[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#100261 Messaggio da Galibier »

Meglio così, hanno deciso per l'EL e il campionato, prevedo una lieve flessione in campionato quando ricomincierà l'EL, che cmq non desterà problemi visto il vantaggio acquisito finora, Conta già da agosto aveva deciso che la CI l'avrebbero giocata detrminati giocatori (quelli che non giocano o giocano poco o devono essere ceduti)

Mi ricordo che anche nel primo periodo Lippiano facevano così. Sono scelte prima di tutto societarie.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16881
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#100262 Messaggio da TeNz »

the monkey ha scritto:
diepa ha scritto:Premesso che sono tifoso laziale e parlo quindi a ragion veduta...

Per battere la Lazio di quest'anno, Storari, Ogbonna, Caceres, Padoin, Peluso Giovinco e Quagliarella bastavano ed avanzavano!!!
Così come, credo, sarebbero bastati per battere la Samp sabato scorso...

La domanda allora è: perchè Conte, dovendo giocare tre partite in una settimana, ha messo le seconde linee nel match in assoluto più difficile e per giunta nell'unica partita senza possibilità di appello?
perchè della coppa italia non gliene fregava una cippa, giusto o sbagliato sarà la società a deciderlo, certo che se vai a roma a giocartela con peluso, isla e il nano...è dura pensare di portare a casa il risultato....
innanzi tutto hanno perso 1 a 0 e contro questa (grande) roma, ci sta.
secondo partite del genere ,anche se perse, fanno sentire tutti parte della squadra, ripagano le seconde linee di tutto il lavoro fatto nelle settimane precedenti in allenamento e ultimo, ma non per importanza, definiscono graniticamente le gerarchie.

per non parlare della parola mantenuta dall'allenatore.
i cambi degli attaccanti tevez e llorente definiti tardivi dalla stampa sono invece, a mio parere, la firma di un grande allenatore significano ti cambio perchè sei stanco e hai dato tutto.
naturalmente conte aveva il diritto di provare a raddrizzare il match ma ha aspettato (forse pensava ai supplementari)

capite ora perchè tutti i giocatori adorano conte?

ora quando alcune seconde linee staranno in panca nelle partite di europa league come vivranno la cosa dopo questa sconfitta?
cosa sarebbe accaduto se fossero stati cambiati prima?
ora non hanno scuse nemmeno per loro stessi.

a volte lo sentite sbagliare i verbi e utilizzare quell'accento provinciale però conte è veramente un grande allenatore e un uomo molto intelligente.
Ultima modifica di TeNz il 22/01/2014, 14:11, modificato 1 volta in totale.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#100263 Messaggio da scb »

Concordo con Tenz, la bravura di Conte è indiscutibile.

Grande allenatore che deve giusto limare qualche asperità caratteriale ma già lo sta facendo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#100264 Messaggio da lexi_leigh »

Conte é da campionato italiano secondo me. Di certo nn da premier..ps metterei la firma per conte a vita alla juve

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#100265 Messaggio da scb »

Se uno è bravo è bravo, in Premier o in Liga o in Italia
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#100266 Messaggio da Galibier »

scb ha scritto:Se uno è bravo è bravo, in Premier o in Liga o in Italia

Ma che dici, in premier mica giocano su un campo in erba delimitato da linee e con il pallone rotondo :-D
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#100267 Messaggio da tiffany rayne »

Ci sta uscire dalla Coppa Italia con questa Roma giocando pure in casa sua, la Juventus titolare a sua volta mica avrebbe vinto facile, certo che con Pogba e Tevez le ripartenze sarebbero state almeno il quadruplo piu' pericolose.

Detto ciò l'uscita dalla Coppa Italia mi preoccupa poco, anche se vincerla non mi sarebbe certo dispiaciuto, la vittoria in questo torneo manca dal 1995, all'epoca della prima Juventus lippiana con doppietta Scudetto e Coppa Italia e anche la finale di Coppa UEFA raggiunta e persa col Parma.

Piu' che altro mi preoccupa il fatto che siamo entrati nel periodo della stagione in cui la Juventus di Conte fa maggiormente fatica anche sul piano fisico, nelle ultime due stagioni abbiamo sofferto proprio a gennaio e inizio febbraio. Nella passata annata ricordo la sconfitta interna con la Sampdoria e i pareggi con Parma e Genoa oltre alla sconfitta in Coppa Italia con la Lazio. Due anni fa non abbiamo mai perso ma con una lunga serie di pareggi ci siamo ritrovati a un certo punto a -4 dal Milan.

Quindi occhio che le prossime due partite contro Lazio e Inter mica saranno delle passeggiate.

Avatar utente
meanman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 204
Iscritto il: 05/10/2006, 10:11
Località: Sardegna

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#100268 Messaggio da meanman »

Scusate,
ma quello della Juve con la Roma (anche in campionato, ma lì ha funzionato) una volta non si chiamava catenaccio?
Nella guerra tra te ed il mondo, stai con il mondo (Franz Kafka)

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#100269 Messaggio da Antonchik »

meanman ha scritto:Scusate,
ma quello della Juve con la Roma (anche in campionato, ma lì ha funzionato) una volta non si chiamava catenaccio?
Infatti. Mi chiedo gli allenatori come lo chiamino mentre annunciano ai giocatori il tipo di gara che dovranno preparare. "Mi raccomando attenti" oppure "Dai è inutile che vi prendo per il culo, catenaccio e via".
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 829
Iscritto il: 10/03/2011, 0:27
Località: Chivasso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#100270 Messaggio da edwin76 »

Nip bello è bello lo stadio per carità, peccato però che ci devi andare a guardare le partite mica a farti le foto fuori o dentro come la pubblicità della tim

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#100271 Messaggio da Galibier »

meanman ha scritto:Scusate,
ma quello della Juve con la Roma (anche in campionato, ma lì ha funzionato) una volta non si chiamava catenaccio?

Infatti, anche il contropiede adesso si chiama ripartenza, terzino diventa laterale difensivo, regista vertice basso del rombo... etc etc etc...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 829
Iscritto il: 10/03/2011, 0:27
Località: Chivasso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#100272 Messaggio da edwin76 »

cavolo ragazzi non per polemica veramente, ma stavo proprio riguardando il goal della Juve, più lo guardi e più è buono, aldilà che abbiamo giocato una pessima partita, i giocatori romanisti non reclamano neanche e non alzano nemmeno la mano, piccolo quiz: a parti inverse cosa sarebbe successo?
per Totti: chi l' ha avuto l' aiutino?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#100273 Messaggio da tiffany rayne »

Si ma il catenaccio mica è il diavolo, si tratta di una normale tattica di gioco che si tende ad usare con squadre che si esprimono al meglio negli spazi larghi. La Juventus B arrembante verso la porta della Roma avrebbe rimediato tre gol già nel solo primo tempo, ha retto per 78 minuti correndo anche relativamente pochi rischi per questa tattica prudente, con maggiore qualità nelle ripartenze si sarebbe poi potuto fare male alla Roma e questo non è successo.

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#100274 Messaggio da Antonchik »

No infatti non ci trovo niente di male nell'applicare il catenaccio.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#100275 Messaggio da lexi_leigh »

Mica basta essere bravi...conte nn lo metterei allo stesso livello di lippi ancelotti e capello dei giorni nostri..lo stesso capello con l inghilterra ha fallito inesoorabilmente..
X il campionato ormai la squadra gioca a memoria e s vede anche da come non s sbraccia piú conte come il primo anno..in europa invece dove serve la sua mano fa parecchi errori tattici e li nn t perdonano..io conte lo vedo lontano dalla juve nel futuro prossimo e che nel giro di pochi anni c sarà un conte bis..m sbaglierò..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”