[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#22426 Messaggio da Antonchik »

CianBellano ha scritto:Sotto la media... :)
Ma ci vai in giro anton?

Cmq anche a me non piace, credo si stesse parlando di fighe televisive. Sotto quest'ottica se ne puó tornare tranquillamente sul furgoncino e lì tumularvisi.
dire che è sotto la media non vuol dire che io mi scopo donne sopra la media.

supponiamo che io sia povero e non possa comprarmi una bistecca.

Ció non vuol dire che io non sappia che una bistecca è migliore di un piatto di fagioli.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1710
Iscritto il: 25/07/2007, 17:01
Località: Torino

#22427 Messaggio da MartinaGirl »

Sì ma questa me la paragoni ad un piatto di fagioli...?

Ipotizziamo che, chessó, l'Arcuri sia caviale, questa minimo minimo è un filetto al pepe verde :)
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

#22428 Messaggio da CianBellano »

Antonchik ha scritto:dire che è sotto la media non vuol dire che io mi scopo donne sopra la media.
Cosa stracazzo c'entra cosa ti scopi tony??

Anche solo fisicamente, fa parte del 5-10% della popolazione femminile dal top in giù(se vuoi ti disegno la campana di gauss).

Di viso puó stare sul cazzo, avere difetti, ma fa parte del 15-20% dello stesso discorso di sopra.

Anche solo in una discoteca le cose cambiano, in televisione non ne parliamo. Ma la media è la media.


Cmq ripeto: aver fondato una campagna pubblicitaria in sostanza su sta qua(uuuu fiammetta piace a tutto il gruppo...uuuu che figa) è un errore madornale. Una così te la scordi quindi non è propedeutica a vendere.




(che OT moscio :))
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4372
Iscritto il: 27/10/2008, 19:35
Località: Nell'infinito

#22429 Messaggio da Dark Side »

Josè Alberti su Toni: Confermo contatti con la Roma

E' tutto vero: la Roma e Luca Toni potrebbero presto trovare un accordo. Sia il Bayern Monaco che il giocatore ex Fiorentina sono stati informati circa l'interessamento della società  giallorossa, come conferma a Romagiallorossa.com in esclusiva Josè Alberti, manager del centravanti attualmente al Bayern: "E' una situazione che si puó concludere felicemente all'80 per cento. Al momento non c'è una trattativa in atto ma solo un interessamento da parte della Roma. Sia la società  che il giocatore sono stati informati e stanno aspettando una risposta da parte del Bayern Monaco. Toni avrebbe molta voglia di tornare in Italia, anche perchè ha giocato il Mondiale in Germania del 2006 con Totti e questo sarebbe uno stimolo in più per lui. Vuole far ricredere chi in Germania non ha creduto in lui. Non dico con questo che è stato trattato male, ma molti non hanno creduto nelle sue qualità . Rcordiamo che in Italia è stato capocannoniere, mentre a Monaco sono state stagioni difficili. Se il Bayern lo lascerà  andare per 5 milioni di euro? In queste cose non voglio entrare perchè non sono questioni che mi riguardano, penso solo agli interessi del giocatore. Confermo solo che i contatti ci sono stati", conclude Alberti.

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25709
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

#22430 Messaggio da El Diablo »

Magnifico, sbavare per un attaccante che in Nazionale non combina un benemerito cazzo.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Becks
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 816
Iscritto il: 16/08/2006, 20:51

#22431 Messaggio da Becks »

comunque la sign.na Fiammetta cicogna se la scopa quello sgorbio/bimbominchia/fratellodelpiùfamoso/attorescarso/populistademagogo/sonopoveroesonfigo/mifumospinelliperchèsogggiovane di silvio muccino

bella merda !!!

ecchecazzo sempre così va a finire :roll: :no:

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#22432 Messaggio da GaiusBaltar »

Ah peró pensavo se la facesse col meccanico di Viale Padova, che strano ne?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#22433 Messaggio da Antonchik »

CianBellano ha scritto:
Antonchik ha scritto:dire che è sotto la media non vuol dire che io mi scopo donne sopra la media.
Cosa stracazzo c'entra cosa ti scopi tony??

Anche solo fisicamente, fa parte del 5-10% della popolazione femminile dal top in giù(se vuoi ti disegno la campana di gauss).

Di viso puó stare sul cazzo, avere difetti, ma fa parte del 15-20% dello stesso discorso di sopra.
non c'entra cosa mi scopo, solo che nella pagina precedente si è detto "non puoi parlare male di questa se non scopi di meglio".

comunque imho fa parte del 50% dal top in giù, sempre nella campana di gauss.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4372
Iscritto il: 27/10/2008, 19:35
Località: Nell'infinito

#22434 Messaggio da Dark Side »

Luciano Moggi commenta il mercato delle Big di A

L'Inter parte ancora favorita, la Juventus rincorre e il Milan cerca il terzo posto. Luciano Moggi in esclusiva per ilsussidiario.net esprime dei giudizi sulle squadre principali a pochi giorni dall'inizio del campionato. Se all'Inter puó non bastare risolvere il nodo del trequartista per competere in Europa, alla Juve (l'unica vera antagonista in campionato) manca ancora qualcosa: un giocatore che sappia dettare i tempi di gioco.


E il Milan? I rossoneri hanno in serbo un altro grande colpo, ma prima devono risolvere il problema della difesa: Roma e Storari sono palliativi, non le risposte di una società  ambiziosa. Mentre per quanto riguarda il Napoli, le grandi presentazioni non valgono più di un piazzamento in Coppa Uefa. L'oscar del mercato va al Palermo, che ha scommesso su Pastore, un centrocampista importante. Infine una parola su Cassano, dimenticato dalle big perchè «hanno paura di prenderlo».


Come giudica la richiesta di Mourinho di avere un trequartista?

L'allenatore vorrebbe sempre i migliori. L'Inter, anche perdendo la Supercoppa, resta una squadra forte. Non voglio ripetermi, ma quest'anno sarà  costretta a cambiare molto. Con Ibrahimovic aveva a disposizione un giocatore che trascinava la squadra, con Milito ed Eto'o ha due giocatori importanti ma differenti. Adesso la squadra deve giocare e supportare gli attaccanti. A Pechino gli attaccanti erano troppo isolati e penso sia la dimostrazione che il centrocampo non funziona. Anche così comunque è sufficiente per vincere in Italia, non in Champions.


Come si pone la Juve dopo la cessione di un giocatore esperto come Cristiano Zanetti?

La Juventus ha accorciato le distanze dall'Inter ed è l'unica vera antagonista dei nerazzurri. Si presenta compatta e massiccia. A centrocampo Melo, che ha doti difensive, proteggerà  le sgroppate di Sissoko. Difficilmente prenderà  goal, manca, peró, uno che possa dettare i tempi di gioco.


La sua Juve ha sempre puntato molto sul made in Italy, questa Juve ha a disposizione molti italiani che, tranne Marchisio, incominciano a sentire il peso dell'età . Non pensa che dovrebbe costruire un'ossatura, soprattutto per il futuro, italiana?

Non voglio criticare gli altri, ma io i campionati li ho vinti con un sudamericano (Emerson) e giocatori europei. Non mi piacciono, a meno che siano fuoriclasse, quelli che devono trasvolare e smaltire i fusi orari.


Il Milan ha trattenuto Pirlo e ha preso Huntelaar. Il mercato dei rossoneri è concluso o dobbiamo aspettarci qualche altro
colpo?

Berlusconi si inventerà  qualcosa. Il Milan di oggi ha un problema difensivo notevole. Il primo punto è legato senza dubbio al portiere: con Roma e Storari non ha risolto i suoi problemi. Per una società  ambiziosa come il Milan è grave non aver risolto il problema della difesa. I rossoneri sono comunque una compagine che per storia incute timore e questo è già  un 50% per superare le squadre di medio livello. Alla fine raggiungerà  il 3° posto che vale l'ingresso in Coppa Campioni.



Non si comprendono fino in fondo le ambizioni della Roma, alle prese con un futuro societario incerto...

Il futuro della Roma mi sembra delineato con la Sensi che rimane presidente. Praticamente non c'è mai stata nessuna trattativa concreta con Fioranelli.


Cosa ne pensa della notizia di Spalletti allo Zenit San Pietroburgo?

Una bufala.


Lei è legato anche ai colori del Napoli, quali sono le reali ambizioni dei campani?

Se si guarda la presentazione della squadra, dovrebbero vincere la Champions. Se devo analizzare la squadra, posso dire che è migliorata e puó accedere in Coppa Uefa, sistemandosi dal 5° al 7° posto. Il Napoli è un po' come il Palermo che, peró, con Zamparini ha acquistato due giocatori (Pastore e Bertolo) che daranno un impulso notevole. In particolare Pastore è sì una scommessa perchè ha 19 anni, ma è anche un campione. Ecco, Pastore è un sudamericano che valeva la pena prendere.


Un'ultima domanda su Cassano. Possibile che nessun grande club si decida ad acquistarlo?

Hanno paura di prenderlo. E' un giocatore importante, che ogni tanto in campo si lascia andare a gesti inconsulti, mentre non so come si comporta fuori. Mi piacciono i giocatori che hanno queste caratteristiche, perchè i campionati si vincono con quelli che rompono non con quelli che dicono sempre di sì.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#22435 Messaggio da tiffany rayne »

Gran bella partita tra Tottenham e Liverpool con vittoria degli spurs per 2-1. Gran ritmo e qualche giocata tecnica di primo ordine, spicca il croato Modric che ha colpi da fuoriclasse assoluto. Con un assist geniale nel primo tempo ha messo Keane davanti alla porta, purtroppo l'irlandese non era in grande giornata e si è impegnato a fare fare bella figura a Reina.

Liverpool muscolare ma senza Alonso il centrocampo perde molto e la manovra diventa farraginosa, urge Aquilani per ridare qualità  alla squadra. Il solo Gerrard non puó bastare e Torres oggi era in una di quelle giornate in cui sembra un giocatore "normale".

Il Tottenham è messo in campo benissimo da Redknapp, ha buona qualità  complessiva e finalmente potrebbe dare ai tifosi degli spurs qualche bella soddisfazione.

Il Manchester United ha vinto col minimo sforzo senza convincere piu' di tanto, Valencia è lontano anni luce da Ronaldo e Berbatov mi convince poco. Il solo Rooney (ottimo) potrebbe non bastare per ripetere i risultati della scorsa stagione. Owen entra e si mangia un gol che in altri tempi avrebbe segnato ad occhi chiusi

Avatar utente
IlGeniodellaBottiglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 228
Iscritto il: 29/07/2009, 20:13
Località: osteria numero sette

#22436 Messaggio da IlGeniodellaBottiglia »

IlGeniodellaBottiglia ha scritto:anch'io dico chelsea
ma attenzione al totthenam outsider
tiffany rayne ha scritto: Il Tottenham è messo in campo benissimo da Redknapp, ha buona qualità  complessiva e finalmente potrebbe dare ai tifosi degli spurs qualche bella soddisfazione.

Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

#22437 Messaggio da super_super »

toni alla roma ? bella merda spero di no

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#22438 Messaggio da GaiusBaltar »

Giocatore stracotto.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4372
Iscritto il: 27/10/2008, 19:35
Località: Nell'infinito

#22439 Messaggio da Dark Side »

Sette Gold: Inter, Mourinho vuole Julio Baptista

Secondo quanto rivelato da Fabio Santini durante l'edizione di "Diretta Stadio" in onda su "Sette Gold", Josè Mourinho ha individuato nel giallorosso Julio Baptista il giocatore chiave per la trequarti nerazzurra. L'Inter, disposta ad accontentare il suo tecnico, è pronto a mettere sul piatto il cartellino di Nicolas Burdisso e di Amantino Mancini che interessano alla Roma.

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#22440 Messaggio da GaiusBaltar »

Obinna al Genoa è una boutade oppure realtà ?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”