Tecniche di approccio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
IlGeniodellaBottiglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 228
Iscritto il: 29/07/2009, 20:13
Località: osteria numero sette

#106 Messaggio da IlGeniodellaBottiglia »

MartinaGirl ha scritto:
IlGeniodellaBottiglia ha scritto:tra le tante tecniche efficaci c'è il lasciar credere di essere gay,

Dove le leggi queste cazzate? :blankstare:
non leggo, sperimento e applico,
l'ho sperimentata due volte, la prima con una ragazza molto carina, del tipo abituata a ricevere molte avance
io mi sono giocato la carta indifferenza, lasciando credere, poi, che fossi un po' diverso....e la cosa è andata in porto....
con un altra l'ho usata come carta per tenerla distante,
e ho sortito l'effetto contrario
le donne amano le sfide, e sono incuriosite dall'incognita,
l'uomo scontato, che non offre sorprese, annoia

Matthew
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 428
Iscritto il: 12/06/2009, 23:49

#107 Messaggio da Matthew »

IlGeniodellaBottiglia ha scritto:
MartinaGirl ha scritto:
IlGeniodellaBottiglia ha scritto:tra le tante tecniche efficaci c'è il lasciar credere di essere gay,

Dove le leggi queste cazzate? :blankstare:
non leggo, sperimento e applico,
l'ho sperimentata due volte, la prima con una ragazza molto carina, del tipo abituata a ricevere molte avance
io mi sono giocato la carta indifferenza, lasciando credere, poi, che fossi un po' diverso....e la cosa è andata in porto....
con un altra l'ho usata come carta per tenerla distante,
e ho sortito l'effetto contrario
le donne amano le sfide, e sono incuriosite dall'incognita,
l'uomo scontato, che non offre sorprese, annoia
Non solo le legge, le inventa.

Avatar utente
MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1710
Iscritto il: 25/07/2007, 17:01
Località: Torino

#108 Messaggio da MartinaGirl »

IlGeniodellaBottiglia ha scritto:
MartinaGirl ha scritto:
IlGeniodellaBottiglia ha scritto:tra le tante tecniche efficaci c'è il lasciar credere di essere gay,

Dove le leggi queste cazzate? :blankstare:
non leggo, sperimento e applico,
l'ho sperimentata due volte, la prima con una ragazza molto carina, del tipo abituata a ricevere molte avance
io mi sono giocato la carta indifferenza, lasciando credere, poi, che fossi un po' diverso....e la cosa è andata in porto....
con un altra l'ho usata come carta per tenerla distante,
e ho sortito l'effetto contrario
le donne amano le sfide, e sono incuriosite dall'incognita,
l'uomo scontato, che non offre sorprese, annoia


Ok, amiamo le sfide... io poi non posso parlare molto viste le mie tendenze e forse saró diversa dalle altre, so solo che a me l'uomo piace uomo.

Se voglio un effemminato o presunto tale mi cerco una donna.


E in ogni caso se fingi di essere quello che non sei solo per conquistare una stupida, perchè cosi la definisco, è un po triste
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Avatar utente
IlGeniodellaBottiglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 228
Iscritto il: 29/07/2009, 20:13
Località: osteria numero sette

#109 Messaggio da IlGeniodellaBottiglia »

GaiusBaltar ha scritto:Ulteriori doti di un seduttore:

-Soldi
-Popolarità 
-Dimostrare sicurezza
dimostrare sicurezza, senz'altro,
sul resto concordo solo in parte,
su soldi e popolarità , intendo
io perlomeno parlavo di seduzione da parte di un uomo normale (per status economico e sociale) nei confronti di una donna normale (per status economico e sociale),
certo, se vuoi sedurre stephanie di monaco devi frequentare il suo ambiente e non è un discorso sostenibile per il 95% della popolazione mondiale,

per un target meno elevato non è necessario essere ricchi, si puó benissimo SEMBRARE ricchi,
qui occorre fantasia, intuito, cultura e bisogna essere più furbi di una donna, in parole semplici diabolici,
perchè, si sa, le donne sono, generalmente, molto più furbe e sottili di un uomo

Avatar utente
IlGeniodellaBottiglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 228
Iscritto il: 29/07/2009, 20:13
Località: osteria numero sette

#110 Messaggio da IlGeniodellaBottiglia »

MartinaGirl ha scritto:

Ok, amiamo le sfide... io poi non posso parlare molto viste le mie tendenze e forse saró diversa dalle altre, so solo che a me l'uomo piace uomo.

Se voglio un effemminato o presunto tale mi cerco una donna.


E in ogni caso se fingi di essere quello che non sei solo per conquistare una stupida, perchè cosi la definisco, è un po triste
questione di scelte,
il vero seduttore è uno che gioca senza rischiare nulla,
(non a caso il termine più assonante è playboy),
il seduttore è un giocatore che non rischia nulla perchè non è coinvolto emotivamente,
finge di esserlo,

tutti del resto fingono nella vita,
finge chi è sposato da 30 anni e poi va a puttane,
finge la donna che tradisce il marito,
finge chi per portare uno stipendio a casa sopporta di tutto alle dipendenze di un qualsiasi stronzo che detesta, sfoganndosi poi a casa, o coi colleghi,
questo, a mio sommesso parere, è molto più triste...

Avatar utente
MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1710
Iscritto il: 25/07/2007, 17:01
Località: Torino

#111 Messaggio da MartinaGirl »

Genio chi sei veramente?

Credo proprio che tu abbia calcato il forum in passato, anzi ne sono più che sicura...

E poi lo dici tu "Tutti fingono nella vita"... :)
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Avatar utente
IlGeniodellaBottiglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 228
Iscritto il: 29/07/2009, 20:13
Località: osteria numero sette

#112 Messaggio da IlGeniodellaBottiglia »

se continuo a ripetere che non ho mai scritto qui sopra non mi credete,
del resto è una probatio diabolica,
è un po' come quando caifa chiedeva a cristo di provare che era il figlio di dio...
o ci credi,
o non ci credi,
tertium non datur....
se volessi ingannarvi asseconderei i vostri sospetti,
del resto chi inganna riesce a farlo sempre e solo con la complicità  dell'ingannato

Avatar utente
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2910
Iscritto il: 12/12/2007, 12:13
Località: sono meglio che voi

#113 Messaggio da Vasco Rossi »

Il Genio è un diffidato dal forum!
onore ai diffidati!

cmq Ibra detto paro paro: becchi una che giustamente ha una media voglia del cotechino di carne, ti spacci per frocio

a-come fai ad approcciarla? "come ti depili?"

b-se è normale e non complessata sceglierà  altro


se poi è una che sei costretto a rivedere es collega, vicina, della stessa compagnia è TUTTO UN ALTRO GIOCO CON DIFFERENTI REGOLE

prosit!
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Avatar utente
IlGeniodellaBottiglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 228
Iscritto il: 29/07/2009, 20:13
Località: osteria numero sette

#114 Messaggio da IlGeniodellaBottiglia »

vasco, io non ho detto di DICHIARARSI gay e scimmiottare ugo tognazzi nel film 'il vizietto',
ho detto di lasciare pensare una donna che sia quella la ragione per cui non ti dimostri particolarmente interessato,
lanciare messaggi ambigui, interpretabili,
poi il cervello di una donna farà  il resto, e alimenterà  curiosità  e interesse per te,
di lì dipende da te essere abile a perpetrare l'inganno....
il cervello di una donna che sa di essere mediamente (e più) attraente
non conosce il concetto 'mi snobba perchè non gli piaccio'
cercherà  sempre un'altra risposta....
in genere due :

1) è gay
2) non vuole impegnarsi e/o è innamorato di qualcun'altra

marcelino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 13
Iscritto il: 11/08/2009, 2:25

#115 Messaggio da marcelino »

Ma infatti io esco sempre prontissimo al due di picche, l'avevo scritto nella premessa. Semplicemente non mi piace andare nei locali, non mi piacciono i rituali da locale e bla bla bla.
Quindi preferisco beccarle in giro. E devo dire che anche se è sempre andata male (nel senso che non ho mai concluso nulla), andare in giro e controllare tutte le tipe potenzialmente approcciabili mi diverte molto. Cioè, divertire non è il termine giusto. Diciamo che mi stimola, mi piace, mi fa stare sempre sull'attenti.
E poi sono sicuro della bontà  del discorso-bigliettino. Ovvio che non tutti si possa essere d'accordo.

Avatar utente
MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1710
Iscritto il: 25/07/2007, 17:01
Località: Torino

#116 Messaggio da MartinaGirl »

Con la "tattica del bigliettino" rischi peró di risultare l'opposto, ovvero uno che non è in grado di dichiarsi.

Onestamente se fossi approcciata da uno per strada, indipendetemente da chi sia, scapperei a gambe levate.
Per lo meno nei locali uno va "per quello"
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Avatar utente
BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 411
Iscritto il: 04/02/2008, 20:49

#117 Messaggio da BadWolf »

Esselunga, settore gastronomia oppure zona detersivi...ovviamente dopo le 20.00....
Cazzo..le basi.. :D

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18834
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

#118 Messaggio da pan »

IlGeniodellaBottiglia ha scritto:se continuo a ripetere che non ho mai scritto qui sopra non mi credete,
del resto è una probatio diabolica,
è un po' come quando caifa chiedeva a cristo di provare che era il figlio di dio...o ci credi,
o non ci credi,

tertium non datur....
se volessi ingannarvi asseconderei i vostri sospetti,
del resto chi inganna riesce a farlo sempre e solo con la complicità  dell'ingannato
Guarda che Padoa ti ha già  riconosciuto come Dio. :-D

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13679
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

#119 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

IlGeniodellaBottiglia ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Ulteriori doti di un seduttore:

-Soldi
-Popolarità 
-Dimostrare sicurezza
dimostrare sicurezza, senz'altro,
sul resto concordo solo in parte,
su soldi e popolarità , intendo
io perlomeno parlavo di seduzione da parte di un uomo normale (per status economico e sociale) nei confronti di una donna normale (per status economico e sociale),
certo, se vuoi sedurre stephanie di monaco devi frequentare il suo ambiente e non è un discorso sostenibile per il 95% della popolazione mondiale,

per un target meno elevato non è necessario essere ricchi, si puó benissimo SEMBRARE ricchi,
qui occorre fantasia, intuito, cultura e bisogna essere più furbi di una donna, in parole semplici diabolici,
perchè, si sa, le donne sono, generalmente, molto più furbe e sottili di un uomo

Per Stephanie di Monaco idraulico, carburatorista, e bidello sono Ok

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#120 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Marcelino, il problema del bigliettino è che si capisce che è preparatino, e fa tanto sfigatino, o maniachino, a scapito del pisellino.

p.s.
il litrozzo di birra alle 17 del pomeriggio aiuta a scrivere post come questi. Regolatevi.

Ma al di là  del post idiota la risposta resta. Si capisce che il biglietto è preparato, si capisce che non è una cosa estemporanea, e soprattutto la cosa puzza (a me come alle donne con cui lo fai) di artificioso: quello delle ''tecniche'' è un feticcio prettamente adolescenziale. Se fatto da un uomo adulto rischia di apparire forzato e ridicolo. Non conosco le regole di seduzione suggerite da altri, ma è certo che, qualunque approccio tu decida di usare, dovrà  essere, o almeno apparire, naturale. Più di un bigliettino. Di fronte al quale l'interessata puó maturare due possibili interpretazioni sul marcelino di turno:


1. Puó pensare che tu sia uno che ci prova con tutte con la tattica del bigliettino, e che l'hai avvicinata per rifilarle il prestampato. Con l'aggravante del senso adolescenziale della scena, già  evocato.

2. Cosa più importante per te da capire: non è vero, come hai sostenuto qualche pagina addietro, che se le fai capire che l'hai notata altre volte (anche quando non è vero) e che "''finalmente'' hai trovato il coraggio di darle sto cazzo di bigliettino lei è contenta. Non è contenta, pensa che sei un maniaco. Il ''ti ho notata altre volte'', se proprio ci tieni, puoi usarlo in ambienti chiusi, nei confronti di persone di fronte alle quali puoi giustificare un desiderio maturato nel tempo. Non con una tizia fermata per strada, credo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”