frankieboy ha scritto:Vorrei un consiglio.
Dico subito che sono un ragazzo vergine, mai fatto sesso (per varie ragioni che non sto a spiegare).
Lo so che la prima volta farlo con una girl puó essere squallido ma mi sta frullando da tempo l'idea di provare.
Secondo voi puó essere un modo per sciogliermi?
Insomma, sono stufo di usare "federica la mano amica".
Pareri, consigli ecc.??
Dipende. Se il fatto di essere vergine è per te un "peso", allora andare con una prostituta potrebbe anche essere "un'esperienza terapeutica", come dici tu un modo "per scioglierti", per levarti il pensiero una volta per tutte e per non andare in panico quando ti troverai a doverlo fare in una situazione di vita vera.
Peró è anche vero che a volte le prostitute possono essere veramente crudeli, soprattutto in italia dove la domanda è sempre comunque superiore all'offerta. Per molte un giovane pollo vergine sarebbe una buona occasione per intascare dei soldi senza far nulla. Non oso immaginare che effetto potrebbe fare a un ragazzo vergine l'incontrare una che ti sbatte fuori dalla porta dopo pochi minuti.
Io comunque una volta in Spagna sono stato con una prostituta brasiliana che mi ha fatto sentire un Dio greco, son andato in giro per tutto il giorno con un sorriso da ebete stampato sulla faccia. Senza alcun dubbio la più bella scopata della mia vita. Ecco, se fossi sicuro di farti incontrare una del genere ti direi subito: "vai!".
Poi ho fatto qualche altra esperienza, non molte, ma che ricordo a mala pena.
Come in tutte le cose della vita, puoi trovare la perla rara, o la cozza amara.