[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#100216 Messaggio da dell »

ma se vince la decima coppa Italia la Roma ottiene una stella sulla maglia tipo stella dello scudetto?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#100217 Messaggio da lexi_leigh »

Stella d'argento. fonti certe

Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#100218 Messaggio da hoover »

ariva ariva ha scritto:
dell ha scritto:
Nip ha scritto:
ariva ariva ha scritto:Certo che fra Tevez e LLorente e gli altri attaccanti della Juve c'è un abisso...
Ma soprattutto giochi questa partita con Storari, Peluso, Isla, Quagliarella e Giovinco? Che coglione Conte!
avete l'europa league con la finale a Torino da conquistare
La Coppa Italia l'hanno veramente rovinata.

Tra l'altro, un Pirlo così brutto non lo vedevo da anni. Ma sta male?
ha mollato la moglie e sta con una nuova fiamma.Basta figa ai calciatori! Se riescono a rovinare pure Pirlo è la fine...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#100219 Messaggio da lexi_leigh »

Buttala via una patch in più sulla maglia della juve..ma quella merda d conte ce l ha fatta perdere col napoli 2 anni fa per lo stesso motivo...ed era una finale!!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#100220 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Partita bruttina vinta giustamente dalla squadra che ci ha messo piu' voglia e grinta, la Juventus B non è assolutamente in grado di poter competere con questa Roma e oggi si è visto chiaramente. Per vincere bisognava schierare tutti i titolari ma Conte da sempre considera poco la Coppa Italia e la usa per far giocare quelli che usa poco in campionato. Chiaramente gente che tecnicamente non è granchè e che per giunta è arrugginita dal fatto di giocare poco.

Considerando tutto questo alla fine la sconfitta di misura sul campo di questa Roma, che io considero fortissima, non è tutto sommato cosa grave. Se la Juventus teneva alla Coppa Italia doveva schierare, visto il valore degli avversari, i titolari. Sconfitta annunciata all'annuncio delle formazioni e puntualmente arrivata.
Non è di certo una gran competizione, poco male per la Juve
Comunque visto il vantaggio che la Juventus ha in campionato io avrei schierato stasera la formazione titolare, Conte però deve aver fatto un patto con i calciatori che fa giocare poco in campionato e quindi li schiera sempre a prescindere dal valore dell'avversario in campo.

Anche molti altri allenatori di solito fanno cosi, vedi Mazzarri a Udine, ma non Garcia che questa Coppa Italia la vuole assolutamente vincere. In semifinale affronterà la vincente di Napoli-Lazio, se passa la Lazio ci sarà un derby romano con andata e ritorno.

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28722
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#100221 Messaggio da Paperinik »

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#100222 Messaggio da Nip »

Son 5-6 anni che se ne parla...la Juve saranno 20 anni che è a quota 9 e non l ho mai sentita sta stella d' argento. Da quando la roma ha vinto la nona coppa nel 2008 è uscita fuori la stella d' argento.

Ma poi la juve quest' anno prenderà quasi sicuramente la terza stella, quella d' argento quando arriverà le rovinerà la maglia. E poi chi vince 10 supercoppe si prende la stella di bronzo? Dai, su.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#100223 Messaggio da Alessandro1976 »

hoover ha scritto: ha mollato la moglie e sta con una nuova fiamma.Basta figa ai calciatori! Se riescono a rovinare pure Pirlo è la fine...
La colpa è dei soldi dei giocatori di calcio che attirano le fighe e loro ovviamente ci cascano... stessa cosa vale per politici, imprenditori ecc... se prendessero quanto i giocatori di hockey su ghiaccio (in Italia) col cazzo che si avvicinavano.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#100224 Messaggio da tiffany rayne »

lexi_leigh ha scritto:Buttala via una patch in più sulla maglia della juve..ma quella merda d conte ce l ha fatta perdere col napoli 2 anni fa per lo stesso motivo...ed era una finale!!!
Piano con le parole, preferisco vincere tre campionati di fila che uscire tre volte ai quarti di Champions oppure vincere tre Coppe Italia.

La Juventus prima dell'arrivo di Conte faceva pena sul piano del gioco e dei risultati, un tifoso juventino che lo insulta si è evidentemente bevuto il cervello.

Avatar utente
Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3063
Iscritto il: 01/06/2012, 21:19

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#100225 Messaggio da Santoku »

Immagine

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#100226 Messaggio da lexi_leigh »

tiffany rayne ha scritto:
lexi_leigh ha scritto:Buttala via una patch in più sulla maglia della juve..ma quella merda d conte ce l ha fatta perdere col napoli 2 anni fa per lo stesso motivo...ed era una finale!!!
Piano con le parole, preferisco vincere tre campionati di fila che uscire tre volte ai quarti di Champions oppure vincere tre Coppe Italia.

La Juventus prima dell'arrivo di Conte faceva pena sul piano del gioco e dei risultati, un tifoso juventino che lo insulta si è evidentemente bevuto il cervello.
In un post precedente dicevo che non saremmo a questi livelli senza di lui ma obiettivamente anche lui fa grossi errori. Quando s torna a vincere cosi tanto come noi ultimamente ogni sconfitta brucia come ai tempi di lippi e capello. Gli allenatori passano la juve é per sempre

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#100227 Messaggio da hellen »

Nip ha scritto:Son 5-6 anni che se ne parla...la Juve saranno 20 anni che è a quota 9 e non l ho mai sentita sta stella d' argento. Da quando la roma ha vinto la nona coppa nel 2008 è uscita fuori la stella d' argento.

Ma poi la juve quest' anno prenderà quasi sicuramente la terza stella, quella d' argento quando arriverà le rovinerà la maglia. E poi chi vince 10 supercoppe si prende la stella di bronzo? Dai, su.
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#100228 Messaggio da lexi_leigh »

Nip ha scritto:Son 5-6 anni che se ne parla...la Juve saranno 20 anni che è a quota 9 e non l ho mai sentita sta stella d' argento. Da quando la roma ha vinto la nona coppa nel 2008 è uscita fuori la stella d' argento.

Ma poi la juve quest' anno prenderà quasi sicuramente la terza stella, quella d' argento quando arriverà le rovinerà la maglia. E poi chi vince 10 supercoppe si prende la stella di bronzo? Dai, su.
a me nn dispiaceva l idea della stella ...la supercoppa nn la considero nemmeno..con o senza stella io volevo vincerla...

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#100229 Messaggio da ariva ariva »

Plo Style ha scritto:
ariva ariva ha scritto:
La Coppa Italia l'hanno veramente rovinata.
Non ci sono più le Coppe Italia di una volta.
La formula sola andata è ridicola.
Con andata e ritorno dagli ottavi avrebbe ancora un senso, in fondo sono solo 2 partite in più.
Poi, salvo rare eccezioni, giocane le riserve...

Mi sono un pò informato su Pirlo, foto della nuova fiamma sono poche ma sembra meglio della ex Deborah Roversi che in effetti è bruttarella.

Urge intervento di Drugat.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#100230 Messaggio da scb »

È l'inizio della fine
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”