a me piace la giocabilità è migliorata anche la grafica non è niente male , poi io amo fifa sopratutto per la modalità allenatore che ti permette di fare tante cose e per la grandissima ricchezza di campionati e giocatori , tra le novità quest'anno c'è il campionato russoLonewolf ha scritto:dimmi un pó com'è,super.super_super ha scritto:ora mi sto consumando su fifa 10
[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- super_super
- Storico dell'impulso
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
toglimi una curiosità :ma a livello di edit,puoi intervenire a piacimento oppure è tutto già predisposto ed immutabile?super_super ha scritto:a me piace la giocabilità è migliorata anche la grafica non è niente male , poi io amo fifa sopratutto per la modalità allenatore che ti permette di fare tante cose e per la grandissima ricchezza di campionati e giocatori , tra le novità quest'anno c'è il campionato russoLonewolf ha scritto:dimmi un pó com'è,super.super_super ha scritto:ora mi sto consumando su fifa 10
- jackburton
- Impulsi avanzati
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
0.8.6?Mr. G ha scritto:Tutto ok Diablo, grazieEl Diablo ha scritto:Ok, poi fammi sapere se riesci, altrimenti ti spiego meglio.
Prima di tutto ho dovuto aggiornare il mio VLC.. avevo ancora la versione 0.8.6Con questa versione col cavolo che trovavo Sottotitoli..
Va alla grande
Antico

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
e io??? che ho ancora la 0.8.5????El Diablo ha scritto:0.8.6?Mr. G ha scritto:Tutto ok Diablo, grazieEl Diablo ha scritto:Ok, poi fammi sapere se riesci, altrimenti ti spiego meglio.
Prima di tutto ho dovuto aggiornare il mio VLC.. avevo ancora la versione 0.8.6Con questa versione col cavolo che trovavo Sottotitoli..
Va alla grande
Antico

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
x xisco
per guitar hero ci sono già da un pó
un pack di 3 canzoni scaricabili e il duetto bowie-mercury under pressure in GH5
cmq. benvengano ( anche se la parte vocale è ingestibile per ovvi motivi )
per guitar hero ci sono già da un pó
un pack di 3 canzoni scaricabili e il duetto bowie-mercury under pressure in GH5
cmq. benvengano ( anche se la parte vocale è ingestibile per ovvi motivi )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
cazzo il duetto mercury-bowie è fantastico.....appena avró un po' di tempo da passare alla ps3 compreró un episodio di GH....deve essere spassosissimo 

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
ed ecco il trailer, seppur in inglese, di FF XIII 
http://psmania.gamerepublic.it/news/new ... 35DDE02A55

Cavolo che trailer lungo! Mi sembra di averlo giocato tutto senza comprarlo!Xisco ha scritto:ed ecco il trailer, seppur in inglese, di FF XIII
Lightning (la protagonista) mi piace molto. Certo ora come ora non si sa nulla sul personaggio, ma speriamo che sia affascinante come quelli del passato. Speriamo che la SE si prenda tutto il tempo necessario per renderlo il più perfetto possibile. Speriamo che il sistema di combattimento sia bello e che i personaggi non diventino dei 'cloni' uno dell'altro.
Tanto non lo compreró, non ho la PS3 e non credo che l'avró mai.
Ho degli altri trailer più datati da far vedere.
http://www.youtube.com/watch?v=naUSBEVR ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=yvyHcBzetrk
Adoro la musica in sottofondo.
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Ieri al tg facevano vedere i videogiochi vintage, che tempi, quante saracche per i giochi che non andavano, rivedere il vecchio Commodore 64 mi ha fatto tenerezza, e poi lui il mito della mia gioventù il mio primo videogioco (naturalmente di recupero perchè di soldi ce n'erano ben pochi) Pong!

"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
sembra un gran bel gioco