[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4300
Iscritto il: 27/01/2008, 11:53

#24436 Messaggio da Urbano Cairo »

Lonewolf ha scritto:E poi cazzo è palese...Urbano non è mica torinista,Urbano è interista fino al midollo. Non ci sono più i granata di una volta... :no: Donegal dove sei????!!!

E' che quando entro qua vengo preso dalla sindrome della crocerossina e cerco di ''aiutare'' il più tartassato... :)


E, se leggevi bene tra le righe, era anche un dispiacersi sul fatto che il Milan non sia più quella bestia di qualche anno fa, il che mi dispiace visto che mi diverte vedere bel calcio in tv (e l'ultima partita con i controcoglioni vista dal Diavolo è stata quello stupendo Milan-Manchester di qualche anno fa)


Ingrati del cazzo, andatevene in Europa League e fanculo! :DDD

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

#24437 Messaggio da Lonewolf »

super_super ha scritto:l'inter che vince la champions ? :lol: :lol:
appena nelle fase a eliminazione diretta becca una tra chelsea , real e barca tornano a casa con la coda tra le gambe
Magari giovane Super...magari fosse così. :no: Purtroppo vincerà  al termine di una cavalcata trionfale,in un crescendo rossiniano di vittorie e calcio spettacolo...scrivendo in modo indelebile la storia del calcio :evil: :alien: :evil: :alien: :evil: :alien:

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#24438 Messaggio da GaiusBaltar »

Lonewolf ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Urbà  Galliani ha risposto più che bene, Mourinho cerca di fare soltanto
polemica e nessuno lo zittisce mai, stavolta è stato zittito appieno.

Dai ma che risposto bene?!


Quello vuole nascondere il fatto che Berlusconi non caga più soldi, il Milan deve campare con giocatoracci e non vincerà  più nulla...


E te credo che 3 anni fa esultava come un porco perchè si era campioni d'Europa ma qualcuno gli ha spiegato che se continuano così l'obiettivo massimo è qualificarsi in Champions? (e ho detto massimo!)


Io, se fossi tifoso del Milan, non accetterei che ogni qual volta mi si critica tiro fuori la puttanata del ''club più titolato del mondo'' quando il futuro il Milan non ce l'ha...
A Urba! Proprio te parli di presidenti che non tirano fuori i soldi?
Ovviamente parli per cognizione di causa no? :)
Noi stiamo messi male e lo saremo per i prossimi anni, ma merdinio deve risparmiarsi certe uscite, ne riparleremo quando avrà  portato a casa la coppa con le grandi orecchie, fino ad allora ''zeru parole'' grazie''!
Cosa che peró,purtroppo,avverrà  quest'anno. Caro Gaius non si scappa...quest'anno l'Inter vince la Champions League in scioltezza :evil:
Io preparo l'esilio forzato su qualche spiaggia brasiliana a vendere caipirinhas in qualche baracchino. Vi unite anche voi altri milanisti? Sti cazzi,lasciamo l'Itaglia agli interisti carosellanti : se tanto mi dà  tanto andranno avanti a festeggiarla per i prossimi 10 anni,come i napoletani per lo scudetto di Maradona...
Ti seguo subito se mi dici che si parte per il Brasile, prendi nota che preferisco la Caipiroska peró.......:)
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

#24439 Messaggio da Lonewolf »

Urbano Cairo ha scritto:
Lonewolf ha scritto:E poi cazzo è palese...Urbano non è mica torinista,Urbano è interista fino al midollo. Non ci sono più i granata di una volta... :no: Donegal dove sei????!!!

E' che quando entro qua vengo preso dalla sindrome della crocerossina e cerco di ''aiutare'' il più tartassato... :)


E, se leggevi bene tra le righe, era anche un dispiacersi sul fatto che il Milan non sia più quella bestia di qualche anno fa, il che mi dispiace visto che mi diverte vedere bel calcio in tv (e l'ultima partita con i controcoglioni vista dal Diavolo è stata quello stupendo Milan-Manchester di qualche anno fa)


Ingrati del cazzo, andatevene in Europa League e fanculo! :DDD
Ma come...affanculo a me...che ho sempre tifato Toro come seconda squadra (Dony è testimone)?! :-D Urbà  i più tartassati sono i miei coglioni dopo ogni conferenza stampa di Merdinho. Hai pure in questo caso la sindrome da crocerossina? :lol:

Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

#24440 Messaggio da super_super »

ma di sta roma che rompe il culo alla fiorentina non ne parla nessuno ? :)
si spalava tanta di quella merda su Ranieri , peró in campionato 2 su 2

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4300
Iscritto il: 27/01/2008, 11:53

#24441 Messaggio da Urbano Cairo »

Lonewolf ha scritto:Urbà  i più tartassati sono i miei coglioni dopo ogni conferenza stampa di Merdinho. Hai pure in questo caso la sindrome da crocerossina? :lol:

Naaa...


Prenditela col pelato e il nano che non cagano grano, non con ''il mio" Mou... :)


E poi tu mi stai sui coglioni... :DDD

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6712
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

#24442 Messaggio da katmandu69 »

super_super ha scritto:ma di sta roma che rompe il culo alla fiorentina non ne parla nessuno ? :)
si spalava tanta di quella merda su Ranieri , peró in campionato 2 su 2
super..oggi giocavano contro dei morti...contro una squadra che gioca il peggior calcio d'italia...credimi te lo dici un tifoso viola incazzato nero :evil: :evil: :evil:

Avatar utente
Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2230
Iscritto il: 22/03/2007, 23:00
Località: Varese
Contatta:

#24443 Messaggio da Razor77 »

El Diablo ha scritto:Mercoledì ci sarà  Genoa Juve?
Uhm, speriamo bene.

Immagine
La Juve gioca giovedì! E a Genova sarà  durissima.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#24444 Messaggio da tiffany rayne »

La Roma ha vinto con pieno merito una partita dominata per 80 minuti, solo alla fine si è rilassata concedendo alla Fiorentina di chiudere in maniera dignitosa. Ma questo non deve fare dimenticare la bruttezza della squadra viola, che ha giocato un primo tempo inguardabile in cui ha collaborato in maniera decisiva a fare apparire piu' bella di quanto fosse la squadra di Ranieri.

Una Roma che ha ritrovato la voglia di giocare, le polemiche seguite alla sconfitta col Basilea hanno fatto evidentemente bene. Hanno giocato particolarmente bene i due simboli della Roma, Totti e De Rossi, ma anche gli altri sono riapparsi finalmente su livelli decenti. La Fiorentina invece è tutta da buttare, una squadra come quella viola non puó permettersi di giocare cosi male. Squadra molle, scesa in campo quasi rassegnata alla sconfitta, anche Prandelli a questo punto ha le sue belle responsabilità . Il finale col gol di Gilardino e qualche altra buona occasione non assolve certo i viola.

Pagelle

Julio Sergio 6.5
Cassetti 6.5
Rijse 6.5
Juan 6
Burdisso 6.5
De Rossi 7
Pizarro 6.5
Perrotta 6
Taddei 6.5
Totti 7.5
Vucinic 6

Frey 6
Comotto 5.5
Pasqual 5
Dainelli 5
Gamberini 5
Montolivo 4.5
C. Zanetti 5.5
Marchionni 5
Santana 4.5
Gilardino 6.5
Mutu 4.5
Donadel 5.5

Avatar utente
SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 734
Iscritto il: 28/06/2007, 11:06
Località: Roma

#24445 Messaggio da SacreScuole »

A Vucinic avrei dato anche un 6.5, mentre vorrei capire quando Prandelli
si deciderà  a puntare veramente su Jovetic.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#24446 Messaggio da GaiusBaltar »

Mutu non pervenutu. 8)
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6712
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

#24447 Messaggio da katmandu69 »

tiffany rayne ha scritto:La Roma ha vinto con pieno merito una partita dominata per 80 minuti, solo alla fine si è rilassata concedendo alla Fiorentina di chiudere in maniera dignitosa. Ma questo non deve fare dimenticare la bruttezza della squadra viola, che ha giocato un primo tempo inguardabile in cui ha collaborato in maniera decisiva a fare apparire piu' bella di quanto fosse la squadra di Ranieri.

Una Roma che ha ritrovato la voglia di giocare, le polemiche seguite alla sconfitta col Basilea hanno fatto evidentemente bene. Hanno giocato particolarmente bene i due simboli della Roma, Totti e De Rossi, ma anche gli altri sono riapparsi finalmente su livelli decenti. La Fiorentina invece è tutta da buttare, una squadra come quella viola non puó permettersi di giocare cosi male. Squadra molle, scesa in campo quasi rassegnata alla sconfitta, anche Prandelli a questo punto ha le sue belle responsabilità . Il finale col gol di Gilardino e qualche altra buona occasione non assolve certo i viola.

Pagelle

Julio Sergio 6.5
Cassetti 6.5
Rijse 6.5
Juan 6
Burdisso 6.5
De Rossi 7
Pizarro 6.5
Perrotta 6
Taddei 6.5
Totti 7.5
Vucinic 6

Frey 6
Comotto 5.5
Pasqual 5
Dainelli 5
Gamberini 5
Montolivo 4.5
C. Zanetti 5.5
Marchionni 5
Santana 4.5
Gilardino 6.5
Mutu 4.5
Donadel 5.5
tiffany hai sbagliato le pagelle
viola tutti da 4...si salvano frey e gila :evil:

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25709
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

#24448 Messaggio da El Diablo »

Il Papero non si farà  vedere più da queste parti.
Paperu zeru tituli. :D
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#24449 Messaggio da nik978 »

Razor77 ha scritto:
El Diablo ha scritto:Mercoledì ci sarà  Genoa Juve?
Uhm, speriamo bene.

Immagine
La Juve gioca giovedì! E a Genova sarà  durissima.
vediamo

ieri in fondo eravamo senza 7 titolari e con 5 under 22.......
non so cosa riusciremo a proporre contro la juve...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#24450 Messaggio da nik978 »

Lonewolf ha scritto:Grande spettacolo a Genova. La Samp ha vinto alla grande contro il Siena ed è prima con la Juve. Brutta sconfitta del Genoa col Chievo per 3-1:mi sa che non reggono il doppio impegno campionato/uefa. Vince il Parma col Palermo. Pareggio tra Catania e Lazio. I gol più belli sono stati segnati a Bari : 4-1 all'Atalanta (Gregucci è tiepido).
va da se ce la samp ha un calendario di una facilita' imbarazzante..

il problema come detto e;' che avevamo 7 titolari fuori tra infortuni e simili
inoltre il genoa da anni deve sempre perdere una partita a minchia gni tanto senoo' non siamo contenti
:DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”