[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

#22396 Messaggio da Lonewolf »

D'accordo con la disamina di Appulos. La sensazione è di un disastro imminente. Che sembri di vedere il Milan di Ancelotti sono solo in parte d'accordo...cioè,magari si vedesse il Milan di Ancelotti. Per ora è molto peggio. Ma non è colpa di Leo,ma come al solito di chi non lo mette in condizione di portare avanti le sue idee. Se lui voleva fare il 4-3-3 e avere due terzini che spingessero come ali e la società  non gli compra i giocatori per farlo,che cazzo vuoi fare? Dovresti salutare tutti e dimetterti. Lui non lo farà  e andrà  incontro ad una fine dolorosa...povero lui.

P.S.: ieri sera mancava pure Thiago Silva. Ma cambia poco.

Avatar utente
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2558
Iscritto il: 18/10/2007, 14:52
Località: In un angolo

#22397 Messaggio da Padoa_Schioppa »

IlGeniodellaBottiglia ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:fatemi capire, adesso il Bari di quel pelato di Conte è diventato l'esempio del bel gioco?
a parte che conte è capellone (il tupè in italia è stato depenalizzato, un po' come il falso in bilancio)
purtroppo sì comunque il bari ha una 'cifra' zemaniana,
complice la presenza di ottimi giovani e giocatori 'affamati'
quest'anno ritorna in B comunque
ventura garantirà  una retrocessione tranquilla
tipo lucio dalla
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Avatar utente
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3931
Iscritto il: 16/04/2008, 9:08
Località: dove nacque la Pia

#22398 Messaggio da lone wolf »

A proposito di Ancelotti...
Comincia oggi la premier...allora mi cimento nel fare un pronostico dettato da simpatia e cuore (molto) e dalla testa (poco, perchè di calcio inglese ho conoscenze indubbiamente ''limitate'')

1) Chelsea: Ha il miglior organico, ha preso un signor allenatore e Abramovich sembra abbia ancora voglia di spendere...credo vincerà  con agio

2) Liverpool: ha perso Xabi Alonso, Hyypia e Arbeloa..dentro Aquilani e Johnson..grosso modo il potenziale è rimasto quello e in panca ha un grandissimo come Benitez...credo che la piazza d'onore non possa sfuggirgli

3) Manchester United: Persi Ronaldo e Tevez, arrivano due scommesse (Valencia e Mame Diouf) e un ex calciatore (Owen); ridimensionamento netto...deve ritenersi fortunato se arriva davanti al City ed evita i preliminari di champions

4) Manchester City: è la squadra che si è mossa meglio grazie ai soldi dello sceicco...dentro Adebayor, Santa Cruz, Tevez, Barry e Tourè; in uscita Bojnov, Elano e paccotiglia varia...i dubbi sono sulle qualità  del coach (Hughes) ma come organico è già  in grado di insidiare i cugini (e c'è da aspettarsi ancora qualche cadeau dal mercato)

5) Arsenal: perde Tourè e Adebayor, ''riacquista'' Senderos...per una squadra che già  lo scorso anno ha fatto fatica, penso che questa stagione l'obiettivvo rtealistico possa essere un posto in europa league.
Ultima modifica di lone wolf il 15/08/2009, 15:55, modificato 1 volta in totale.
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Avatar utente
IlGeniodellaBottiglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 228
Iscritto il: 29/07/2009, 20:13
Località: osteria numero sette

#22399 Messaggio da IlGeniodellaBottiglia »

anch'io dico chelsea
ma attenzione al totthenam outsider

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#22400 Messaggio da GaiusBaltar »

Mah sul Tottenham outsider ho qualche dubbio, rosa di giocatori seri piuttosto corta, bastano 3/4 infortuni a qualche titolare, e nel calcio moderno fatto di fisicità  è piuttosto frequente, che le speranze si assottigliano.
Non darei per cosi ''spacciato'' lo United, sono di parte lo so, ma hanno spesso tirato fuori dei fuoriclasse dal nulla, piuttosto cupo il futuro del Arsenal, :026 :026 :026 , per il City al momento con quel coso in panchina, tale Hughes, si tratta di una collezione di figurine e basta, ci vuole oltre ai giocatori un allenatore vero.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4938
Iscritto il: 08/07/2009, 17:45
Località: Bedford, UK

#22401 Messaggio da Shirley »

2 domande 2:

1)Chi è 'sta Fiammetta? Che fa?

2)Antonini fa così schifo? (Non ho visto nessuna partita di precampionato, mi rimetto al vostro giudizio)

2 considerazioni 2:

1)Visto che avevo ragione a rompervi le balle con Abate!? (Adesso che l'ho detto farà  3 autogoals nel derby... :-D )

2)Occhio Lone, perchè Manchester U. e Arsenal sono molto più forti di quanto sembri (Adebayor sopravalutatissimo!! E Senderos è più forte di Bonera, Favalli, Kaladze, Jankulowsky Oddo. Poi hanno Arshavin. Il City ha un allenatore scarsissimo).
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Avatar utente
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3931
Iscritto il: 16/04/2008, 9:08
Località: dove nacque la Pia

#22402 Messaggio da lone wolf »

D'accordo sull'allenatore del City, Gaius...ma coach importanti a spasso ce ne sono e non è improbabile un cambio in corsa (Ranieri...?)

Sullo United penso che farà  fatica perchè perdere un top player (e Ronaldo lo è, per quanto mi costi ammetterlo per via dell'antipatia verso l'uomo) ti ridimensiona a livello tecnico ma anche mentale: quando hai in squadra un fuoriclasse, sei consapevole che puó sempre trovare la giocata che ti salva la partita; e questo è un propellente micidiale che fa rendere tutti al meglio, dandoti quasi la sensazione di invincibilità ..
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#22403 Messaggio da GaiusBaltar »

Si ma caratterialmente i british quando sono in difficoltà  si esaltano quando li daranno per cotti vedrai che tireranno fuori le palle.
La ''Battle of Britain'' insegna molte cose.........
Immagine
Loro non mollano mai, anche Istambul qualcosa insegna..........................porca troia!!!!!!!!!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3931
Iscritto il: 16/04/2008, 9:08
Località: dove nacque la Pia

#22404 Messaggio da lone wolf »

Intanto buona la prima per Carletto...vittoria sofferta sull' Hull per 2-1 grazie ad un gol fantastico realizzato da Drogba nei minuti di recupoero...

@ Shirley
Ho premesso che parlando di calcio inglese, ragiono più con il cuore e la simpatia (per inciso tengo per tutti gli italiani che sono lì) piuttosto che per argomentazioni frutto di conoscenze approfondite :wink:
Ultima modifica di lone wolf il 15/08/2009, 19:25, modificato 1 volta in totale.
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Avatar utente
IlGeniodellaBottiglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 228
Iscritto il: 29/07/2009, 20:13
Località: osteria numero sette

#22405 Messaggio da IlGeniodellaBottiglia »

il city vince in casa del blackburn,
sta convincendo, anche se l'avversario è decisamente mediocre

Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

#22406 Messaggio da super_super »

Lonewolf ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:
super_super ha scritto:sono stato a vedere il trofeo tim allo stadio mamma mia il milan fa davvero pena , ma anche inter e juve non praticano un gran calcio ..
peró ho visto dal vivo Fiammetta :DDD gran figa meglio dal vivo che in tv secondo me
a me fiammetta è sembrata un mezzo cesso... dentatura imbarazzante, muso da cane giapponese... giusto la r moscia mi arrapa...
Quotone al ministro!!!
Super,mi sa che stavi parecchi lontano dal campo...Se sta qua la vedi alla cassa della Despar,manco la caghi...siccome invade la tua casa 24 h su 24 con quella cagata di spot,ecco che è diventata una strafiga. Potere mediatico della tv,che trasforma in pepite d'oro pure le caccole.
qualche difetto c'è ma magari ad averla io una caccola così :roll:

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#22407 Messaggio da GaiusBaltar »

In effetti, come già  citato prima, ha una dentatura imbarazzante. La salva la R pronunciata, per il resto fa massa come tutte le alte.
Che poi averne una delle ''altre'' per noi porelli sarebbe un successone, beh su questo, come diceva il mago Otelma, dubbio non v'è!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2558
Iscritto il: 18/10/2007, 14:52
Località: In un angolo

#22408 Messaggio da Padoa_Schioppa »

super_super ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:
super_super ha scritto:sono stato a vedere il trofeo tim allo stadio mamma mia il milan fa davvero pena , ma anche inter e juve non praticano un gran calcio ..
peró ho visto dal vivo Fiammetta :DDD gran figa meglio dal vivo che in tv secondo me
a me fiammetta è sembrata un mezzo cesso... dentatura imbarazzante, muso da cane giapponese... giusto la r moscia mi arrapa...
Quotone al ministro!!!
Super,mi sa che stavi parecchi lontano dal campo...Se sta qua la vedi alla cassa della Despar,manco la caghi...siccome invade la tua casa 24 h su 24 con quella cagata di spot,ecco che è diventata una strafiga. Potere mediatico della tv,che trasforma in pepite d'oro pure le caccole.
qualche difetto c'è ma magari ad averla io una caccola così :roll:
Super, se pesi centocinquanta chili, hai la forfora, i brufoli e puzzi di sborra, allora puoi venerarla, altrimenti lascia perdere! 8)

Avatar utente
MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1710
Iscritto il: 25/07/2007, 17:01
Località: Torino

#22409 Messaggio da MartinaGirl »

Padoa_Schioppa ha scritto: Super, se pesi centocinquanta chili, hai la forfora, i brufoli e puzzi di sborra, allora puoi venerarla, altrimenti lascia perdere! 8)


Immagine


Non perdete il contatto con la realtà , una così per moltissimi di voi è pura utopia :roll:
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#22410 Messaggio da Antonchik »

MartinaGirl ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto: Super, se pesi centocinquanta chili, hai la forfora, i brufoli e puzzi di sborra, allora puoi venerarla, altrimenti lascia perdere! 8)


Immagine


Non perdete il contatto con la realtà , una così per moltissimi di voi è pura utopia :roll:
mah mah mah...

a me sembra al di sotto della media, considera poi che è truccata, fotoscioppata e inquadrata sotto le giuste luci, ed il quadro è completo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”