[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

#25096 Messaggio da CianBellano »

Lonewolf ha scritto:Milan, niente Van Basten per il dopo Leonardo 'Marco non è interessato, per ora...'

17:11 del 01 ottobre

L'agente che cura gli interessi di Marco van Basten, Perry van Overeem, ha commentato la notizia riportata oggi da Il Corriere dello Sport e che vedeva il Milan in pole position per l'ingaggio dell'ex Cigno di Utrecht, che andrebbe a sostituire sulla panchina rossonera Leonardo. 'Posso soltanto negare il rumours riguardante il fatto che il Milan avrebbe già  contattato me o Marco van Basten personalmente - ha detto Van Overeem a Infostrada Sports - Marco al momento non è interessato ad avere un posto da allenatore, dopo aver lasciato l'Ajax a giugno. Sta pensando al suo futuro ora e probabilmente comincerà  a pensare ad un nuovo lavoro da gennaio'.

Questa defezione segue quelle arrivate in successione di Sbirulino,Il Tenerone,Pingu,Uà n,Jimmy il Fenomeno e Gesù...
Galliani non si arrende e in queste ore ha individuato il successore tra una seconda rosa di candidati...un pó meno autorevoli,ma pronti a lanciarsi nel progetto...

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Faccio come lone wolf autoquotandomi per proporti uno scambio:
CianBellano in questo topic mesi orsono parlando della dirigenza juventina ha scritto:Con una dirigenza formata da Cobolli Gigli il pagliaccio baraldi e il pupazzo gnappo?

ImmagineImmagineImmagine
Voglio il mago zurlì come presidente bianconero e ti offro il tridente al completo(e loro non si infortunano sempre come snejder).

Il pupazzo gnappo è il pagliaccio baraldi hanno già  comprato casa a milano(fonte: telelombardia).
Cobolli Gilgi si è detto disponibile ad abbandonare la carriera circense.

Facci un pensierino.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

#25097 Messaggio da Lonewolf »

comunque non avevo notato che 4 su 6 sono nella stessa posizione...Il biscotto,Doraemon,Pikachu e Zurlì stanno facendo un neanche tanto velato saluto fascista per raccogliere i favori del presidentissimo. A sto punto,temo,caro Gaius,che Baron Karza e Captain Sensible saranno tacciati di filo-comunismo (un pó come Bagnoli a suo tempo) e tagliati fuori dalla corsa alla panchina...

Avatar utente
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11/09/2008, 12:17
Località: terronia

#25098 Messaggio da norrin2007 »

sento parlare di costacurta probabile successore di leo, e qualcuno dice che delio rossi non sia proponibile a causa delle sue idee di sinistra.
se davvero dovessero essere questi i parametri di valutazione, mi auguro che le frange più ''calde'' della tifoseria sappiano il da farsi...
@ helly (sul perchè spalletti dovrebbe arrivare a gennaio...): al di là  di eventuali impedimenti regolamentari, è vero che spalletti ha lasciato roma per l'immobilismo della società  sul meracto, ma potrebbe decidere di allenare il milan (tutto sommato non - non ancora, almeno - il sottocorona, con tutto il rispetto...) se a gennaio il mercato di ''riparazione'' fosse effettuato secondo le sue indicazioni, con l'impegno di perfezionarlo a giugno.
ma prevedo mooolto male, e non voglio farmi nessuna illusione.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#25099 Messaggio da Antonchik »

A questo punto provo a farmi ingaggiare io, ho 21 anni quindi potrebbero spacciarmi per il dopo Pato.

Poi c'è anche la storia lacrimevole da scrivere sulla nota testata giornalistica "forza milan": terrone poverissimo e da sempre tifoso del Milan ha la sua occasione d'oro. Silvio Berlusconi lo accoglierà  a Milanello, gli insegnerà  poi il dialetto milanese dopo avergli dato da mangiare e averlo lavato e vestito con abiti consoni alla sua regale presenza. Visita a Milan Lab e primo allenamento, dove i compagni rimangono impressionati della sua velocità  e resistenza.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

#25100 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:sento parlare di costacurta probabile successore di leo, e qualcuno dice che delio rossi non sia proponibile a causa delle sue idee di sinistra.
se davvero dovessero essere questi i parametri di valutazione, mi auguro che le frange più ''calde'' della tifoseria sappiano il da farsi...
@ helly (sul perchè spalletti dovrebbe arrivare a gennaio...): al di là  di eventuali impedimenti regolamentari, è vero che spalletti ha lasciato roma per l'immobilismo della società  sul meracto, ma potrebbe decidere di allenare il milan (tutto sommato non - non ancora, almeno - il sottocorona, con tutto il rispetto...) se a gennaio il mercato di ''riparazione'' fosse effettuato secondo le sue indicazioni, con l'impegno di perfezionarlo a giugno.
ma prevedo mooolto male, e non voglio farmi nessuna illusione.
Come già  detto sopra...non è la prima volta che si sentono di queste voci. Fu così in passato anche per Osvaldo Bagnoli.
Infatti,come puoi vedere,quattro autorevoli candidati alla panchina del Milan,hanno immediatamente palesato le loro idee di destra (vedi foto sopra).

Avatar utente
SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 734
Iscritto il: 28/06/2007, 11:06
Località: Roma

#25101 Messaggio da SacreScuole »

Lonewolf ha scritto:
Il pupazzo gnappo è il pagliaccio baraldi hanno già  comprato casa a milano(fonte: telelombardia).
Cobolli Gilgi si è detto disponibile ad abbandonare la carriera circense.

Facci un pensierino.
Per Cobollo se ne puo' parlare ma a Gigli non ci pensate nemmeno.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#25102 Messaggio da Xisco »

Ma dell'europa league nessuno ne parla?

direi che le italiane si sono comportate bene...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

#25103 Messaggio da Lonewolf »

Xisco ha scritto:Ma dell'europa league nessuno ne parla?

direi che le italiane si sono comportate bene...
Se il Milan ci finisce dai gironi di CL...cominceremo a parlarne. :-D

Avatar utente
duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1849
Iscritto il: 09/08/2007, 12:01
Località: ovunque c'e' LEI...

#25104 Messaggio da duck65 »

...nel frattempo Spalletti e' praticamente dello Zenith...
...quindi noi continuiamo con Leo sapendo che la stagione e' buttata (al di la' dei proclami lo sanno benissimo anche in Via Turati e ad Arcore) e che e' inutile bruciare un altro allenatore, chiunque esso sia...
...solo se la squadra tracolla definitivamente (tipo se perdiamo Domenica a Bergamo e/o se ne prendiamo piu' di 4 a Madrid) allora e' possibile un esonero...in quel caso, non facciamo voli pindarici, Tassotti o Galli o entrambi e via andare...
...a fine anno si comincia ad alleggerire e di molto il monte stipendi: via Dida, Ronaldinho, Favalli, Oddo, Seedorf, Zambrotta, Jankuloski, Borriello (tutti assieme fanno oltre 25 milioni netti annui, quindi quasi 50 lordi)...se ne reinvestono non piu' di 20 sul mercato (due esterni, un centrocampista avanzato/trequartista) si portano i ragazzi comprati quest'anno (Zigoni e Beretta) in prima squadra e via andare...
...il rebus rimane la panchina, con un ''progetto giovani'' a 3/4 anni di sicuro un ''big'' (alla Lippi, che peraltro mi sta sul cazzo) non lo prendi...
...Spalletti poteva andare bene...vedo bene un Allegri o un Gasperini...

ad maiora

ps sempre piu' convinto, con il cazzo che vendono...
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

Avatar utente
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3036
Iscritto il: 08/09/2003, 16:01

#25105 Messaggio da rico »

io ronaldinho ad una cifra accettabile lo prenderei... mmmm.... non vale giudicarlo in questo milan. Dietro Milito ed Eto'o una mezza partita buona ogni tanto secondo me potrebbe pure farla. Ma mou non lo farebbe giocare nemmeno a subbuteo credo :-) Ammesso che mou resti all'inter :-) Di certo ovunque vada, dovrà  rivedere di una cifra il suo faraonico ingaggio... Possiamo fare un bello scambio.. quaresma ronaldinho :-) :-) :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Avatar utente
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11/09/2008, 12:17
Località: terronia

#25106 Messaggio da norrin2007 »

per ronaldinho vale esattamente quello che è valso per rivaldo, ronaldo, emerson, redondo. società  che non hanno problemi economici (come real e barca), giocatori del genere non li cedono, se hanno ancora qualcosa da offrire. solo un imbecille e/o un disonesto (fester ci rientra comunque) possono credere il contrario.
per huntalaar (che non ha un curriculum così prestigioso) è esattamente lo stesso, essendo di giovane età .
che poi ronaldinho ogni tanti faccia il ''partitone'' è possibile, essendo fisicamente integro.
ma pensare di farne l'asse portante di una squadra di prestigio è da coglioni (ancora fester, e stavolta pure sb...).
p.s. nel caso dovessero cambiare allenatore, prevedo che leo non sarà  esonerato (non meritando tale umiliazione): sarà  convinto a dimettersi.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

#25107 Messaggio da Lonewolf »

Non so cosa augurarmi per le prossime partite,a cominciare da Bergamo.
Concordo che Leonardo non merita nessuna umiliazione. E' un bravo ragazzo,onesto ed educato. Con tanto entusiasmo e voglia di fare...purtroppo è finito nel posto sbagliato e,soprattutto,nel momento sbagliato.

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

#25108 Messaggio da Lonewolf »

La rosa dei pretendenti,meno autorevoli di quelli postati nelle ultime notti :

ImmagineImmagine
(cazzo cambierebbe con questi due?)

ImmagineImmagineImmagineImmagine
(cazzo,cambierebbe in generale?)

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

#25109 Messaggio da Lonewolf »

Mourinho fa la vittima: tutti contro l'Inter, e poi troppi infortuni...

15:02 del 02 ottobre

Alla vigilia di Inter-Udinese Josè Mourinho parla del momento della squadra nerazzurra e per giustificare le ultime prestazioni poco brillanti parla degli infortunati: 'L'Inter ha comprato Thiago Motta e Sneijder non perchè voleva spendere soldi, ma perchè aveva bisogno di giocatori di qualità  diversa a centrocampo. A Genova e a Kazan sono mancati e in fase d'attacco sicuramente abbiamo avuto meno qualità  di gioco. Con Sneijder e Thiago insieme abbiamo vinto quattro partite e pareggiato col Barcellona, unica squadra a riuscire a fermarli in questa stagione. Senza, abbiamo faticato, anche perchè a Kazan mancava mezza squadra: era la squadra dell'anno scorso senza Ibra'.

Poi sul cammino in Champions League, il tecnico portoghese accusa la stampa di usare due pesi e due misure riferendosi implicitamente alla Juve: 'Se noi pareggiamo con la miglior squadra d'Europa sembra un disastro, se altri pareggiano con una squadra normale è un capolavoro'.

Poi risponde anche a chi gli chiedeva il perchè del suo nervosismo e anche qui non risparmia frecciatine ai giornalisti

'Io nervoso? Il problema è che mi vedete durante la partita e quando sono con voi. Se tu guardi Julio Cesar non sarà  molto più tranquillo di me. Io in panchina non faccio teatro, non faccio cinema. Se mi vedi nello spogliatoio io rido e scherzo. Certo di fronte ai giornalisti non posso essere felice, non ne ho ragioni particolari'.

Infine su Vieira che oggi ha dichiarato all'Equipe di essere stanco di non giocare molto:

'Vieira ha giocato 283 minuti dall'inizio della stagione, sei partite, tre da titolare e tre a partita in corso. Capisco che tutti vogliano giocare di più, ma questi sono i dati. Ha giocato più di Muntari, di Cambiasso, più di Sneijder, meno solo di Zanetti che è sempre in campo'.

Ora sono un pó più tranquillo...

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#25110 Messaggio da Antonchik »

edit: cerco un hosting decente per postare due foto
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”