Emmanuelle Cristaldi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3659
Iscritto il: 06/04/2003, 15:59
Località: roma

#7321 Messaggio da danny »

Mavco Pizellonio ha scritto:
danny ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:
filippotto ha scritto: Si bello anche a mè da ragazzo piaceva Topolino anche se lo leggevo da ultima pagina a prima pagina , ma a parte ció che cazzo vuol dire .
Bravo Filippotto, la grande tradizione dei manga sopravvive grazie a puristi come te.

Anch'io lo leggevo dalla fine verso l'inizio Topolino (titolo originale Nibun No Ichi Bukkake Topolitzu No Hara)

Purtroppo anche in questo caso la versione italiana appare pesantemente censurata, e il vero mestiere di Clarabella viene subdolamente mistificato (non sto qui a dilungarmi, dico solo che nella versione originale le persone che vanno nel suo appartamento non pagano per vedersi fare i tarocchi).
Anche io leggo Topolino al contrario, è pieno di invocazioni al demonio.

paper satà n, paper satà n...
Non sarà  inutile ricordare come continua il verso seguente, nell'originale.

«Pape Satà n, pape Satà n aleppe!»,
cominció Pluto con la voce chioccia;
(Inf. VII, 1-2)

:-D
:lol:
Sono un forumista-immagine.

Avatar utente
emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3041
Iscritto il: 12/07/2007, 21:45

#7322 Messaggio da emanuellecristaldi »

anxxur ha scritto:
donegal ha scritto:
danny ha scritto:Oddio cazzo sto morendo.
Salutaci Dudi, quando sarai lassù
Ma non era Dudù?

Era Dodi....non Dudù.... e che riposi in pace povero piccino!!!
Gli ho omaggiato una dignitosa sepoltura e non scherziamo su queste cose, per favore!!!
baci da Emanuelle Cristaldi

Avatar utente
emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3041
Iscritto il: 12/07/2007, 21:45

#7323 Messaggio da emanuellecristaldi »

Mavco Pizellonio ha scritto:Ora la domanda è: quanto puó sopravvivere una capra nutrita esclusivamente a pane secco?

Più o meno, dico.

Io consoglierei a Emanuelle di discuterne con quella sua domestica filippina (a proposito: avete mai notato che gli asiatici vanno matti per le Crocs dai colori più improbabili? Verde radioattivo, arancione ecc...).

Mi dispiace molto contraddirti mio caro Mavco Pizellonio, ma le mie caprette, hanno rischiato di morire anche altre 2 per il troppo nutrimento e ti spiego anche il perchè: il mio caro e defunto amico per sempre Dodi è morto per aver abusato di troppo mangiare, ovvero, ha fatto un overdose di cibo e mangiato anche troppa erba verde, per cui gli ha fermentato ed è morto nele pene più tremende e i dolori più atroci e non immagini neanche quello che ha patito!!
Gli si era gonfiata tutta la pancia e praticamente è comè scoppiato, dovevo fargli forare il cosiddetto rumino, ma non è detto che si salvasse, comunque la prossima volta non succederà  piu, perchè faró il possibile per poter salvare i miei animalini; che sono le uniche persone al mondo che io tanto adoro e che mi getterei anche nel fuoco, per salvarli!!!
Tornando al discorso alimentazione, qualche volta e non spesso, gli dó pane secco e deve essere molto secco, altrimenti muoiono e gli compro sempre del fieno, anzi vanno matte per i covoni di erba medica e bada bene, che anche quella deve essere seccata, inoltre gli compro il fioccato e la crusca, poi anche il granoturco, l'avena e l'orzo ed il granino, ma l'ultimo poco, perchè le gonfia!!!
Non puoi certo insegnarmi sull'alimentazione delle caprette!!!
baci da Emanuelle Cristaldi

Avatar utente
emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3041
Iscritto il: 12/07/2007, 21:45

#7324 Messaggio da emanuellecristaldi »

danny ha scritto:
emanuellecristaldi ha scritto:Immagine
Questa foto mi piace assai, sembra tratta da un reportage sulla vita nei villaggi cambogiani.

Quando imparerà  dudù a tener ferma la macchina fotografica?

Hai ragione danny, ancora adesso ci sto ridendo!!!
baci da Emanuelle Cristaldi

Avatar utente
sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2125
Iscritto il: 22/03/2008, 21:49

#7325 Messaggio da sigile »

Mavco non insegnare sull'alimentazione delle capre che fai brutte figure.

e poi gonfia, non è mica come il granino.
Ultima modifica di sigile il 15/09/2009, 22:47, modificato 1 volta in totale.
"Ciak Sigile" (Danny)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#7326 Messaggio da anxxur »

emanuellecristaldi ha scritto:
...il mio caro e defunto amico per sempre Dodi è morto per aver abusato di troppo mangiare...
E pensare che volevano farci credere che fosse morto in un incidente stradale... Francesi bastardi!
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2125
Iscritto il: 22/03/2008, 21:49

#7327 Messaggio da sigile »

anxxur ha scritto:
emanuellecristaldi ha scritto:
...il mio caro e defunto amico per sempre Dodi è morto per aver abusato di troppo mangiare...
E pensare che volevano farci credere che fosse morto in un incidente stradale...
..dopo l'ultimo concerto..
"Ciak Sigile" (Danny)

Avatar utente
emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3041
Iscritto il: 12/07/2007, 21:45

#7328 Messaggio da emanuellecristaldi »

sigile ha scritto:1. hai i piedi in due rane radiottive?

2. spacchi il pane con un martello da 25kg? un robot da cucina no eh?

3. le capre che mangiano ''pane spaccato'' non ti hanno mai aggredita?

4. quante martellate hai dato a quell'infame che ti fa foto per non darti una mano col cemento?

sigile, sei davvero un portento dell'ironia, ti giuro, appena ho letto il tuo post, non smettevo più di ridere e tuttora, che ti sto rispondendo, non ce la faccio a smettere, SEI DAVVERO TROPPO ESAGERATA!!!
baci da Emanuelle Cristaldi

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#7329 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Scusa se ho dubitato manù, ma Amoidoors mi ha detto che tu le tue caprette in realtà  le fai gonfiare apposta per farle morire così poi te le mangi con le patate come piace a te, e che non è vero che il granino glielo dai poco, ma glielo dai molto, e il pane glielo dai fresco appena sfornato così ingrassano e poi muoiono perchè si gonfiano gonfiano tanto, così tu hai, tanta carne in più da mangiare.

Amoidoors mi ha detto che infatti, dudi è morto perchè tu dovevi festeggiare ferragosto col capretto con le patate, e che non è vero che gli hai forato il rumino. Amoidoors dice che se gli foravi il rumino a quest'ora, dudi viveva ancora ed era qui che scherzava insieme a noi!!!!!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3041
Iscritto il: 12/07/2007, 21:45

#7330 Messaggio da emanuellecristaldi »

E che dire del MITICO e STUPENDO amodooirs 69???
Non ci sono parole per descrivere la bella e dolce persona che è!!!
SEI IL N.1, continua così e non cambiare mai, perchè tu hai il sole dentro ed una forte energia che ti accompagna ovunque: COMPLIMENTI DAVVERO!!!
baci da Emanuelle Cristaldi

Avatar utente
emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3041
Iscritto il: 12/07/2007, 21:45

#7331 Messaggio da emanuellecristaldi »

Mavco Pizellonio ha scritto:Scusa se ho dubitato manù, ma Amoidoors mi ha detto che tu le tue caprette in realtà  le fai gonfiare apposta per farle morire così poi te le mangi con le patate come piace a te, e che non è vero che il granino glielo dai poco, ma glielo dai molto, e il pane glielo dai fresco appena sfornato così ingrassano e poi muoiono perchè si gonfiano gonfiano tanto, così tu hai, tanta carne in più da mangiare.

Amoidoors mi ha detto che infatti, dudi è morto perchè tu dovevi festeggiare ferragosto col capretto con le patate, e che non è vero che gli hai forato il rumino. Amoidoors dice che se gli foravi il rumino a quest'ora, dudi viveva ancora ed era qui che scherzava insieme a noi!!!!!

E mi sa, che si sbaglia alla grande, perchè io sono super vegetariana e non mangio davvero carne di nessun genere!!!
Anzi no, un genere di carne la mangio...e ne sono anche ghiotta!!!
Infatti io non mangio gli uccelli, quelli con le piume, ma a me piacciono quelli senza le piume!!!
baci da Emanuelle Cristaldi

Avatar utente
emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3041
Iscritto il: 12/07/2007, 21:45

#7332 Messaggio da emanuellecristaldi »

Notte miei cari amici, a domani!!!
baci da Emanuelle Cristaldi

Avatar utente
nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2359
Iscritto il: 16/03/2007, 22:28
Località: Roma

#7333 Messaggio da nico86roma »

emanuellecristaldi ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Ora la domanda è: quanto puó sopravvivere una capra nutrita esclusivamente a pane secco?

Più o meno, dico.

Io consoglierei a Emanuelle di discuterne con quella sua domestica filippina (a proposito: avete mai notato che gli asiatici vanno matti per le Crocs dai colori più improbabili? Verde radioattivo, arancione ecc...).

Mi dispiace molto contraddirti mio caro Mavco Pizellonio, ma le mie caprette, hanno rischiato di morire anche altre 2 per il troppo nutrimento e ti spiego anche il perchè: il mio caro e defunto amico per sempre Dodi è morto per aver abusato di troppo mangiare, ovvero, ha fatto un overdose di cibo e mangiato anche troppa erba verde, per cui gli ha fermentato ed è morto nele pene più tremende e i dolori più atroci e non immagini neanche quello che ha patito!!
Gli si era gonfiata tutta la pancia e praticamente è comè scoppiato, dovevo fargli forare il cosiddetto rumino, ma non è detto che si salvasse, comunque la prossima volta non succederà  piu, perchè faró il possibile per poter salvare i miei animalini; che sono le uniche persone al mondo che io tanto adoro e che mi getterei anche nel fuoco, per salvarli!!!
Tornando al discorso alimentazione, qualche volta e non spesso, gli dó pane secco e deve essere molto secco, altrimenti muoiono e gli compro sempre del fieno, anzi vanno matte per i covoni di erba medica e bada bene, che anche quella deve essere seccata, inoltre gli compro il fioccato e la crusca, poi anche il granoturco, l'avena e l'orzo ed il granino, ma l'ultimo poco, perchè le gonfia!!!
Non puoi certo insegnarmi sull'alimentazione delle caprette!!!

http://www.youtube.com/watch?v=yW_P6VlHypM

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#7334 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Manuelle se Amoidoors69 è mitico e stupendo come dici tu secondo me ha ragione lui.

Ecco cosa mi ha scritto quando tu non c'eri.
amoidoors69 ha scritto:Se gli forava il rumino a quest'ora dudi viveva, te lo dico io. Emanuelle dice che fa un sacco di cose alle sue caprettine ma poi è pigra e non fa seccare il pane oppure se si avvicina pasqua o ferragosto e gi viene voglia di carne con le patate da un sacco di granino alla capretta e poi dice che non è stata lei, e poi la vedi che si mangia il capretto con le patate, che poi è talmente ghiotta di capretto che anhe se non ha le patate lo mangia lo stesso. Senza patate. Dudi no è morto di malattia, Dudi è morto di sentenza.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3989
Iscritto il: 23/03/2007, 9:27

#7335 Messaggio da Lilith »

Che svonzo! :-)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”