le iene...che show!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#256 Messaggio da CanellaBruneri »

tiffany rayne ha scritto:
BUMBUM ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
rico ha scritto:oh my god... lo sapevo che a qualcuno sarebbe piaciuta! :-)
io una così non la scopo nemmeno se mi da dei soldi lei!!!! e ci credo che all'attore non veniva duro!!!
concordo con rico...

@colpo ieri sera a mezzanotte e mezza piu o meno
ecco un altro che si bomba top model..ma va, va !
La Pimpi che si bomba le top model.

Beato Super Zeta che assiste a questi spettacoli. :lol:
Altro che le arance di Ivrea....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1878
Iscritto il: 01/02/2008, 1:16
Contatta:

#257 Messaggio da teostrato »

minchia ho visto mo mo il servizio della nuova iena (f) con rocco.

grande rocco, a parte che m'ha fatto morire dal ridere...ma poi la tipa secondo me ad un certo punto non ci stava capendo più niente perchè s'è fatta completamente rossa ed è dovuta scappare (dilla tutta che se non c'erano le telecamere rock n roll no?)

cmq grande rocco orgoglio d'abruzzo as usual
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#258 Messaggio da Il Fede »

Visto un pezzetto stasera. Eva Ray ha fatto un discorso a Lucci incomprensibile, in cui ha mischiato discorsi sulla pensione con la masturbazione.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 695
Iscritto il: 03/09/2008, 16:58

#259 Messaggio da Conan il barbaro »

teostrato ha scritto:minchia ho visto mo mo il servizio della nuova iena (f) con rocco.

grande rocco, a parte che m'ha fatto morire dal ridere...ma poi la tipa secondo me ad un certo punto non ci stava capendo più niente perchè s'è fatta completamente rossa ed è dovuta scappare (dilla tutta che se non c'erano le telecamere rock n roll no?)

cmq grande rocco orgoglio d'abruzzo as usual
La nuova iena era nota come la Lauretta di radio Deejay e faceva un programma al pomeriggio con Ilario. Molto carina a mio parere. Poverina si vedeva che era in imbarazzo totale..Anche se secondo me alla fine qualcosa c'è scappato tra i due a telecamere spente..Grande Rocco in ogni caso!
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#260 Messaggio da Scorpio »

Conan il barbaro ha scritto:
teostrato ha scritto:minchia ho visto mo mo il servizio della nuova iena (f) con rocco.
grande rocco, a parte che m'ha fatto morire dal ridere...ma poi la tipa secondo me ad un certo punto non ci stava capendo più niente perchè s'è fatta completamente rossa ed è dovuta scappare (dilla tutta che se non c'erano le telecamere rock n roll no?)
cmq grande rocco orgoglio d'abruzzo as usual
La nuova iena era nota come la Lauretta di radio Deejay e faceva un programma al pomeriggio con Ilario. Molto carina a mio parere. Poverina si vedeva che era in imbarazzo totale..Anche se secondo me alla fine qualcosa c'è scappato tra i due a telecamere spente..Grande Rocco in ogni caso!
Lauretta è stata grande... mi è piaciuta la flessibilità  a piegar le gambe...
:oops:
comunque, la cosa era strataroccata, ad esempio, il gonfiore di Rocco già  in discoteca...

Avatar utente
kellen79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 482
Iscritto il: 23/12/2004, 13:28
Località: Palermo

#261 Messaggio da kellen79 »

Scorpio ha scritto:
Conan il barbaro ha scritto:
teostrato ha scritto:minchia ho visto mo mo il servizio della nuova iena (f) con rocco.
grande rocco, a parte che m'ha fatto morire dal ridere...ma poi la tipa secondo me ad un certo punto non ci stava capendo più niente perchè s'è fatta completamente rossa ed è dovuta scappare (dilla tutta che se non c'erano le telecamere rock n roll no?)
cmq grande rocco orgoglio d'abruzzo as usual
La nuova iena era nota come la Lauretta di radio Deejay e faceva un programma al pomeriggio con Ilario. Molto carina a mio parere. Poverina si vedeva che era in imbarazzo totale..Anche se secondo me alla fine qualcosa c'è scappato tra i due a telecamere spente..Grande Rocco in ogni caso!
Lauretta è stata grande... mi è piaciuta la flessibilità  a piegar le gambe...
:oops:
comunque, la cosa era strataroccata, ad esempio, il gonfiore di Rocco già  in discoteca...
Ma secondo me Rocco o l'ha sempre in tiro o automaticamente gli diventa duro quando un essere di sesso femminile si trova a mendo 5 cm di distanza da lui. E credo anche che a fine ripresere la lauretta dalla teoria e` passata ai fatti, mai ahime` non lo sapremo/vedremo mai...

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#262 Messaggio da Ortheus »

Rocco è sempre troppo un grande.

E devo dire che lauretta è stata al gioco e m'è piaciuta parecchio.

Ah, se vi interessa,il servizio è questo...

http://www.video.mediaset.it/mplayer.ht ... &from=iene
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#263 Messaggio da nik978 »

ma il sospetto che invece fosse tutto abilmente organzizato e lei sia stat brava a seguire le direttive??

rocco sara' ache rocco ma IMHO non basta solo quell'aspetto per...su....

(anche nella mia ipotesi comunque, coimplimenti a lei...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

#264 Messaggio da AlexSmith »

Piuttosto snodata la Lauretta!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1263
Iscritto il: 18/03/2008, 15:27

#265 Messaggio da Errante »

non sapevo facesse gauthier di cognome..


bel servizio comunque..grande rocco..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

Avatar utente
DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1167
Iscritto il: 07/08/2006, 7:49
Località: dovunque tu vuoi che io sia

#266 Messaggio da DiscoBall »

No...no... io sulle qualità  di Lauretta in quel campo :) non ho mai avuto dubbi.

Prima esperienza lavorativa da "speaker" a 18 anni a Radio Deejay con un programma alle 16:00 con Ilario.

Balbettava, tartagliava... solo il disannuncio delle canzoni le riusciva bene (mi sa che parla 4 lingue).

Mi sono sempre chiesto come cazzo poteva condurre un programma su un network nazionale.

Poi, giustamente, l hanno parcheggiata a M20
Everybody needs a bosom for a pillow

Avatar utente
fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5374
Iscritto il: 28/11/2006, 9:29

#267 Messaggio da fredelux »

Ieri sera che risate...beccatevi sti servizi

http://www.youtube.com/watch?v=NVg0TznF ... re=related

vip rimbalzati.....chi cazz è secondo voi l'ultima??

e

http://www.youtube.com/watch?v=anM2-CLHk_M

bella la tennista flavia pennetta

e per finire

il finto vincitore di bagnone (superenalotto)...chi cazz è la figa che interpreta la parte del puttanone??

http://www.youtube.com/watch?v=MdrIsH2i ... re=related

:lol: :lol:

Avatar utente
tigrerossa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 80
Iscritto il: 20/07/2009, 11:14

#268 Messaggio da tigrerossa »

le iene è sempre uno spettacolo che merita!!!!

i vip rimbalzati sono veramente ridicoli "LEI NON SA CON CHI STA PARLANDO!!!" .... ma vaffanculo....
e sono quasi convinto che l'ultima fosse Pamela Prati, dalle forme, capelli... e voce anche se ritoccata.... secondo me è lei....

la Pennetta non l'avevo mai vista così bene... e devo dire che è davvero mooooooooolto carina, semplice, acqua e sapone, simpatica e sexy nella sua semplicità !

il troione che era con il finto vincitore dell'superenalotto non so chi fosse... ma ... MINKIA che bona!!!!!!

Avatar utente
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2558
Iscritto il: 18/10/2007, 14:52
Località: In un angolo

#269 Messaggio da Padoa_Schioppa »

fredelux ha scritto:Ieri sera che risate...beccatevi sti servizi

http://www.youtube.com/watch?v=NVg0TznF ... re=related

vip rimbalzati.....chi cazz è secondo voi l'ultima??

e

http://www.youtube.com/watch?v=anM2-CLHk_M

bella la tennista flavia pennetta

e per finire

il finto vincitore di bagnone (superenalotto)...chi cazz è la figa che interpreta la parte del puttanone??

http://www.youtube.com/watch?v=MdrIsH2i ... re=related

:lol: :lol:
direi la Palmas...
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Avatar utente
VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4275
Iscritto il: 27/09/2009, 12:23
Località: Un postribolo a Torre Quetta

#270 Messaggio da VolpeGrigia »

Nell'ultima coperta io ci vedevo un pó di Lory del Santo, ma i capelli non coincidono

In quanto alla ragazza del video del falso vincitore, per ora si sa solo che si chiama Manuela, stó cercando un pó con lo zio Google, spero di trovare altre info perchè merita molto...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”