e vabbe dai ... scrivo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Skansafatiche
- Nuovi Impulsi
Topic davvero interessante, si potrebbe aprire anche un dibattito filosofico, mi pare infatti che Freud abbia detto che l'uomo vive una fase della sua vita in cui l'ano rappresenta la maggior soddisfazione (se ho detto una castroneria non linciatemi) a livello sessuale. Detto questo non ho nulla contro i trans, ma solo con il fatto di sentire della carne dentro di me. Mi spiego meglio, ho provato svariate volte ad inserire dentro il mio pertugio alcuni oggetti (banane, cetrioli, etc...) e devo anche ammattere che non mi è dispiaciuto, ma l'idea di sentire un membro umano proprio non mi attira.
Ciaociao
Ps: Benvenuto Mozart
Ciaociao
"Oh Buhaiola, Tu mi tradisci,
Tu dici vengo, Ed invece, Tu pisci.
Chi chiava tromba, Chi tromba chiava
E chi non tromba, Si mena la fava."
(I 5 Madrigalisti Moderni, Amici Miei Atto 2)
Tu dici vengo, Ed invece, Tu pisci.
Chi chiava tromba, Chi tromba chiava
E chi non tromba, Si mena la fava."
(I 5 Madrigalisti Moderni, Amici Miei Atto 2)
Cara nova,
la tua risposta mi colpisce molto.
Ho trovato trans con una aggressività quale tu la descrivi e trans con una dolcezza senza paragoni.
E' vero, mai incontrato una via di mezzo, hai ragione.
Quello che mi colpisce del tuo post è un pensiero solo ... come una donna vive i trans ... questa è una domanda che non mi sono mai posto ... e sinceramente ti ringrazio per avermi fatto pensare a questo.
Vedi ... considero la sensibilità una componente molto importante ... ti ringrazio
la tua risposta mi colpisce molto.
Ho trovato trans con una aggressività quale tu la descrivi e trans con una dolcezza senza paragoni.
E' vero, mai incontrato una via di mezzo, hai ragione.
Quello che mi colpisce del tuo post è un pensiero solo ... come una donna vive i trans ... questa è una domanda che non mi sono mai posto ... e sinceramente ti ringrazio per avermi fatto pensare a questo.
Vedi ... considero la sensibilità una componente molto importante ... ti ringrazio
Skansafatiche ha scritto:Topic davvero interessante, si potrebbe aprire anche un dibattito filosofico, mi pare infatti che Freud abbia detto che l'uomo vive una fase della sua vita in cui l'ano rappresenta la maggior soddisfazione (se ho detto una castroneria non linciatemi) a livello sessuale. Detto questo non ho nulla contro i trans, ma solo con il fatto di sentire della carne dentro di me. Mi spiego meglio, ho provato svariate volte ad inserire dentro il mio pertugio alcuni oggetti (banane, cetrioli, etc...) e devo anche ammattere che non mi è dispiaciuto, ma l'idea di sentire un membro umano proprio non mi attira.
Ciaociao
no aspetta, io da quel punto di vista non sono mai stato passivo ... mi sono sempre limitato a dei preliminari ... non confondiamo ...
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
miii maurizio io saró un "talebano della figa" ma anche tu non scherzi...
più in topic
per me un trans sarebbe esclusivamente una "brutta copia" di una donna... quindi chiavabile ma assolutamente da non ricercare
tutto il discorso sulla dualità ecc.. ecc... non mi interessa assolutamente
essendo tendenzialmente dominante non ho molte fantasie penetrative ma anche in quel caso sicuramente sceglierei una Donna lesbica dominante ( con strap on )... e anche in quel caso sarebbe cmq. per dinamiche mentali di "dominio" ( deve essere una con le palle quadrate ) e non certo per la volontà di essere penetrato in se
più in topic
per me un trans sarebbe esclusivamente una "brutta copia" di una donna... quindi chiavabile ma assolutamente da non ricercare
tutto il discorso sulla dualità ecc.. ecc... non mi interessa assolutamente
essendo tendenzialmente dominante non ho molte fantasie penetrative ma anche in quel caso sicuramente sceglierei una Donna lesbica dominante ( con strap on )... e anche in quel caso sarebbe cmq. per dinamiche mentali di "dominio" ( deve essere una con le palle quadrate ) e non certo per la volontà di essere penetrato in se
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Sono per Balkan...anke se l'ano femminile è il mio must!!!...ndr..forse non lo avevate ankora capito..
Ho provato a noleggiare qualke dvd sul tema....ma tolto qualke bel trans dal culo staglianesco..mi fa crollare l'erezione vedere uomini che ciucciano cazzi.........naaaaaaaaahhhhhhhhhh...
No, non fanno per me....w la gnocca ed il bus de gnao femminile.

Ho provato a noleggiare qualke dvd sul tema....ma tolto qualke bel trans dal culo staglianesco..mi fa crollare l'erezione vedere uomini che ciucciano cazzi.........naaaaaaaaahhhhhhhhhh...
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
In quanto vecchio frequentatore del forum ti devi sentire pressochè obbligato di visitare il post sull'album fotografico maschile...e magari contribuire!Trez ha scritto:Sono per Balkan...anke se l'ano femminile è il mio must!!!...ndr..forse non lo avevate ankora capito..![]()
![]()

No, non fanno per me....w la gnocca ed il bus de gnao femminile.[/quote]
in effetti neanche a me i prodotti con trans piaccioni un gran che .... specialmente quelli con i passivi.
No, non fanno per me....w la gnocca ed il bus de gnao femminile.[/quote]
in effetti neanche a me i prodotti con trans piaccioni un gran che .... specialmente quelli con i passivi.

Uhmmm.....dovresti provare a guardare qualche video della serie Big Ass She Male Adventures del mitico Joe Silvera.mozart ha scritto:in effetti neanche a me i prodotti con trans piaccioni un gran che .... specialmente quelli con i passivi.
Io ho tutta la serie in DVD e ti posso garantire che la qualità non manca, come pure i trans, spessissimo attivi!

Anche quelli girati recentementi da Nacho Vidal sono veramente ottimi!