Non è facile risponderti. Io l'ho fatto a pagamento a 30anni dopo molte molte esperienze anche clamorose (modelle, lapdancer, giovani, milf, fidanzate). Ti posso assicurare che è stato strano e in un certo senso mi sono sentito ''iniziato''.Prof.Fontecedro ha scritto:Sconsigliato......almeno la prima volta fallo con una che almeno le vuoi un pó bene.....tutti dicono che la prima volta è una cazzata......personalmente penso di no.frankieboy ha scritto:Vorrei un consiglio.
Dico subito che sono un ragazzo vergine, mai fatto sesso (per varie ragioni che non sto a spiegare).
Lo so che la prima volta farlo con una girl puó essere squallido ma mi sta frullando da tempo l'idea di provare.
Secondo voi puó essere un modo per sciogliermi?
Insomma, sono stufo di usare "federica la mano amica".
Pareri, consigli ecc.??
Potresti avere una visione 'distorta' del sesso e col passare del tempo sviluppare una certa "dipendenza" da sesso a pagamento con conseguente svuotamento del portafoglio.
E' importante fare le proprie esperienze 'emotive e mentali' con le ragazze ''normali' non mercenarie.
Soffrirai, t'incazzerai, le amerai, sarei felice, triste, distrutto, al settimo cielo.....
dopo che avrai provato almeno una volta tutto questo per una persona potrai provare il sesso a pagamento (da single).
Ciao!
Non dare ora troppa importanza alla cosa. Inizia! Mi pare che di avere una donna tra le mani per ora non se ne parli proprio... Scegli una bella e quello che succede succede...bisogna vedere mentalmente quanto sei ''trombatore'' pur da vergine.
Conosco diverse persone under 30 che sono andate solo con prostitute. C'era uno in palestra che andava sempre in un night dove tirava fuori 150euro e tutte le volte non superava 10secondi di rapporto... Il mio augurio perchè questo non succeda a te e presto tu possa importi come seduttore e trombare non a pagamento, magari con una ragazza che prova anche qualcosa per te.