Va bene peró in culo oggi no!Nova ha scritto:Dai, su, solo un goccinoRomeo ha scritto:Mi piacciono le padrone pervertite !!!Nova ha scritto:your dog, credoRomeo ha scritto: I wanna be you dog, Nova. (Conosci la mitica canzone??)
Rispondere ai tuoi desideri come un pastore tedesco scodinzolante!
Attento, pensa se ti capitasse di rinascere un cane con una padrona pervertita
Nova, cosa mi faresti?? Camminare a carponi e obbedire ai tuoi ordini mentre tu mi frusti come in "Tokio Decadence"??
MA LA PIPI' NON LA BEVO !!!!!!
adulterio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
e perchè no?..una volta in più o una volta in meno che differenza fa..Romeo ha scritto:Va bene peró in culo oggi no!Nova ha scritto:Dai, su, solo un goccinoRomeo ha scritto:Mi piacciono le padrone pervertite !!!Nova ha scritto: your dog, credo
Attento, pensa se ti capitasse di rinascere un cane con una padrona pervertita
Nova, cosa mi faresti?? Camminare a carponi e obbedire ai tuoi ordini mentre tu mi frusti come in "Tokio Decadence"??
MA LA PIPI' NON LA BEVO !!!!!!
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Io non ho mai tradito....se per tradimento intendete andare a letto con un altra persona......peró ho tradito nel senso di aver frequentato altre persone (come vi dicevo non in modo approfondito...ma provando comunque passione) mentre stavo con la mia Ex....che infatti è diventata Ex in quanto la storia non andava proprio più.Nova ha scritto:Tornando in tema: voi avete mai tradito? Se si, come, e perchè?
Ora sono sposato e non ho mai tradito la mia lei, e finchè le cose andranno come ora non credo di avere nessun motivo per tradire.
....e tu nova hai mai tradito...e cosa prevedi per il futuro.....
Una volta per vendetta. Avevo 20 anni e stavo con un 50enne sposato, uno dei più grandi bastardi che io abbia mai avuto la sfortuna di conoscere. Sono andata a letto con suo figlio che sapevo che raccontava in tutti i particolari le sue "conquiste" al papà
Saró una stronza ma ancora rido a ripensarlo

Anche se credo di aver seriamente rischiato la vita
Ma lo rifarei, valeva la pena
PS Non tradisco più, sono troppo vecchia ormai, se una persona non mi va a genio la lascio subito, non posso mica perdere altro tempo

Saró una stronza ma ancora rido a ripensarlo

PS Non tradisco più, sono troppo vecchia ormai, se una persona non mi va a genio la lascio subito, non posso mica perdere altro tempo

Ti faccio una domanda un po personale....Nova ha scritto:Una volta per vendetta. Avevo 20 anni e stavo con un 50enne sposato, uno dei più grandi bastardi che io abbia mai avuto la sfortuna di conoscere. Sono andata a letto con suo figlio che sapevo che raccontava in tutti i particolari le sue "conquiste" al papà![]()
![]()
Saró una stronza ma ancora rido a ripensarlo![]()
...ma perchè voi ragazze dell'est finite sempre con i 50enni sposati?
con tutti i bei ragazzi giovani che girano?
Forse per soldi?
E poi in maniera assolutamente indiscreta....quanti sarebbero questi anni?
...non mi sembri così vecchia
newbies, non mi va di risponderti, ma chiunque abbia un po' di buon senso e una minima conoscenza del mondo ci arriva da solo.newbies ha scritto:Ti faccio una domanda un po personale....Nova ha scritto:Una volta per vendetta. Avevo 20 anni e stavo con un 50enne sposato, uno dei più grandi bastardi che io abbia mai avuto la sfortuna di conoscere. Sono andata a letto con suo figlio che sapevo che raccontava in tutti i particolari le sue "conquiste" al papà![]()
![]()
Saró una stronza ma ancora rido a ripensarlo![]()
...ma perchè voi ragazze dell'est finite sempre con i 50enni sposati?
con tutti i bei ragazzi giovani che girano?
Forse per soldi?
PS Quasi 28
...non volevo irritarti....era solo una semplice constatazione di una situazione che si ripete.
In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!
- prova_ilritorno
- Impulsi avanzati
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
newbie scusa ma hai detto una stronzata...
le slave non cercano assolutamente 50enni sposati... ma 50enni NON sposati

scherzi a parte
ma scusa secondo te una donna giovane e bella ha propblemi a raccattare orde di giovani e carini tanto per scopare????
un uomo maturo da molte più garanzie per sistemarsi e non parlo solo di soldi...
nova nova "voi di quei paesi li dell'est"
siete proprio da criticare.... BIRBANTI!!! 
tornando in topic
le mie idee sulla questione tradimento sono poche e semplicissime
1 amare una sola cosa è limitantissimo
2 la gelosia è solo paura del confronto con l'altro
3 a farsi tutte ste pare si scopa meno e si vive peggio
le slave non cercano assolutamente 50enni sposati... ma 50enni NON sposati

scherzi a parte
ma scusa secondo te una donna giovane e bella ha propblemi a raccattare orde di giovani e carini tanto per scopare????
un uomo maturo da molte più garanzie per sistemarsi e non parlo solo di soldi...
nova nova "voi di quei paesi li dell'est"

tornando in topic
le mie idee sulla questione tradimento sono poche e semplicissime
1 amare una sola cosa è limitantissimo
2 la gelosia è solo paura del confronto con l'altro
3 a farsi tutte ste pare si scopa meno e si vive peggio

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke