[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26961
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#25156 Messaggio da Trez »

tiffany rayne ha scritto:
Nando ha scritto:Lascio a voi commentare questo squallido personaggio:
http://www.corrieredellosport.it/Notizi ... a+in+vetta
Ci sarà  sempre chi lo troverà  genuino in un mondo di ipocriti. :lol:

Tornando al calcio giocato devo dire che l'Inter di questa sera mi ha ricordato il Milan degli ultimi anni. Una squadra che attacca sempre per vie centrali, dal gioco sulle fasce inesistente e che alla lunga diventa prevedibile. Per giocare cosi tanto valeva tenersi Ibra.

Per questo motivo i tifosi interisti faranno bene a pregare che Maicon sia sempre disponibile e che Santon torni quello dello scorso campionato.
..si giusto ma io faccio una considerazione: infortuni che stanno condizionando Motta,Milito,Cambiasso anche se sta progressivamente migliorando, un Chivu inguardabile,Muntari ramadan e ratataplan,Balotelli e Santon che hanno degli svarioni dovuti al pedaggio che si paga al noviziato,un Maicon non ancora al top, dei corpi estranei vedi Quaresma,Mancini,Suazo,Vieira che fanno solo numero...uno Zanetti non + "el trattor"....insomma avere una rosa ampia e poi essere messi così...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#25157 Messaggio da GaiusBaltar »

Chiosa sul commento, oramai scandalosamente di parte di Caressa e Bergomi. Ora che lo zio dal sopracciglio unificato sospiri e strepiti per la sua ex squadra lo posso pure capire, ma che il patetico Caressa partecipi con così tanto animo ad ogni tocco di palla dell'Inter, beh mi lascia un pó così. Nel finale quando segna l'Inter gioia trattenuta a fatica e frasetta finale alla cazzo, altri complimenti all'Inter il bel gioco, la bella partita, la correttezza, il fair play (alla faccia del fair play se Mourinio ha fatto la linguaccia alla panchina dell'Udinese, lo faceva in England lo rapavano a zero in diretta tv) e poi in sottovoce se ne esce con ''beh ovvio i tifosi dell'udinese saranno un pó tristi per aver perso all'ultimo minuto ma hanno giocato bene per tutta la partita''.
Un pó tristi? Io non tifo Udinese ma se dovessi perdere una partita giocata bene all'ultimo minuto mi incazzerei come un cinghiale selvatico! Ah Caressa non pigliarci per i fondelli quando commenti una partita levati la maglietta dei cuggggini dai! 8)
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#25158 Messaggio da tiffany rayne »

Trez ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Nando ha scritto:Lascio a voi commentare questo squallido personaggio:
http://www.corrieredellosport.it/Notizi ... a+in+vetta
Ci sarà  sempre chi lo troverà  genuino in un mondo di ipocriti. :lol:

Tornando al calcio giocato devo dire che l'Inter di questa sera mi ha ricordato il Milan degli ultimi anni. Una squadra che attacca sempre per vie centrali, dal gioco sulle fasce inesistente e che alla lunga diventa prevedibile. Per giocare cosi tanto valeva tenersi Ibra.

Per questo motivo i tifosi interisti faranno bene a pregare che Maicon sia sempre disponibile e che Santon torni quello dello scorso campionato.
..si giusto ma io faccio una considerazione: infortuni che stanno condizionando Motta,Milito,Cambiasso anche se sta progressivamente migliorando, un Chivu inguardabile,Muntari ramadan e ratataplan,Balotelli e Santon che hanno degli svarioni dovuti al pedaggio che si paga al noviziato,un Maicon non ancora al top, dei corpi estranei vedi Quaresma,Mancini,Suazo,Vieira che fanno solo numero...uno Zanetti non + "el trattor"....insomma avere una rosa ampia e poi essere messi così...
Se ci fai caso sono problemi che hanno tutte le squadre italiane di vertice e che si vedono maggiormente negli impegni europei. Questo campionato finora mi sembra molto scarso sul piano tecnico. Ho visto molte partite deludenti, Bari-Catania di oggi pomeriggio è stata pessima cosi come mediocre Inter-Udinese della serata, un livello che mi sembra piu' basso dell'anno scorso.

Inter e Juventus che hanno operato molto sul mercato sono ancora lontane da un gioco accettabile, dovrebbero essere meglio dell'anno scorso ma finora questa differenza non si è vista. Del Milan meglio non parlarne, la Roma con Ranieri ormai è ''normalizzata'' e solo dalla Fiorentina stanno venendo dei segnali positivi anche se tutti legati alla bella partita giocata contro il Liverpool.

Il miglior gioco lo fanno squadre come la Sampdoria e il Genoa, buon per loro ma non un segnale positivo per le cosidette ''grandi''.

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

#25159 Messaggio da hellover »

avete visto il Real Bari ieri?
zero a zero squallido. Facile giocare difesa e contropiede, un po' meno quando attacchi una difesa schierata. Se hai due ali veloci urge centravanti di peso altro che Kutuzov

Avatar utente
DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1167
Iscritto il: 07/08/2006, 7:49
Località: dovunque tu vuoi che io sia

#25160 Messaggio da DiscoBall »

http://www.repubblica.it/2009/10/sezion ... ssano.html

Giovanni, fratellastro del fuoriclasse sampdoriano Antonio
è stato trovato ferito ad una spalla. E' ricoverato al Policlinico


Bari, in manette fratello di Cassano
partecipó a rapina finita nel sangue


Per gli investigatori faceva parte del gruppo che assaltó la villetta di un imprenditore
si barricó in camera da letto e aprì il fuoco colpendo a morte uno dei malviventi



L'auto usata per la tentata rapina ad un imprenditore nel barese
ROMA - Giovanni Cassano, 37 anni, fratellastro del fuoriclasse sampdoriano Antonio, è stato arrestato dai carabinieri di Bari, è ritenuto uno dei presunti complici di Luigi Bartoli, il 44enne abbandonato agonizzante al pronto soccorso dopo essere stato colpito al cuore da un proiettile sparato dal padrone di casa, in un tentativo di rapina, la notte tra sabato e domenica scorsi in una villetta alla periferia di Noicattaro, in provincia di Bari. Lo stesso Cassano è stato trovato ferito alla spalla destra da un colpo di arma da fuoco. Ora è ricoverato nel Policlinico di Bari, dove è piantonato.

Secondo gli investigatori, Giovanni Cassano è stato ferito con uno dei colpi sparati da Giuseppe Di Fino, l'imprenditore che una settimana fa era stato preso di mira dal gruppo di malviventi che si era introdotto nella sua villetta per rapinarlo. Di Fino, che era in casa insieme con la sua compagna, si accorse che c'erano estranei in casa, si barricó nella camera da letto e sparó attraverso la porta della stanza: il proiettile, attraversata la porta, raggiunse allo sterno uno dei ladri, Luigi Bartoli, di 45 anni, che venne abbandonato poi dai complici davanti all'ospedale San Paolo ormai in fin di vita.

Il giorno dopo l'omicidio fu ritrovata l'auto che era stata utilizzata dai rapinatori: una Ford Focus station wagon, risultata rubata e intestata a una società  di autonoleggio. La vettura era stata data alle fiamme a abbandonata in località  Framarino nelle campagne tra Bari e Bitonto (Bari).

(3 ottobre 2009)

:)
Everybody needs a bosom for a pillow

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

#25161 Messaggio da Lonewolf »

Meno male che ieri sera non mi sono inflitto la partita e grazie a Dio neppure le scene squallide e patetiche al gol. Merdinho,ma forse sarebbe più appropriato chiamarlo Culinho credo sia uno dei personaggiucoli,degli omunculi,più squallidi ed irritanti della storia dell'umanità . Gente come Hitler,Stalin,Mengele e Pol Pot erano sicuramente dei simpaticoni in confronto a questo portoghese zozzo. Cazzo è riuscito nell'impresa di farmi diventare simpaticissimi pure Mancini,Lippi e Capello:impresa da dedicarci un'intera puntata di Voyager.
Come al solito il merdoso se ne approfitta del fatto di aver trovato un non-morto dall'altra parte (Marino),se faceva ste scene con Mazzone,Sonetti,Fascetti,Baldini o Cosmi...vedevi che calcio in culo gli arrivava...finiva dritto dritto impalato sulla madonnina.
Comunque,come si dice dalle mie parti,''ghe xè più giorni che uganega'' (tradotto ''ci sono più giorni che salsiccia'' che significa...prima o poi bisogna fare i conti) 8)

P.S.: chissà  come mai...non si sono visti i commenti di Rico... :roll:

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#25162 Messaggio da zio »

a me pare, al di là  delle considerazioni tecniche e tattiche, che l'inter meritasse la partita e che l'udinese non ne avesse più.
inoltre, rigori a parte, la fortuna ha sempre aiutato i vincenti.
io quando ho visto i quattro minuti di recupero ho detto: allora vince l'inter.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

#25163 Messaggio da Lonewolf »

comunque è il secondo anno di fila che l'Udinese se la prende nel culo allo scadere contro le merde. Anche l'anno scorso :gara giocata meglio dai friulani,espulsione clamorosamente non data a Cordoba per un fallo alla Flamini su Inler,gol di Cruz allo scadere. Me lo ricordo come fosse ieri...(tant'è che mi beccai la prima e per ora unica bannata dal forum per una settimana per la saracca (al quadrato) che mollai) 8)

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

#25164 Messaggio da hellover »

certo che il livello delle dchiarazioni degli allenatori è sempre piu' elevato:
lui non è pirla, io non sono fesso, mia sorella non è scema, mio fratello non è cretino e cosi' via.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#25165 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:a me pare, al di là  delle considerazioni tecniche e tattiche, che l'inter meritasse la partita e che l'udinese non ne avesse più.
inoltre, rigori a parte, la fortuna ha sempre aiutato i vincenti.
io quando ho visto i quattro minuti di recupero ho detto: allora vince l'inter.
Io l'ho detto dopo che Di Natale ha sbagliato il facile gol del 2-1.

Il pari sarebbe stato il risultato piu' giusto, non si è trattato di un calo fisico dell'Udinese (l'Inter mi sembrava piu' stanca) ma di una squadra che aveva deciso che il pari andava bene e nel recupero ha arretrato troppo il baricentro. Mai portare l'Inter per troppo tempo in area di rigore, in due minuti il rigore non concesso e il gol della vittoria.

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

#25166 Messaggio da Lonewolf »

Ma di cosa stiamo parlando????!!!! Ho appena visto le immagini del finale di sta partita. La butto là ...secondo me l'Udinese gli ha regalato la partita (o venduta). Il gol che si è cagato Di Natale nel recupero è assurdo...era fatto al 3000%. Su un controfallo gli hanno ridato palla a loro. Quella merda umana di Zapata c'ha provato coin due falli da rigore da scemo totale e il gol di Sneijder...cioè ne vogliamo parlare??? Io mi immaginavo chissà  che destro dell'olandese...*** *****....se in porta ci mettevo mio nonno o Boranga adesso almeno ci provava a prenderla. Ma dai un piattone squallido a 2 Km/h con specchio della porta più stretto della figa di una dodicenne.. Ma che vadano a cagare tutti !

Avatar utente
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3931
Iscritto il: 16/04/2008, 9:08
Località: dove nacque la Pia

#25167 Messaggio da lone wolf »

Nando ha scritto:Pare che mourinho dopo il gol abbia schernito gli avversari esultando in modo molto sconsiderevole verso la panchina dell'udinese e facendo pure la linguaccia.Comunque milito si è fatto male all'altra gamba e quindi non ha avuto nessuna ricaduta.
Nanduzzo...quando hai problemi ad una gamba forzi sull'altra..col rischio di infortunarti l'arto sano..mettici anche la tensione di rifarsi male e il rischio d'infortuni sale alle stelle...soprattutto per un 30enne che ha sempre avuto problemi muscolari...
per me si tratta di un infortunio annunciato e ne do la colpa esclusivamente al portoghese, visto che in rosa ha Balotelli e Suazo e le alternative non gli mancavano...mi dispiace, ma proprio non riesco ad apprezzare il modo in cui gestisce la propria rosa...un sano turnover, considerato anche che l'Inter ha l'età  media più alta dopo il Milan, è fondamentale per arrivare a primavera (quando si decidono scudetto e champions) con gli effettivi al completo e in buona forma...aggiungo che far sentire importanti i rincalzi è fondamentale per averli sempre motivati e trovarli pronti quanto hai la necessità  di impiegarli..mentre se gli fai capire che li impieghi solo se i titolari sono squalificati o infortunati, ci sta che le prestazioni siano non all'altezza...

Comunque ci sarà  tempo di riparlare di tutte le castronerie che Mourinho sta facendo in questo inizio di stagione...e questa volta senza scusanti, perchè quest'anno la rosa è davvero molto forte e completa in tutti i reparti...ora peró mi concentro su Siena-Livorno...anche se le due squadre sono in gramaglie, il derby è sentitissimo è presenta il suo fascino anche per uno spettatore quasi neutrale come il sottoscritto...peccato per l'assenza di Candreva che ha iniziato il campionato a 1000 e che ero curiosissimo di vedere (e valutare, obviously... :wink: ) dal vivo
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Avatar utente
DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1167
Iscritto il: 07/08/2006, 7:49
Località: dovunque tu vuoi che io sia

#25168 Messaggio da DiscoBall »

Lonewolf ha scritto:specchio della porta più stretto della figa di una dodicenne..
:DDD :DDD :DDD
Everybody needs a bosom for a pillow

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#25169 Messaggio da GaiusBaltar »

Lonewolf ha scritto:Meno male che ieri sera non mi sono inflitto la partita e grazie a Dio neppure le scene squallide e patetiche al gol. Merdinho,ma forse sarebbe più appropriato chiamarlo Culinho credo sia uno dei personaggiucoli,degli omunculi,più squallidi ed irritanti della storia dell'umanità . Gente come Hitler,Stalin,Mengele e Pol Pot erano sicuramente dei simpaticoni in confronto a questo portoghese zozzo. Cazzo è riuscito nell'impresa di farmi diventare simpaticissimi pure Mancini,Lippi e Capello:impresa da dedicarci un'intera puntata di Voyager.
Come al solito il merdoso se ne approfitta del fatto di aver trovato un non-morto dall'altra parte (Marino),se faceva ste scene con Mazzone,Sonetti,Fascetti,Baldini o Cosmi...vedevi che calcio in culo gli arrivava...finiva dritto dritto impalato sulla madonnina.
Comunque,come si dice dalle mie parti,''ghe xè più giorni che uganega'' (tradotto ''ci sono più giorni che salsiccia'' che significa...prima o poi bisogna fare i conti) 8)



P.S.: chissà  come mai...non si sono visti i commenti di Rico... :roll:

Dalle mie parti si dice ''ghien pùsèe dii che lùganega'' :)
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 734
Iscritto il: 28/06/2007, 11:06
Località: Roma

#25170 Messaggio da SacreScuole »

Sta rometta di 4 portieri non ne ha uno buono!!!!
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”