[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4268
Iscritto il: 19/11/2008, 13:31
Località: Palma de Maiorca

#25966 Messaggio da aadizoo87 »

Trez ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:Che goduria ieri.. Show al bernabeu.. si torna ad essere la regina italiana in europa.. si torna a far parlare di calcio.. si RI-torna ad essere considerati.. si torna alla normalità ( per noi).. allo stupore( per voi).. L'europa per una notte torna nostra.. IN EUROPA NON CONTANO FAVORITISMI,CATENACCI,AIUTI ESTERNI..In europa si gioca a PALLONE.. a CALCIO.. cosa che non riesce a tutti.. Rosicate..
LA STORIA SIAMO NOI..
..secondo me tu hai guardato le vecchie partite del Milan e ti do ragione, ieri sera è stata una partitaccia dal punto di vista tecnico tattico, errori di campioni a ripetizione..ripeto il vs ex Kakà  non ha fatto quasi nulla e non lo marcavano stretto...caipirinho ha fatto solo una cosa buona alla fine...pirlo il tiro e basta, tolto Seedorf e Pato, gli altri cose normali, avete avuto la fortuna di trovare un Real mai visto così moscio al bernabeu, quindi vola basso che qui ci hanno passeggiato negli ultimi anni sia la Roma che la Juve, ma destando migliore impressione.Buono solo l'emozione del risultato ma almeno sii obbiettivo, che da questo Milan non si vede lezioni di calcio.

Caro trez io non ho mai parlato di lezioni di calcio.. Io penso solo che il milan sia l'unica squadra italiana e non in grado di regalare queste notti " magiche" capace di regalare emozioni uniche e irripetibili.. solo i milanisti mi possono capire.. ieri ho rivissuto ui brividi di qualche anno fa.. incredibile come questa squadra nonostante sia a pezzi, senza un'identita senza un gioco sia riuscita centrare questa "impresa".. e con il mio primo messaggio mi riferivo principalmente agli interisti se leggi bene..
Emozioni uniche..

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26958
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#25967 Messaggio da Trez »

Sarà  ma tu hai parlato di saper giocare a calcio etc etc...e quello visto ieri sera non era assolutamente un gran calcio da parte di tutte e due le squadre, per le emozioni sono d'accordo, ma cerca di non essere tifoso e di guardarla da amante del calcio: primo tempo bruttissimo col solo rigore negato, la papera di Dida e nessuna azione da parte del Milan..Ben altre partite ho visto fare al Milan per dire come la gazza "MIlan Favoloso"
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

#25968 Messaggio da Lonewolf »

Trez ha scritto:Sarà  ma tu hai parlato di saper giocare a calcio etc etc...e quello visto ieri sera non era assolutamente un gran calcio da parte di tutte e due le squadre, per le emozioni sono d'accordo, ma cerca di non essere tifoso e di guardarla da amante del calcio: primo tempo bruttissimo col solo rigore negato, la papera di Dida e nessuna azione da parte del Milan..Ben altre partite ho visto fare al Milan per dire come la gazza "MIlan Favoloso"
Mi intometto nella discussione. Hai ragione,ieri non è stato un gran spettacolo dal punto di vista tecnico. Il primo tempo è stato orribile e noioso. La ripresa emozionante. Io confermo peró che è stato un mIlan favoloso per il cuore e lo spirito di giocarsela e crederci fino in fondo. Dopo i chiari di luna di quest'avvio di stagione e quelli del futuro prossimo,non è stato da poco.
Comunque ad essere sinceri...in giro per l'Europa (coppe europee) non è che si vedano di sti gran spettacoli piro-tecnici anche da parte di squadre ben più attrezzate del Milan (almeno sulla carta...e a parole).

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

#25969 Messaggio da Lonewolf »

Woden ha scritto: Tifoso milanista dalla nascita. Solo che non sono nè superstizioso nè scaramantico.

Se è per tranquillizzare i miei colleghi milanisti posso anche dirlo: il milan è sicuro fuori e l'inter ha la qualificazione in tasca. :wink:
Ecco...preferisco questa versione :)

Avatar utente
duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1849
Iscritto il: 09/08/2007, 12:01
Località: ovunque c'e' LEI...

#25970 Messaggio da duck65 »

...bon...una gioia all'anno ce la possiamo gustare fino in fondo...
...partita complessivamente mediocre...il primo tempo di una bruttezza assoluta...il secondo avvincente negli ultimi 20 minuti...
...la mia idea sul Milan non cambia...
...ieri abbiamo recuperato la partita grazie a una prodezza estemporanea di Pirlo (...era da Marzo che non segnava...) e alla dabbenaggine di Pellegrini che, sull' 1-1 ha pensato bene di continuare a fare stare la difesa all'altezza del centrocampo...
...i giudizi sui singoli non cambiano: Dida non e' piu' un portiere da tempo, Oddo dopo 2 minuti aveva il fiatone, Zambrotta al primo affondo di un giocatore vero (Benzema) ha fatto un fallo da rigore grosso come una casa; Nesta e Thiago Silva sono le uniche vere note positive, a centrocampo Ambrosini si sbatte come al solito e Seedorf ha giocato una delle 4/5 partite che oramai gli riescono a stagione, su Dinho meglio sorvolare, su Pirlo (gol a parte) idem, Pato ha giocato 10 minuti e ha fatto 2 gol, Inzaghi e' un miracolato del calcio mondiale...

...Domenica col Chievo si torna a giocare a calcio...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#25971 Messaggio da GaiusBaltar »

Lasciatemi buttare una granata a frammentazione (in senso di post sul velenoso andante): ma quand'è che i cugggggini nerazzurri hanno vinto in casa del Real Madrid in casa degli spagnoli durante una competizione internazionale? :)
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11/09/2008, 12:17
Località: terronia

#25972 Messaggio da norrin2007 »

voglio sperare che domenica giochi roma, in porta...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

#25973 Messaggio da hellover »

mettiamo il citofono.

Basta portiere,costa troppo.
4 milioni di euro l'anno, i condomini si sono lamentati

Avatar utente
duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1849
Iscritto il: 09/08/2007, 12:01
Località: ovunque c'e' LEI...

#25974 Messaggio da duck65 »

norrin2007 ha scritto:voglio sperare che domenica giochi roma, in porta...
...e' applicabile la regola del "portiere volante"...?!?

...nel frattempo mi si e' rafforzata una convinzione che gia' avevo a Giugno: la bestialita' fatta da Berlusconi & co al riguardo di Kaka' non e' stato il venderlo, ma il non comprare nessuno con i soldi ricavati...

...il riccardinonostro ho come l'impressione che, salvo sprazzi di classe e quindi gol belli e d'autore, da un paio d'anni sia in fase involutiva incredibile...

...gli ultimi invero miseri 18 mesi al Milan li avevo attribuiti all'infortunio al piede prima e alla consapevolezza di essere ceduto poi...invece mi sa che si sta imbrocchendo non male...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

Avatar utente
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11/09/2008, 12:17
Località: terronia

#25975 Messaggio da norrin2007 »

caro duck, posso anche essere d'accordo, ma sta di fatto che anche nelle sue condizioni attuali ci servirebbe come il pane.
per qunto riguarda il portiere... roma non è male. certamnte meglio di dida (che se non fosse brasiliano non avrebbe giocato neanche ieri).
se a tutto c'è un limite, credo che dida in campo non lo vedremo più, fino a gennaio. poi sembra che lo voglia il corinthians... e cazzi loro!
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Avatar utente
aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4268
Iscritto il: 19/11/2008, 13:31
Località: Palma de Maiorca

#25976 Messaggio da aadizoo87 »

Trez ha scritto:Sarà  ma tu hai parlato di saper giocare a calcio etc etc...e quello visto ieri sera non era assolutamente un gran calcio da parte di tutte e due le squadre, per le emozioni sono d'accordo, ma cerca di non essere tifoso e di guardarla da amante del calcio: primo tempo bruttissimo col solo rigore negato, la papera di Dida e nessuna azione da parte del Milan..Ben altre partite ho visto fare al Milan per dire come la gazza "MIlan Favoloso"
Certo certo non è stata una parita bellissima dal punto di vista dello spettacolo, ma in europa a parte il barcellona( che è fantastico in tutti i sensi) non vedo altre squadre che facciano spettacolo..

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#25977 Messaggio da tiffany rayne »

Comunque i quotidiani sportivi esaltano il Milan, al contrario dei tifosi rossoneri di questo forum molto piu' realisti.

Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1849
Iscritto il: 09/08/2007, 12:01
Località: ovunque c'e' LEI...

#25978 Messaggio da duck65 »

tiffany rayne ha scritto:Comunque i quotidiani sportivi esaltano il Milan, al contrario dei tifosi rossoneri di questo forum molto piu' realisti.

Immagine
Immagine
Immagine
...si deve pur vendere...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#25979 Messaggio da Antonchik »

Buffon si reca a Milanello dopo aver visto la papera di Dida:

http://www.youtube.com/watch?v=J57Yzr_iePU
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 734
Iscritto il: 28/06/2007, 11:06
Località: Roma

#25980 Messaggio da SacreScuole »

Antonchik ha scritto:Buffon si reca a Milanello dopo aver visto la papera di Dida:

http://www.youtube.com/watch?v=J57Yzr_iePU
Se fosse stato un ospizio era più verosimile
:)
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”