[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#25681 Messaggio da Lemmy »

Lonewolf ha scritto:manco me ne fotte degli juventini,ad essere sinceri,ma pure sentire l'interista che salta in cattedra e vuole insegnare a vivere al mondo nun se pó sentì. Tutta questa filippica si potrebbe aggiornare a oggi,cambiando il soggetto e il bersaglio. Pure l'interista ha la faccia tosta di pigliare per il culo l'avversario quando vince in maniera poco chiara,pure l'interista dovrebbe avere il buon gusto di starsene zitto quando si vedono obbrobri arbitrali e partite vinte in una maniera che neanche lui capiva come. Qui nessuno vuole negare niente,anzi siete voi ad ostinarvi a vedere la pulizia e l'onestà  solo in casa vostra. Potevate vincere tranquillamente sul campo le vostre partite con i vostri giocatori,ma avete voluto pilotare l'eliminazione,la cancellazione di ogni avversario e in più saccheggiare ai vostri rivali gli uomini migliori...quasi ad ammettere che sì,ci stavano gli arbitri comprati (che poi alcuni continuano pure ad arbitrare),ma comunque la loro squadra era quella più forte. Esattamente quello che accade oggi...
Rimettiti pure la giacca da tifoso (non te la sei mai tolta)e occhio ad invocare giorni del giudizio. Potresti ritrovarti di colpo tu,sul banco degli imputati.
Libero di pensarla come vuoi e liberissimo a non leggere quel che scrivo. Gentilmente evita i commenti personali a mo' di postilla che fanno scadere tutto il resto, io non ti conosco nè mi frega una fava di sapere chi sei, quindi non ti giudico.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#25682 Messaggio da tiffany rayne »

edit messaggio doppio

Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#25683 Messaggio da Lemmy »

mesaggio in risposta al post doppio di tiffany, pardon
Ultima modifica di Lemmy il 18/10/2009, 18:56, modificato 2 volte in totale.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

#25684 Messaggio da Lonewolf »

lone wolf ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:
Antonchik ha scritto: precisamente. :)

I tifosi interisti mi fanno stizzare perchè non lo riconoscono, ma poi penso che in cuor loro lo sanno e ció mi tranquillizza dapprima e poi mi stampa un bel sorrisone in faccia. Sono persone da capire, che ora stanno recuperando un pó di autostima e gioia di vivere, forse dobbiamo aiutarli anche un pó.

Dal canto nostro, noi milanisti abbiamo sempre ammesso i nostri eventuali peccati, siamo sempre stati molto critici e alla luce del sole.

Anni di vittorie ti rendono sereno e a tuo agio anche con la sconfitta, magari sei incazzato ma non frustrato.

Anton, giusto per correttezza, ma è colpa di Moratti, Guido Rossi o il ciuffo di Mancini se Berlusconi non caga più grano e il Milan gioca con le merde?

No sai, a me fa rabbia vedere tifosi di squadre che possono spendere e spandere e danno la colpa al destino.

Tifo una squadra che non ha manco il grano per pagare i magazzinieri, fai tu
Presidente,per cortesia,cerchiamo di non fare i finti tonti. Moratti,il grano da spendere,lo aveva anche prima e lo spendeva da farsi venire il sangue da naso. E non vinceva una sega...sbagliava gli acquisti,sbagliava le cessioni,sbagliava pure le maglie e si inculava i campionati pure all'ultima giornata. Poi di punto in bianco è successo quello che è successo e il Moratti non ha più sbagliato un colpo. Secondo lei è tutto credibile? Secondo lei è possibile che un coglione integrale si svegli un giorno genio?
Che poi le altre squadre siano in una fase di rincoglionimento senile e gestionale,questo è anche vero,ma non dimentichiamoci MAI il peccato originale,per cortesia.
Dai lupetto...se l'Inter compra Nesta, arriva Moggi, gli fa cambiare procuratore (con minacce documentate) e lo porta al Milan è colpa di Moratti..? Oppure se lo stesso Moggi convince Cannavaro a fingersi malato per andare gratis alla Juve, puoi dire che l'Inter era una società  di incompetenti? Con calciapoli l'Inter non avrebbe continuato a vincere un cazzo...troppi magheggi...hai voglia a spendere soldi...oggi invece è tutto alla luce del sole e chi spende di più e meglio vince...insomma, se l'Inter con 15 milioni va dal Real e prende Sneijder e con gli stessi soldi un'altra società  dal Real ci prende Huntelaar...se un'altra società  arriva seconda in campionato, spende 50 milioni per rinforzare la squadra e al posto di un signor tecnico come Ranieri mette Ferrara, mi sembra evidente che ora viene premiato che spende di più e meglio degli altri...non più chi fa magheggi...poi va messo nel conto pure che le vittorie creano uno spirito positivo e aiutano a sbagliare di meno, con le sconfitte avviene il contrario...e anche l'arrivo di un uomo mercato con i controcoglioni come Branca (peraltro creato in casa...) ha avuto il suo effetto...insomma, diverse le cause che hanno innescato la metamorfosi interista...anche se la principale, imho, resta la fine della cupola che influenzava i campionati e gestiva il mercato ad uso delle proprie tasche ma pure avvantaggiando/svantaggiando società  ben definite

Poi, come dico sempre, ognuno è libero di credere quello che gli pare...il mondo è bello perchè vario e non voglio scatenare flame....quindi mi fermo qui... :-D
Ma lupone,guarda che il problema non è ammettere che le porcate venivano fatte. Il problema è che l'interista medio continua nel suo stucchevole proclamarsi al di sopra di ogni peccato. Tutto qui. Se non sono stati beccati è solo perchè loro hanno creato il polverone. Tutto qui. Il giorno che la finiranno di definirsi gli onesti senza macchia,allora riporró l'ascia di guerra.

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

#25685 Messaggio da Lonewolf »

Lemmy ha scritto:
Lonewolf ha scritto:manco me ne fotte degli juventini,ad essere sinceri,ma pure sentire l'interista che salta in cattedra e vuole insegnare a vivere al mondo nun se pó sentì. Tutta questa filippica si potrebbe aggiornare a oggi,cambiando il soggetto e il bersaglio. Pure l'interista ha la faccia tosta di pigliare per il culo l'avversario quando vince in maniera poco chiara,pure l'interista dovrebbe avere il buon gusto di starsene zitto quando si vedono obbrobri arbitrali e partite vinte in una maniera che neanche lui capiva come. Qui nessuno vuole negare niente,anzi siete voi ad ostinarvi a vedere la pulizia e l'onestà  solo in casa vostra. Potevate vincere tranquillamente sul campo le vostre partite con i vostri giocatori,ma avete voluto pilotare l'eliminazione,la cancellazione di ogni avversario e in più saccheggiare ai vostri rivali gli uomini migliori...quasi ad ammettere che sì,ci stavano gli arbitri comprati (che poi alcuni continuano pure ad arbitrare),ma comunque la loro squadra era quella più forte. Esattamente quello che accade oggi...
Rimettiti pure la giacca da tifoso (non te la sei mai tolta)e occhio ad invocare giorni del giudizio. Potresti ritrovarti di colpo tu,sul banco degli imputati.
Libero di pensarla come vuoi e liberissimo a non leggere quel che scrivo. Gentilmente evita i commenti personali a mo' di postilla che fanno scadere tutto il resto, io non ti conosco nè mi frega una fava di sapere chi sei, quindi non ti giudico.
Ovvio che sono libero di pensarla come voglio. Così come non pretendo di convincere te a pensarla come me. Se è per quello mi frega pure a me un cazzo di sapere chi sei. Ho risposto non a te in quanto persona,ma a te in quanto rappresentante dell'interista medio. Se a scrivere quello che hai scritto,ci fosse stato un altro a caso qui dentro...avrei risposto nella medesima forma.

Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#25686 Messaggio da Lemmy »

Eppure in quel che leggo, che ho evitato di commentare, c'è molto del modello juventino anni 90 trasferito su quello interista.
Non è così, è uno stereotipo che personalmente ritengo nato per il bisogno di dover continuare una guerra che per noi interisti, almeno per me, non esiste più.
Non temiamo la juve oggi e non facciamo niente per dare più valore di quanto non abbia a livello di classifica il derby d'italia, eppure pare che siamo lì sempre a provocare.
No, non è così: l'interista è ben contento quando adriano è squalificato per aver simulato con la roma.
Non siamo mica come gli juventini che prima ''magnano'' e poi vedono ''magnoni'' dovunque.
A me fanno schifo i simulatori, le scenette e le porcate, il calcio lo seguo a fatica perchè lo riconosco come l'unico sport in cui ''la furbata e la scorrettezza sono ormai parte del bagaglio tecnico tattico di ogni professionista''.
Mi lamentavo della juve anni 90 e delle porcate che succedevano credi che adesso mi rimangi tutto solo perchè sto più in alto in classifica o perchè danno un ''rigorino'' a noi?
Avete\hai una così bassa considerazione di noi interisti, credi che il tifare per dei determinati colori ci renda meno coerenti o meno intelligenti degli altri?

Diciamo che ''lo scudetto ve lo mettete in culo'' e altre amenità  del genere sono le fissazioni di chi, abituato a stare sopra e a sfottere, non ha ancora realizzato che un ciclo è finito e ne è cominciato un altro.
L'Inter non è più la barzelletta d'Italia come è stato per dieci anni e il nn poter più ridere di noi vi causa sti scompensi, nn sapete con chi prendervela e anzi temete che adesso tocchi a voi.
Non ci vuole mica un esperto di calcio, basta capire come funziona la gente.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4300
Iscritto il: 27/01/2008, 11:53

#25687 Messaggio da Urbano Cairo »

Antonchik ha scritto:
Urbà  la tua teoria fa acqua per il semplice fatto che tu non consideri il fattore "passaggio di scettro". Quando parlo di abbattimento degli avversari io parlo di poltrone importanti nel palazzo.


:DDD



Mah... allora sei della teoria che il Milan vinceva quando Galliani era a capo della Lega di A e ora che non lo è più non vince più una sega?



No dai, io sono per una teoria semplice e geniale (parlo sempre di Milan eh): qua non si spendono più grani, la squadra è vecchia e OVVIAMENTE non si vince.


Sicuro sarai daccordo con me.


Sul fatto che Moratti sia diventato il Cuccia della Lega calcio qua non mi trovo d'accordo: il vecchio è un grande tifoso ma uno scarso imprenditore; al contrario di Berlusconi. Se il Milan non vince è colpa del pelato che non caga più grani, altro che cambio di poltrone.

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#25688 Messaggio da Antonchik »

Il tempo mi darà  ragione Urbà , e i fatti in parte me l'hanno già  data (la ragione purtroppo).

quando salteranno fuori altre magagne mi offrirai un caffè e dopo andremo a prostitute insieme in amicizia.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

#25689 Messaggio da Lonewolf »

Il messaggio di Urbano sa tanto di collegamento tra il pomeriggio dei frustrati che hanno rivangato calciopoli con le streghe nerazzurre e la notte delle lacrime rossonere. Tranquilli nerazzurri,tra un paio d'ore si scriverà  solo di quanto coglione è Fester e di quanto cagare faccia il Milan,di come è triste il destino di noi tapini rossoneri e di quanto sarà  dura salvarsi... :)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4300
Iscritto il: 27/01/2008, 11:53

#25690 Messaggio da Urbano Cairo »

Antonchik ha scritto:Il tempo mi darà  ragione Urbà , e i fatti in parte me l'hanno già  data (la ragione purtroppo).

quando salteranno fuori altre magagne mi offrirai un caffè e dopo andremo a prostitute insieme in amicizia.


Sì, ma il viaggio fino a Napoli me lo paghi te... 8)



@Lupoquelloantipatico tranquillo, il Milan si salva, il Milan si salva... e lo dico solo per il mio amico Anton, tu, ti ricordo, mi stai sul cazzo :DDD :wink:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#25691 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:
Razor77 ha scritto: L'Inter ha costurito la sua superiorità  in Italia nella maniera più semplice.
Eliminando la concorrenza.
Tutto inizió da questo semplice post. :lol:

Torniamo ai nostri tempi che è meglio (si fa per dire), Lonewolf le pagelle del Milan le fai tu nel dopo match? :-D

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#25692 Messaggio da Antonchik »

Gioca Van Basten stasera?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25709
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

#25693 Messaggio da El Diablo »

Antonchik ha scritto:Gioca Van Basten stasera?
Sì, con Gullit e Rijkard :-D
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 734
Iscritto il: 28/06/2007, 11:06
Località: Roma

#25694 Messaggio da SacreScuole »

http://www.youtube.com/watch?v=7TGR2d6YQZ0

Voglio vedere chi si ricorda di questa partita, Inter-Juventus del 1998
Dategli un'occhiata e ditemi.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#25695 Messaggio da tiffany rayne »

El Diablo ha scritto:
Antonchik ha scritto:Gioca Van Basten stasera?
Sì, con Gullit e Rijkard :-D
In anteprima il servizio sulla partita.

http://www.youtube.com/watch?v=MOAep14C ... L&index=38

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”