodellaBottiglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 228
Iscritto il: 29/07/2009, 20:13
Località: osteria numero sette

#88 Messaggio da IlGeniodellaBottiglia »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Se al contrario dovesse rivelarsi un vulnus consiglio adeguata terapia antibiotica.
il thread sullo scolo è pagina 138

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#89 Messaggio da Mavco Pizellonio »

IlGeniodellaBottiglia ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:
Se al contrario dovesse rivelarsi un vulnus consiglio adeguata terapia antibiotica.
il thread sullo scolo è pagina 138
So che lo sai.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#90 Messaggio da bellavista »

MartinaGirl ha scritto:Certo che se uscite di proposito per conoscere una ragazza per strada non dovete sorprendervi di prendervi il due di picche.
Fermate una donna in discoteca oppure in un locale, mai da dietro mi raccomando, da molto fastidio farsi toccare il sedere e poi rendersi conto che si è tampinate da un pervertito.
Invitate a ballare, non sapete quanto ci fa piacere, e siate sorridenti e naturali.
Non forzate la cosa, se è no è no, non insistete e non date della "troia" solo se non ci si è stata.
Se prendete 9 due di picche il 10° sarà  un "vediamo", ve lo assicuro ;)
Il problema cara martina non è l'approcciare le donne. Le donne sono facili da approcciare se non sei proprio un imbranato lo vedi da lontano quali sono disponibili e quali scodinzolano quando gli lanci un osso.

In problema è che se io esco e ho voglia di scopare. Non vado in un locale, trovare una disponibile, stare 1 ora a parlare di cazzate, poi scambiarci il telefono, vedersi dopo qualche giorno per un caffè e così magari dopo 1 settimana me la sono scopata.

In altri paesi le donne vanno nei locali disponibili alla scopata immediata. In itaglia anche volendo non possono, perchè sono furbe (tra virgolette ovviamente) e ci vanno con gli amici che conoscono dalle elementari, in macchina con loro e anche volessero scopare quella sera hanno un mare di condizionamenti sociali che glielo impediscono: guarda giovanna che troia è andata via con uno appena conosciuto.......... Quindi non lo fanno per non passare da troie. E fanno passare le settimane per sentirsi moralmente e socialmente a posto. :lol:

Se io esco e ho voglia di trombare ho voglia di trombare ora e non fra una settimana. Quindi lascio alle donne italiane nei locali italiani le loro paranoie e i loro complessi e mi scelgo una fresca 20 enne brasiliana dal catalogo ;)
Ultima modifica di bellavista il 13/08/2009, 23:44, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”