[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1246 Messaggio da super_super »

Lonewolf ha scritto:
super_super ha scritto:ora mi sto consumando su fifa 10 :lol:
dimmi un pó com'è,super.
a me piace la giocabilità  è migliorata anche la grafica non è niente male , poi io amo fifa sopratutto per la modalità  allenatore che ti permette di fare tante cose e per la grandissima ricchezza di campionati e giocatori , tra le novità  quest'anno c'è il campionato russo

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1247 Messaggio da Lonewolf »

super_super ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
super_super ha scritto:ora mi sto consumando su fifa 10 :lol:
dimmi un pó com'è,super.
a me piace la giocabilità  è migliorata anche la grafica non è niente male , poi io amo fifa sopratutto per la modalità  allenatore che ti permette di fare tante cose e per la grandissima ricchezza di campionati e giocatori , tra le novità  quest'anno c'è il campionato russo
toglimi una curiosità :ma a livello di edit,puoi intervenire a piacimento oppure è tutto già  predisposto ed immutabile?

jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1248 Messaggio da jackburton »

Ma Fifa rispetto a Pes come è? Prende ancora paga o è allo stesso livello?
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1249 Messaggio da El Diablo »

Mr. G ha scritto:
El Diablo ha scritto:Ok, poi fammi sapere se riesci, altrimenti ti spiego meglio.
Tutto ok Diablo, grazie :)

Prima di tutto ho dovuto aggiornare il mio VLC.. avevo ancora la versione 0.8.6 :lol: Con questa versione col cavolo che trovavo Sottotitoli.. :)

Va alla grande ;)
0.8.6?
Antico :lol:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1250 Messaggio da Xisco »

El Diablo ha scritto:
Mr. G ha scritto:
El Diablo ha scritto:Ok, poi fammi sapere se riesci, altrimenti ti spiego meglio.
Tutto ok Diablo, grazie :)

Prima di tutto ho dovuto aggiornare il mio VLC.. avevo ancora la versione 0.8.6 :lol: Con questa versione col cavolo che trovavo Sottotitoli.. :)

Va alla grande ;)
0.8.6?
Antico :lol:
e io??? che ho ancora la 0.8.5???? :lol:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1251 Messaggio da balkan wolf »

x xisco

per guitar hero ci sono già  da un pó

un pack di 3 canzoni scaricabili e il duetto bowie-mercury under pressure in GH5

cmq. benvengano ( anche se la parte vocale è ingestibile per ovvi motivi )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1252 Messaggio da Xisco »

cazzo il duetto mercury-bowie è fantastico.....appena avró un po' di tempo da passare alla ps3 compreró un episodio di GH....deve essere spassosissimo :lol:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1253 Messaggio da Barabino »

Ho comprato una psONE per 10 euro

Immagine

sto scaricando tekken3 da rapidshare

avete suggerimenti su forum con link a questi giochi retro?

grazie!!

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1254 Messaggio da Xisco »

ed ecco il trailer, seppur in inglese, di FF XIII 8)

http://psmania.gamerepublic.it/news/new ... 35DDE02A55

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1255 Messaggio da El Diablo »

Barabino, quella non è la psOne, la psOne è quella slim ;)
Immagine

PS2 Slim
Immagine

PS3 Slim
Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Matthew
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1256 Messaggio da Matthew »

Xisco ha scritto:ed ecco il trailer, seppur in inglese, di FF XIII 8)

http://psmania.gamerepublic.it/news/new ... 35DDE02A55
Cavolo che trailer lungo! Mi sembra di averlo giocato tutto senza comprarlo!

Lightning (la protagonista) mi piace molto. Certo ora come ora non si sa nulla sul personaggio, ma speriamo che sia affascinante come quelli del passato. Speriamo che la SE si prenda tutto il tempo necessario per renderlo il più perfetto possibile. Speriamo che il sistema di combattimento sia bello e che i personaggi non diventino dei 'cloni' uno dell'altro.

Tanto non lo compreró, non ho la PS3 e non credo che l'avró mai.

Ho degli altri trailer più datati da far vedere.

http://www.youtube.com/watch?v=naUSBEVR ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=yvyHcBzetrk

Adoro la musica in sottofondo.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1257 Messaggio da GaiusBaltar »

Ieri al tg facevano vedere i videogiochi vintage, che tempi, quante saracche per i giochi che non andavano, rivedere il vecchio Commodore 64 mi ha fatto tenerezza, e poi lui il mito della mia gioventù il mio primo videogioco (naturalmente di recupero perchè di soldi ce n'erano ben pochi) Pong!
Immagine
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1258 Messaggio da Lonewolf »

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1259 Messaggio da Xisco »

sembra un gran bel gioco

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1260 Messaggio da Lonewolf »

Xisco ha scritto:
sembra un gran bel gioco
Lo sarà  sicuramente,Xisco. Io quest'anno ho tre 'must have',in ordine d'uscita: Call of Duty:Modern Warfare 2, PES 2010,Battlefield Bad Company 2. Tutto il resto puó aspettare...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”