Esperienze con "Girls da appartamento"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3181 Messaggio da Antonchik »

Barabino ha scritto:Comincio a pensare che l'Italia meridionale sia un'utopia dove tutti si sposano a 19 anni...

e l'unico che resta spaiato deve ammazzarsi di seghe! :blankstare:
al nord ce ne sono molte molte molte di più che al sud.

da un annetto a napoli le trovi ovunque anche in piena città , in zone abbastanza centrali (parlo delle stradali).
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#3182 Messaggio da Barabino »

Questo e' un discorso molto interessante...

Perche' questa differenza?

a) Al Sud ci sono migliori rapporti umani e quindi c'e' meno bisogno di sesso mercenario? (ci credo poco, un 50enne col cazzo barzotto puo' anche conoscere 200 donne, ma probabilmente deve andare a pago)

b) al Sud ci sono meno soldi? (mah, le prostitute faranno dei prezzi tarati al costo della vita di la'... 30-40 euro per una schizzata si trovano anche al Sud)

c) ''il paese e' piccolo, la gente mormora''? Mentalita' bigotta e impicciona ecc.

d) corollario di c: la prostituzione viene esercitata con molta piu' discrezione? In un telefilm di Montalbano c'era una donna col banchetto di verdura e uova che in realta' faceva la prostituta... Ma senza ne' annunci ne' passaparola come e' possibile trovarsi?

e) altro

monkeydrufy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3183 Messaggio da monkeydrufy »

beh raga qua in sicilia si trova sesso a pagamento solo a catania e palermo

esempio a caltanissetta, che non è neanche piccola (sopra i 60mila abitanti), non c'è proprio nulla (o almeno non sono riuscito io a trovare nulla)
ne una per strada, ne in appartamento

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3184 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Barabino ha scritto:Questo e' un discorso molto interessante...

a) Al Sud ci sono migliori rapporti umani e quindi c'e' meno bisogno di sesso mercenario? (ci credo poco, un 50enne col cazzo barzotto puo' anche conoscere 200 donne, ma probabilmente deve andare a pago)

b) al Sud ci sono meno soldi? (mah, le prostitute faranno dei prezzi tarati al costo della vita di la'... 30-40 euro per una schizzata si trovano anche al Sud)

c) ''il paese e' piccolo, la gente mormora''? Mentalita' bigotta e impicciona ecc.

d) corollario di c: la prostituzione viene esercitata con molta piu' discrezione? In un telefilm di Montalbano c'era una donna col banchetto di verdura e uova che in realta' faceva la prostituta... Ma senza ne' annunci ne' passaparola come e' possibile trovarsi?

e) altro
non so, non rispondo...
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

giano
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3185 Messaggio da giano »

Barabino ha scritto:
monkeydrufy ha scritto:
Barabino ha scritto:in effetti non c'e' quasi niente :bleh:

http://annunci.repubblica.it/enna/relaz ... 94137.html
anzi ne hai trovata una :lol:
ma secondo te con una di queste quanti € bisogna sborsare?
Se e' una cinese 60-70 euro... se in realta' e' una sudamericana, qualcosa di piu' ma entro i 100.
Mai dare più di 50 ad una China. Vanno educate da subito, altrimenti è la fine.
Una salus victis...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3186 Messaggio da Antonchik »

Barabino ha scritto:Questo e' un discorso molto interessante...

e) altro

in ''altro'' ci metto:

1 ci sono meno clienti rispetto al nord perchè c'è un pó più di macismo ed andare a puttane è visto un pó come una pratica per lo sfigato che non sa procacciarsi la figa da solo.

2 le mafie non investono più sulla prostituzione perchè la droga fa guadagnare di più

3 le prostitute d'elite o anche le girls d'appartamento scelgono le città  del nord per avere più clientela e magari più sicurezza ( :lol: )

p.s. comunque da me ci sono anche un sacco di girls d'appartamento, perlopiù brasiliane e cinesi.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

IlGeniodellaBottiglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3187 Messaggio da IlGeniodellaBottiglia »

se non c'offerta non c'è domanda

f.to lapalisse

monkeydrufy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3188 Messaggio da monkeydrufy »

IlGeniodellaBottiglia ha scritto:se non c'offerta non c'è domanda

f.to lapalisse
quotone assoluto

e cmq son certo che la domanda c'è gia, ho un sacco di amici che spesso vanno a catania per una scopata
su più di 60mila abitanti non volete che ci siano dei clienti?

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3189 Messaggio da lone wolf »

Vengo dal sud, anche se vivo in toscana dall' 82...sinceramente non mi ci ritrovo in quello che scrivono gli amici meridionali. La prostituzione esiste anche giù, semplicemente è meno pubblicizzata e/o assume altre forme...difficile quindi vedere stradali, perchè il bigottismo imperante lo impedisce...idem annunci sui giornali perchè il marchio di puttana, per gli stessi motivi, è ancora ritenuto infamante...ma il meretricio è esercitato comunque in modo massiccio...semplicemente è più nascosto e per trovare gli indirizzi giusti bisogna far ricorso al passaparola, oppure ai portieri d'albergo (che in proposito sono sempre ben informati)
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

frankieboy
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#3190 Messaggio da frankieboy »

Vorrei un consiglio.
Dico subito che sono un ragazzo vergine, mai fatto sesso (per varie ragioni che non sto a spiegare).
Lo so che la prima volta farlo con una girl puó essere squallido ma mi sta frullando da tempo l'idea di provare.
Secondo voi puó essere un modo per sciogliermi?
Insomma, sono stufo di usare "federica la mano amica".

Pareri, consigli ecc.??

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3191 Messaggio da Nail »

frankieboy ha scritto: Lo so che la prima volta farlo con una girl puó essere squallido ma mi sta frullando da tempo l'idea di provare.
Pareri, consigli ecc.??
Domanda: quanti anni hai?

Perche` se ne hai 20, ti stai facendo mostruose seghe mentali, l'urgenza che senti ce l'hanno molti altri tuoi coetanei, certo non la maggioranza, ma tanti.

Se ne hai 30, beh... io penso che non sia un buon modo per scioglierti, ce ne sono di molto migliori. Ma forse una scopata te la meriti :)

In bocca al lupo, in entrambi i casi.
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

frankieboy
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#3192 Messaggio da frankieboy »

Nail ha scritto:
frankieboy ha scritto: Lo so che la prima volta farlo con una girl puó essere squallido ma mi sta frullando da tempo l'idea di provare.
Pareri, consigli ecc.??
Domanda: quanti anni hai?

Perche` se ne hai 20, ti stai facendo mostruose seghe mentali, l'urgenza che senti ce l'hanno molti altri tuoi coetanei, certo non la maggioranza, ma tanti.

Se ne hai 30, beh... io penso che non sia un buon modo per scioglierti, ce ne sono di molto migliori. Ma forse una scopata te la meriti :)

In bocca al lupo, in entrambi i casi.
Una via di mezzo.. 24

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3193 Messaggio da Prof.Fontecedro »

frankieboy ha scritto:Vorrei un consiglio.
Dico subito che sono un ragazzo vergine, mai fatto sesso (per varie ragioni che non sto a spiegare).
Lo so che la prima volta farlo con una girl puó essere squallido ma mi sta frullando da tempo l'idea di provare.

Pareri, consigli ecc.??
Sconsigliato......almeno la prima volta fallo con una che almeno le vuoi un pó bene.....tutti dicono che la prima volta è una cazzata......personalmente penso di no.
Potresti avere una visione 'distorta' del sesso e col passare del tempo sviluppare una certa "dipendenza" da sesso a pagamento con conseguente svuotamento del portafoglio.
E' importante fare le proprie esperienze 'emotive e mentali' con le ragazze ''normali' non mercenarie.
Soffrirai, t'incazzerai, le amerai, sarei felice, triste, distrutto, al settimo cielo.....
dopo che avrai provato almeno una volta tutto questo per una persona potrai provare il sesso a pagamento (da single).
Ciao! :wink:

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3194 Messaggio da Nail »

frankieboy ha scritto:
Nail ha scritto: Domanda: quanti anni hai?
Una via di mezzo.. 24
Ok, allora posso dirti che il mio primo rapporto l'ho avuto un paio d'anni dopo. Non ero sicuramente in media, e mi ricordo che ero abbastanza preoccupato da questa attesa. Tuttavia, quando e` stato il momento, e` andata abbastanza bene, non ho fatto nemmeno brutta figura ;-)

Prima di prendere scorciatoie, posso consigliarti di analizzare il perche`non trombi, e cercare, almeno per un po' di risolvere questo gap (che magari non c'e` realmente) con quelli che invece hanno trombato.

I miei sono pensieri personali, comunque, sei grande abbastanza per decidere :D
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3195 Messaggio da Desmond »

frankieboy ha scritto:Vorrei un consiglio.

Pareri, consigli ecc.??
Dipende. Se il fatto di essere vergine è per te un "peso", allora andare con una prostituta potrebbe anche essere "un'esperienza terapeutica", come dici tu un modo "per scioglierti", per levarti il pensiero una volta per tutte e per non andare in panico quando ti troverai a doverlo fare in una situazione di vita vera.

Peró è anche vero che a volte le prostitute possono essere veramente crudeli, soprattutto in italia dove la domanda è sempre comunque superiore all'offerta. Per molte un giovane pollo vergine sarebbe una buona occasione per intascare dei soldi senza far nulla. Non oso immaginare che effetto potrebbe fare a un ragazzo vergine l'incontrare una che ti sbatte fuori dalla porta dopo pochi minuti.

Io comunque una volta in Spagna sono stato con una prostituta brasiliana che mi ha fatto sentire un Dio greco, son andato in giro per tutto il giorno con un sorriso da ebete stampato sulla faccia. Senza alcun dubbio la più bella scopata della mia vita. Ecco, se fossi sicuro di farti incontrare una del genere ti direi subito: "vai!".
Poi ho fatto qualche altra esperienza, non molte, ma che ricordo a mala pena.
Come in tutte le cose della vita, puoi trovare la perla rara, o la cozza amara.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”