[O.T.] FORMULA 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#1546 Messaggio da tiffany rayne »

CianBellano ha scritto: Non capite un cazzo.
Il Cian arriva sempre al cuore del problema. :-D

Avatar utente
UnderMala
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 217
Iscritto il: 30/08/2008, 13:16

#1547 Messaggio da UnderMala »

CianBellano ha scritto:Non capisco come vi possa stare antipatico massa(e non dite di no...almeno tu qui sopra è evidente).
Cmq son due anni che gliele cacciava, prendendo un decimo dei soldi o giù di lì. Parla italiano, è un orsacchiotto simpatico e si prende i bulloni in testa(e mica te li tira indietro).

Non capite un cazzo.
A me non è affatto antipatico. Anzi mi piacerebbe sicuramente averlo come amico. Gli addetti ai lavori dicono che è simpaticissimo.

Peró come pilota punterei sul finnico. tutto qui.

A parte questo dubito che se Raikkonen venga defenestrato dalla ferracci finisca in McLaren. In primis Hamilton non vuole concorrenza ''pesante'' in squadra, vuole piloti bravini che stanno al loro posto e possibilmente amici, tradotto: vuole Rosberg. Del resto pure Raikkonen soffre la presenza di un compagno che assorba le medesime attenzioni del team, ne vuole uno più fiacco, docile. Se si fa l'affare BrawnGp che diventa Mercedes finisce li, i crucchi vogliono in McLaren (che ha visibilità  internazionale) un pilota crucco. Raikkonen va bene per sviluppare il progetto di una vettura tutta crucca ma a medio termine.
Hamilton vuole piloti bravini? tipo rosberg? Da rosberg rischia di prenderle e anche di brutto!
Sul fatto di secondi piloti il maestro su contratti del genere è Alonso.

Con Hamilton che aveva un trattamento alla pari stava impazzendo, con Piquet ha fatto un contratto blindato.
Mancava la clausola che se gli arrivava davanti potevano sparargli dagli spalti.

Adesso 30denari verrà  in ferrari e per tutti i simpatizzanti di massa vedranno veramente una situazione schifosa nei suoi confronti.
L'odio genera violenza e il desiderio dipendenza.

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

#1548 Messaggio da Gerda »

Parakarro ha scritto:E poi ha una delta gialla...e per solidarietà  non posso mica dargli contro ;)
ah beh, allora sono d'accordo con te.. :wink:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
Osvaldo69
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 762
Iscritto il: 03/07/2009, 10:31
Località: In mezzo a due colline

#1549 Messaggio da Osvaldo69 »

CianBellano ha scritto:Non capisco come vi possa stare antipatico massa(e non dite di no...almeno tu qui sopra è evidente).
Cmq son due anni che gliele cacciava, prendendo un decimo dei soldi o giù di lì. Parla italiano, è un orsacchiotto simpatico e si prende i bulloni in testa(e mica te li tira indietro).

Non capite un cazzo.
Mica ho dettto che mi è antipatico. Sicuramente è più simpatico di Button.
Ritengo solo che non è un pilota eccezionale....
....un buon pilota, ma Kimi è meglio (sono mie considerazini)
"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "
"La castità  si puó curare, se presa per tempo."
"Per fare l'amore bisogna essere in due.
E non è la stessa cosa che farlo due volte in uno."

Avatar utente
Gigi_Boolean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/12/2007, 17:28

#1550 Messaggio da Gigi_Boolean »

Alonso-Ferrari: contratto triennale

MILANO, 30 settembre 2009 - Fernando Alonso è ufficialmente della Ferrari. Il team di Maranello ha comunicato l'acquisto dello spagnolo dalla Renault che ha siglato un accordo triennale a partire dal 2010. La squadra del prossimo mondiale sarà  dunque composta da Alonso, da Felipe Massa e da Giancarlo Fisichella come pilota di riserva. ''Siamo molto lieti di accogliere nella nostra squadra un pilota vincente, che ha dimostrato il suo straordinario valore conquistando già  due titoli iridati - ha detto Stefano Domenicali - Fernando ha una personalità  eccezionale e faremo di tutto per mettere a disposizione sua e di Felipe una vettura competitiva. Siamo certi questi due grandi piloti formeranno la miglior coppia possibile per una squadra come la nostra. Detto questo, vogliamo ringraziare Kimi: al suo primo anno con noi è riuscito a vincere il titolo mondiale, entrando così nella storia della Scuderia, e ha contribuito in maniera decisiva alla conquista dei campionati Costruttori del biennio 2007-2008''.

orgoglioso " ''Sono molto felice e orgoglioso di diventare un pilota della Ferrari - ha detto Alonso - guidare una monoposto del Cavallino Rampante rappresenta un sogno per tutti quelli che fanno questo mestiere e io oggi ho la fortuna di poterlo realizzare. Di questo voglio ringraziare innanzitutto il presidente della Ferrari Luca di Montezemolo, che ha fortemente voluto questo accordo triennale. Già  durante l'estate avevamo raggiunto un'intesa a partire dal 2011 ma poi, negli ultimi giorni, il quadro della situazione è mutato e abbiamo deciso di anticipare l'arrivo a Maranello di un anno. Gli anni trascorsi alla Renault sono stati fantastici: insieme siamo riusciti a vincere quattro titoli iridati (due piloti ed altrettanti costruttori) e, fino ad oggi, 21 GP. Auguro alla squadra tutta la fortuna possibile. Sono sicuro che insieme a Felipe sapremo dare delle grandi soddisfazioni alla Ferrari e ai suoi tifosi sparsi in tutto il mondo''. Lo stesso Raikkonen in una nota della Ferrari saluta senza polemiche: ''Abbiamo deciso di comune accordo di interrompere con un anno di anticipo il rapporto che mi legava alla Ferrari fino al termine del 2010 - ha detto - mi dispiace molto lasciare una squadra con cui ho trascorso tre anni fantastici e ricchi di vittorie. Porteró sempre con me dei bellissimi ricordi''.

carriera " Alonso è nato a Oviedo, in Spagna, il 29 luglio 1981. Ha iniziato con i kart, è passato in monoposto nel '99 e dopo due sole stagioni era già  in F.1. Campione spagnolo della serie Open Nissan a 18 anni, Fernando ha corso nella F.3000 internazionale nel 2000 e ha impressionato così tanto da essere, la stagione seguente, al via del GP d'Australia di F.1 con una Minardi. Con l'esordio di Melbourne diventó il terzo più giovane pilota a correre nei GP. Al volante di una vettura tutt'altro che competitiva, Alonso riuscì comunque in quel 2001 a impressionare, nonostante l'impossibilità  di raccogliere alcun punto. Il buon lavoro gli valse in ogni caso un contratto come collaudatore con la Renault, un investimento voluto da Flavio Briatore per metterlo in macchina come titolare nel campionato seguente.

i record " Il che si è verificato puntualmente: al via del Mondiale 2003 la squadra francese si è presentata con lo spagnolo e Jarno Trulli come piloti. Un bel connubio, che ha subito prodotto risultati. E, per Fernando, una serie di record. Già  in Malesia era diventato il più giovane pilota a conquistare una pole in F.1. Qualche mese dopo, in Ungheria, diventava anche il più giovane a vincere un GP. La stagione si concludeva per lui con 4 podi e il sesto posto in campionato. Meno felice il 2004, un anno che peró è servito allo spagnolo a rafforzare il carattere. Nessuna vittoria, anche se qualche occasione c'è stata. Ma altri 4 podi e, grazie a molti piazzamenti a punti, un ottimo 4° posto nel Mondiale. Poi un inverno di gran lavoro, una macchina molto competitiva e affidabile tra le mani. Nel 2005 dipinge il capolavoro bissandolo poi nel 2006. E dire che già  al via dell'ultima stagione comunicó che sarebbe passato alla McLaren nel 2007. Più forte di tutte le pressioni.


anno buio " Il passaggio alla McLaren è stato l'inizio di un periodo difficile. Anche perchè sulla ribalta si è affacciato un altro bel campione, Lewis Hamilton. L'inglese, ancora più giovane dello spagnolo, si è rivelato subito una brutta gatta da pelare per Fernando, che se l'è trovato come compagno di squadra, inglese in un team inglese, situazione difficile da spiegare per chi non vi si trova a viverla. L'inevitabile è accaduto: il team di Woking non ha riversato solo attenzioni sul più celebrato campione e in Ungheria è scoppiato definitivamente il rapporto tra Ron Dennis e Alonso. "O Lewis o me" il suo ultimatum. La McLaren non ha risposto come avrebbe voluto e la frattura è stata insanabile. Mondiale perso per due punti il tutto nell'anno della Spy Story ai danni della Ferrari, scandalo che ha rischiato di far chiudere per sempre bottega al team inglese.


sponsor " Nel 2008 il ritorno alla Renault con Briatore. Fernando conferma le sue qualità  portando al limite una vettura piena di problemi. Arrivano le vittorie di Singapore (ma l'anno dopo si è scoperto anche per "merito" dell'incidente simulato del compagno di squadra Nelsinho Piquet) e Giappone. La brutta stagione di Raikkonen comincia a far ricircolare le voci di un possibile passaggio alla Ferrari che peró fa rinnovare i suoi piloti per altri due anni. Quest'anno nuova stagione difficile, un solo podio (il terzo posto proprio a Singapore), le voci Ferrari sempre più insistenti, la firma del Banco Santander come main sponsor del Cavallino per i prossimi 5 anni. Era il passaggio chiave di un trasferimento di mercato che era già  stato scritto dal destino (e dalle vittorie) molto tempo fa. Oggi è divenuto realtà .
Se non stai pensanso alla figa, allora non sei concentrato...

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4300
Iscritto il: 27/01/2008, 11:53

#1551 Messaggio da Urbano Cairo »

Forse ricominceró a seguire la F1.

Alonso mi piace: stronzo, arrogante, estremamente capace...

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

#1552 Messaggio da Gerda »

molto intrigante la coppia alonso - massa

chissà  se si ricordano di questo indimenticabile momento..


http://www.youtube.com/watch?v=XWRvhA0YPgY




:-D :DDD
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1849
Iscritto il: 09/08/2007, 12:01
Località: ovunque c'e' LEI...

#1553 Messaggio da duck65 »

...@parak: dai parak, concordo con te che le corse sono fatte di rotture, di uscite di strada, ecc, ecc...ma questi sono eventi normali...qui di sta parlando di un incidente nel qual il pilota quasi ci rimette la pelle e che lo obbliga a non correre piu' per il resto della stagione...io semplicemente il 2009 non lo avrei preso in considerazione per argomentare la tua opinione...

...@undermala: certo che se analizzi ogni singola gara di ogni campionato, trovi decine di ''sliding doors'' che avrebbero potuto mutare i destini delle corse e dei campionati...semplificando volevo far capire come il fatto che raikkonen fosse diventato campione del mondo con la ferrari e massa no e' legato a coincidenze e non a una differenza abissale di valore tra i due...che infatti per me, tutto sommato, si equivalgono...raikkonen e' sicuramente piu' veloce ma non corre mai ''sopra i problemi'' della macchina...massa si adatta di piu' ai periodi di scarsa competitivita'...

...Alonso credo che oggi sia, oggettivamente, una spanna sopra gli altri...quando ha avuto la macchina migliore non ce n'e' stato per nessuno...quando non aveva la macchina migliore molto spesso ci ha messo molto di suo...personalmente non sono un Ferrarista sfegatato (anzi ho sempre dato piu' importanza al Campionato Piloti, tanto e' vero che tra Senna in McLaren e Prost in Ferrari non ho mai avuto il benche' minimo dubbio su chi tifare), ma vedere alonso in Renault oggettivamente era uno sfregio al talento...e il talento non va' mai represso...sarebbe come dire a Tory Lane di non fare piu' anal...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

#1554 Messaggio da super_super »

ottimo per la Ferrari , considero Alonso il miglior pilota in attività 

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#1555 Messaggio da GaiusBaltar »

Alonso alla ferracci: mi spiace per i tifosi della rossa. Simpatico quanto sia l'ambiente diventerà  frizzante molto presto.
Domenicali chiederà  ancora a Kimi di fare giri veloci su giri veloci alle ultime gare?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

#1556 Messaggio da vertigoblu »

GaiusBaltar ha scritto:Alonso alla ferracci: mi spiace per i tifosi della rossa. Simpatico quanto sia l'ambiente diventerà  frizzante molto presto.
Domenicali chiederà  ancora a Kimi di fare giri veloci su giri veloci alle ultime gare?
a me spiace di più per voi mclarinisti che vi beccate un raikkonen con l'incognita bollito o no?
e pensi che lui ed il negretto andranno d'amore e d'accordo? :)
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2287
Iscritto il: 05/06/2007, 20:52

#1557 Messaggio da tetsuya31 »

ennesima cazzata di domanicali e company

Quanto a fisichella terzo pilota....ne sentivamo la mancanza!

Per quanto riguarda la nuova coppia mclaren..ipiloti faranno i beati cazzi loro come hanno sempre fatto i piloti mclaren quindi non vedo grossi problemi per la squadra.
Squadra che tiferó anche io dato che odio alonso.
Ultima modifica di tetsuya31 il 30/09/2009, 20:47, modificato 1 volta in totale.
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#1558 Messaggio da GaiusBaltar »

Continuo ad avere i miei dubbi di un rientro di Kimi in McLaren. Nigga driver non vuole gente tosta in squadra troppo stress, i crucchi premono per Rosberg, più facile un dirottamento di Kimi in BrawnGp.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2287
Iscritto il: 05/06/2007, 20:52

#1559 Messaggio da tetsuya31 »

perche??se da debuttante ha retto a uno come alonso (tra i due è scoppiato lo spagnolo) ti pare che non regge raikkonen quando orami sono 3 anni che è in mclaren??
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

Avatar utente
UnderMala
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 217
Iscritto il: 30/08/2008, 13:16

#1560 Messaggio da UnderMala »

Urbano Cairo ha scritto:Forse ricominceró a seguire la F1.

Alonso mi piace: stronzo, arrogante, estremamente capace...
Aggiungerei anche giuda infame...
L'odio genera violenza e il desiderio dipendenza.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”