Squirting - Ci sono dei segreti?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#226 Messaggio da balkan wolf »

ho visto un autosquirting stimolato solo dall'esterno!!!! live ovv.

io non lo so fare uffi uffi ... peró su soggetti propensi so fare quello "from da ass" ( con le dita in culo che "bypassano" la parete anale per andare a stimolare la solita zona ) che è considerato ( squirting 1o1 vol.3 ) il virtuosismo più difficile... pappaperó papapà  :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20900
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

#227 Messaggio da docu »

Prof Balkan ...

vorrei qualche ripetizione ...

e mi raccomando fammi il prezzo buono ...

:-D

verso settembre dovrei salire sotto la madunnina...

trasferta in Swiss con Mont.?
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
maldiluna
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 95
Iscritto il: 19/10/2008, 19:58

#228 Messaggio da maldiluna »

Scusate la brusca irruzione, ma ce l'ho fatta!! Sono contentissimo, ieri sera la mia ragazza ha squirtato. Dopo mesi di ricerca e di esperimenti falliti, dopo ore a guardare i dvd di axel, seymore e del genietto che ha fatto il tutorial spiegando la tecnica del massaggio ci siamo riusciti.
Vi dico come ho interpretato la cosa, magari poi qualcuno con più esperienza mi correggerà :

-è vero che non è pipi, ma è anche vero che il getto non è di tre metri.
-gli spasmi se ci sono è meglio, vuol dire che lei ha lasciato che l'orgasmo le attraversasse tutto il corpo, la tensione muscolare li inibisce, ma non è una cosa buona, questo punto è spiegato benissimo nel tutorial del genietto.
-il punto g va premuto per bene, io prima per paura di farle male lo accarezzavo, è stata lei a chiedermi di premere più forte
-sia le dita che il polso vanno tenuti fermi, il movimento su-giù si ottiene con bicipite/spalla/petto.
-non possedendo la tecnica sopraffina di axel, ci sono voluti almeno 3-4 minuti, mi bruciavano tutti i muscoli.

Per me è stata un'esperienza magnifica, ieri ero l'uomo più soddisfatto del mondo :)
Accetto il sonno come compromesso per vivere almeno metà  della mia vita.

Avatar utente
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3659
Iscritto il: 06/04/2003, 15:59
Località: roma

#229 Messaggio da danny »

maldiluna ha scritto:Per me è stata un'esperienza magnifica, ieri ero l'uomo più soddisfatto del mondo :)
sembra la cronaca di un parto. :)

congratulazioni a te e alla tua signora!
Sono un forumista-immagine.

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25694
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

#230 Messaggio da El Diablo »

E bravo,ma oggi sei stanco,si vede anche dal tuo avatar :D
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

#231 Messaggio da Lonewolf »

maldiluna ha scritto:Scusate la brusca irruzione, ma ce l'ho fatta!! Sono contentissimo, ieri sera la mia ragazza ha squirtato. Dopo mesi di ricerca e di esperimenti falliti, dopo ore a guardare i dvd di axel, seymore e del genietto che ha fatto il tutorial spiegando la tecnica del massaggio ci siamo riusciti.
Vi dico come ho interpretato la cosa, magari poi qualcuno con più esperienza mi correggerà :

-è vero che non è pipi, ma è anche vero che il getto non è di tre metri.
-gli spasmi se ci sono è meglio, vuol dire che lei ha lasciato che l'orgasmo le attraversasse tutto il corpo, la tensione muscolare li inibisce, ma non è una cosa buona, questo punto è spiegato benissimo nel tutorial del genietto.
-il punto g va premuto per bene, io prima per paura di farle male lo accarezzavo, è stata lei a chiedermi di premere più forte
-sia le dita che il polso vanno tenuti fermi, il movimento su-giù si ottiene con bicipite/spalla/petto.
-non possedendo la tecnica sopraffina di axel, ci sono voluti almeno 3-4 minuti, mi bruciavano tutti i muscoli.
Per me è stata un'esperienza magnifica, ieri ero l'uomo più soddisfatto del mondo :)
immagino che alla fine tu fossi più o meno così
[img][img]http://www.plaatjesupload.nl/bekijk/2009/04/24/1240569994-880.jpg[/img][/img]

Avatar utente
maldiluna
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 95
Iscritto il: 19/10/2008, 19:58

#232 Messaggio da maldiluna »

Eh, grazie :)

In effetti si lonewolf, ho cercato in tutti i modi di non concentrarmi sul dolore atroce che mi attraversava il braccio, ma non ce l'ho fatta. Eravamo su un letto matrimoniale, sullo stesso livello, io mi sono messo in una posizione scomodissima e alla fine ero stanchissimo, sudato, col braccio a pezzi e avevo un pochino di fiatone.
Accetto il sonno come compromesso per vivere almeno metà  della mia vita.

Avatar utente
Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1601
Iscritto il: 27/05/2007, 20:55
Località: Tra la A e la Z

#233 Messaggio da Moglie di Gregory »

Tanto poi pulisce la colf, eh?
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Avatar utente
UnderMala
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 217
Iscritto il: 30/08/2008, 13:16

#234 Messaggio da UnderMala »

Io in passato mi sono frequentato con una ragazza che squirtava tantissimo.

Ricordo che in macchina una volta mettemmo un incerata.

Fù un disastro!

Mi trovavo seduto su una coperta di plastica con lei sopra. Il culo tutto bagnato.

All'epoca mi si era creato il dubbio che si fosse pisciata sotto per colpa dell'orgasmo.

Con il tempo ho smesso di frequentarla perchè tutta quella robbà  mi disgustava. Cioè io posso capire che ogni tanto...

Ma lei come la sfioravi faceva il vajont. Poi anche l'odore, un pó acre, con il tempo mi nauseava.

Una cosa mi sono sempre chiesto. Ma...Ma...non soffrono la disidratazione? insomma quella che ho avuto a che fare io squirtava a secchiate. :lol:
L'odio genera violenza e il desiderio dipendenza.

Flavio85
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 04/11/2009, 0:15

#235 Messaggio da Flavio85 »

...
Ultima modifica di Flavio85 il 11/11/2009, 0:30, modificato 2 volte in totale.

Flavio85
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 04/11/2009, 0:15

#236 Messaggio da Flavio85 »

Aggiungo una cosa. Anche se non c'entra strettamente è per completezza.

1.Infinità  e illimitatezza
Affinchè il piacere sia realmente perfetto, occorrerebbe godere della capacità  di moltiplicarsi in infinite figure, di entrambi i sessi, tutte infinitamente belle, capaci di esperienze sensoriali d'intensità  infinita, tali che si possa dirigere tutte come normalmente si dirige un braccio in un movimento complesso che arriva fino alle dita, e tali da poterle indirizzare verso altre infinite figure, indirizzando le figure femminili verso quelle di entrambi i sessi di qualsiasi altro "generatore di figure", mentre le maschili andrebbero alle sole figure femminili di ogni altro.

2. Unità , creatività  e fantasia
Dovrebbe essere rispettata anche un'altra condizione: che le coscienze siano l'una nell'altra, così da condividere insieme tutto in tempo reale. Inoltre ognuno dovrebbe avere il potere di creare il proprio piacere, e di aggiungere del suo al piacere che ogni altro crea per sè, così che il piacere che viene creativamente dall'esterno sia vissuto come lo stimolo che viene da parte degli altri, con cui si è tutt'uno. Si potrebbero così godere un'infinità  di sapori, tutti saturi d'umano portato al massimo della sua intensità  sensoriale, tutti godibili contemporaneamente. E infinite altre sensazioni, visive (non esclusi gli ornamenti di ogni tipo applicabili a quelle figure nude eppure serafiche), olfattive, tattili, uditive, di qualità  impensabilmente bella.
Si dovrebbe anche essere capaci di creare infiniti scenari per ognuna di quelle situazioni, scenari saturi di perfezione sensoriale.

3.In pratica, forse si puó meritare
In sostanza, si dovrebbe essere Dio: e forse è proprio quello il premio che l'Onnipotente concede a chi l'ha meritato. Ma una cosa del genere è impossibile sul piano terrestre...chissà , forse si puó meritare.
Ultima modifica di Flavio85 il 06/11/2009, 1:03, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#237 Messaggio da WARDOG »

Visto. Fatto. Rifatto.

Noia.

Sempre e solo noia.

Flavio85
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 04/11/2009, 0:15

#238 Messaggio da Flavio85 »

wow
Ultima modifica di Flavio85 il 11/11/2009, 0:32, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#239 Messaggio da WARDOG »

Troppe parole.

Pochi punti.

Taglia.

Flavio85
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 04/11/2009, 0:15

#240 Messaggio da Flavio85 »

noia?
Ultima modifica di Flavio85 il 11/11/2009, 0:33, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”