e vabbe dai ... scrivo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Skansafatiche
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#16 Messaggio da Skansafatiche »

Topic davvero interessante, si potrebbe aprire anche un dibattito filosofico, mi pare infatti che Freud abbia detto che l'uomo vive una fase della sua vita in cui l'ano rappresenta la maggior soddisfazione (se ho detto una castroneria non linciatemi) a livello sessuale. Detto questo non ho nulla contro i trans, ma solo con il fatto di sentire della carne dentro di me. Mi spiego meglio, ho provato svariate volte ad inserire dentro il mio pertugio alcuni oggetti (banane, cetrioli, etc...) e devo anche ammattere che non mi è dispiaciuto, ma l'idea di sentire un membro umano proprio non mi attira.

Ciaociao

Ps: Benvenuto Mozart
"Oh Buhaiola, Tu mi tradisci,
Tu dici vengo, Ed invece, Tu pisci.
Chi chiava tromba, Chi tromba chiava
E chi non tromba, Si mena la fava."
(I 5 Madrigalisti Moderni, Amici Miei Atto 2)

mozart
Primi impulsi
Primi impulsi

#17 Messaggio da mozart »

Cara nova,

la tua risposta mi colpisce molto.
Ho trovato trans con una aggressività  quale tu la descrivi e trans con una dolcezza senza paragoni.
E' vero, mai incontrato una via di mezzo, hai ragione.
Quello che mi colpisce del tuo post è un pensiero solo ... come una donna vive i trans ... questa è una domanda che non mi sono mai posto ... e sinceramente ti ringrazio per avermi fatto pensare a questo.
Vedi ... considero la sensibilità  una componente molto importante ... ti ringrazio

mozart
Primi impulsi
Primi impulsi

#18 Messaggio da mozart »

Skansafatiche ha scritto:Topic davvero interessante, si potrebbe aprire anche un dibattito filosofico, mi pare infatti che Freud abbia detto che l'uomo vive una fase della sua vita in cui l'ano rappresenta la maggior soddisfazione (se ho detto una castroneria non linciatemi) a livello sessuale. Detto questo non ho nulla contro i trans, ma solo con il fatto di sentire della carne dentro di me. Mi spiego meglio, ho provato svariate volte ad inserire dentro il mio pertugio alcuni oggetti (banane, cetrioli, etc...) e devo anche ammattere che non mi è dispiaciuto, ma l'idea di sentire un membro umano proprio non mi attira.

Ciaociao

Ps: Benvenuto Mozart

no aspetta, io da quel punto di vista non sono mai stato passivo ... mi sono sempre limitato a dei preliminari ... non confondiamo ...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da balkan wolf »

miii maurizio io saró un "talebano della figa" ma anche tu non scherzi...

più in topic

per me un trans sarebbe esclusivamente una "brutta copia" di una donna... quindi chiavabile ma assolutamente da non ricercare

tutto il discorso sulla dualità  ecc.. ecc... non mi interessa assolutamente

essendo tendenzialmente dominante non ho molte fantasie penetrative ma anche in quel caso sicuramente sceglierei una Donna lesbica dominante ( con strap on )... e anche in quel caso sarebbe cmq. per dinamiche mentali di "dominio" ( deve essere una con le palle quadrate ) e non certo per la volontà  di essere penetrato in se
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Trez »

Sono per Balkan...anke se l'ano femminile è il mio must!!!...ndr..forse non lo avevate ankora capito.. :DDD :DDD
Ho provato a noleggiare qualke dvd sul tema....ma tolto qualke bel trans dal culo staglianesco..mi fa crollare l'erezione vedere uomini che ciucciano cazzi.........naaaaaaaaahhhhhhhhhh...
No, non fanno per me....w la gnocca ed il bus de gnao femminile.

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#21 Messaggio da maurizio liberti »

Trez ha scritto:Sono per Balkan...anke se l'ano femminile è il mio must!!!...ndr..forse non lo avevate ankora capito.. :DDD :DDD
Ho provato a noleggiare qualke dvd sul tema....ma tolto qualke bel trans dal culo staglianesco..mi fa crollare l'erezione vedere uomini che ciucciano cazzi.........naaaaaaaaahhhhhhhhhh...
No, non fanno per me....w la gnocca ed il bus de gnao femminile.
In quanto vecchio frequentatore del forum ti devi sentire pressochè obbligato di visitare il post sull'album fotografico maschile...e magari contribuire! :blowkiss:

mozart
Primi impulsi
Primi impulsi

#22 Messaggio da mozart »

No, non fanno per me....w la gnocca ed il bus de gnao femminile.[/quote]

in effetti neanche a me i prodotti con trans piaccioni un gran che .... specialmente quelli con i passivi. 8)

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23 Messaggio da Silvio72 »

mozart ha scritto:in effetti neanche a me i prodotti con trans piaccioni un gran che .... specialmente quelli con i passivi. 8)
Uhmmm.....dovresti provare a guardare qualche video della serie Big Ass She Male Adventures del mitico Joe Silvera.
Io ho tutta la serie in DVD e ti posso garantire che la qualità  non manca, come pure i trans, spessissimo attivi! :wink:
Anche quelli girati recentementi da Nacho Vidal sono veramente ottimi! :awww:

mozart
Primi impulsi
Primi impulsi

#24 Messaggio da mozart »

silvio ... allora qualcuno che apprezza c'è !!!!

^___^

micene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#25 Messaggio da micene »

Silvio di chi è il culao del tuo avatar?
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."

(Offlaga Disco Pax)

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26 Messaggio da Silvio72 »

micene ha scritto:Silvio di chi è il culao del tuo avatar?
E' di Kaylnn, ovvero la mia ragazza! :o :o :o
.......Magari!!!!!........... :DDD :DDD :DDD :DDD

Immagine

Immagine

mozart
Primi impulsi
Primi impulsi

#27 Messaggio da mozart »

ammazza che gnocca!!!!!!!!!!!!!
direi un fondoschiena perfetto!!!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”